Hotel Park Dolasilla(Vigo di Fassa)
172 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Inter Hotel(Vigo di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Vigo di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
110 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Mason La Zondra(Vigo di Fassa)
181 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Rosa(Vigo di Fassa)
105 USD
102 USD
  • Ristorante
Hotel Miramonti(Vigo di Fassa)
146 USD
266 USD
  • Parch. gratis
Agritur Majon da Mont(Vigo di Fassa)
137 USD
  • Internet gratis
Hotel Garni Enrosadira(Vigo di Fassa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
130 USD
B&B.it
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come 2 anni fa siamo tornati all'Active Olimpyc Hotel. Sempre al top! Camere rinnovate al meglio,personale sempre qualificato,amorevole,sempre attento alle tue esigenze e mai invadente. La cucina....be,che dire...piatti incredibilmente buoni e gustosi( colgo l occasione per fare i complimenti allo Chef). La Spa è la vera perla dell'Hotel per chi si vuole rilassare e farsi coccolare con massaggi eseguiti da personale super competente e qualificato. Un vero Paradiso immerso nel verde della Val Di Fassa. Lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana in questo splendido hotel ****s.

Siamo stati accolti in modo molto cordiale.E pur in anticipo ci è stata data subito la chiave della nostra camera (visto che era pronta).

La cucina di questo hotel è di ottima qualità (rispecchia sicuramente le sue ****).

La nostra camera Family Suite Colores molto ampia e confortevole.

Un grazie alla signora Carla per aver tenuto a bada nostro figlio per cena.

A presto.

Consiglio sulle camere: ci sono delle camere con vista montagna
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono già un po' di anni che scegliamo come metà delle nostre vacanze l'hotel Active Olympic in Val di Fassa, a mio avviso uno dei luoghi più belli, ogni volta che andiamo ci sentiamo coccolati come a casa. Il cibo sempre buono, fresco con ricette anche del luogo, le gite che propongono sono sempre una scoperta, da fare assolutamente! L'unico punto un po' dolente a mio avviso è l'aperitivo del giovedì, un po' troppo caro solo per fare un aperitivo! Per il resto resta l'hotel TOP in Val di Fassa!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in questo hotel. Ci ha soddisfatto sia la qualità della struttura (posizione, comodità, arredamento, pulizia) sia quella del servizio (hotel, ristorante, cucina). Si percepisce l'impegno della proprietà e del personale nella ricerca della soddisfazione del cliente. La cucina è stata spettacolare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Info A, Proprietario alle Active Hotel Olympic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

"La cucina è stata spettacolare." Grazie mille per questa sua recensione! Ci darà la carica per continuare così. Riferiremo allo chef, ed alla brigata della cucina.

Carissimi saluti dalla fresca Val di Fassa,
Rosa
Famiglia Pellegrin
e tutto lo staff Olympic

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel fantastico a conduzione famigliare.. tutti di una disponibilità e gentilezza unica!! Camere bellissime molto pulite e curate, mangiare ottimo e vario anche la colazione con i dolci fatti in casa squisiti! Piscina coperta che esce all'aperto ma riscaldata bellissima con vista Catinaccio.
Ottime le escursioni organizzate.
Consigliatissimo davvero sia a coppie che a famiglie. Per chi è appassionato di bici la struttura è direttamente affacciata sulla pista ciclabile bella anche per passeggiate e corse a piedi. Escursione a cavallo con la figlia dei proprietari molto bella. Abbiamo imparato anche a fare i canaderli con il titolare!!
Super!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia