“Ponte 1 Maggio, sport e relax”
Recensione di Active Hotel Olympic

Active Hotel Olympic
Classificato al n.3 di 28 hotel a Vigo di Fassa
Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del 1 Maggio, in camera doppia standard e mezza pensione. L'hotel si trova in ottima posizione per raggiungere i sentieri di trekking e le piste da sci.
La camera spaziosa e arredata con gusto, letto e cuscini molto comodi, splendida vista sulle dolomiti della Val di Fassa. Notevole il kit cortesia con doccia-sciampo e crema corpo di alta qualità. Ambienti comuni nuovi e molto curati.
La zona benessere è molto moderna, pulita, e gestita magistralmente da personale specializzato. Le attività proposte all'interno dell'area wellness sono interessanti e piacevoli, la presenza del maestro di sauna è un particolare di non poco conto! Molto buona anche la qualità dei massaggi.
Colazione e cena di buona qualità, abbiamo gradito molto la proposta quotidiana di piatti tipici ladini. Ottima la carta dei vini e lodevole la scelta di proporre anche birre di produzione locale.
Il particolare che ci ha colpiti riguarda le attività proposte dall'Hotel, quelle nella zona benessere di cui sopra, a cui si aggiungono le attività sportive quotidiane, percorsi di degustazione vini con sommelier, aperitivi in giardino etc.
Personale eccezionalmente cordiale, disponibile e preparato, che ha reso la vacanza speciale! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 aprile 2012

Active Hotel Olympic, a Vigo di Fassa, bellissimo Hotel, abbiamo passato 4 giorni di relax e coccole partendo dalla splendida accoglienza. Le camere sono di alto livello, noi abbiamo soggiornato nella “'Wind Ride Col Rodella”' camera molto spaziosa e ben arredata, con doccia maliziosa……......, balconcino panoramico. Il ristorante è veramente eccellente, i menù sono vari, cucinati ottimamente e presentati con cura, molto apprezzati i piatti tipici, le composte da assaporare con i formaggi, dolci e biscotti, tutto fatto in casa. Zona wellness, con piscina riscaldata interno/esterno fantastica. Posizione comoda sia per l’Hotel che per Vigo, vicino alla funivia del Catinaccio, Ciampedie, o il passo di Costalunga, Vajolet, si raggiungono tutte le innumerevoli zone da visitare Pozza, Moena, Campitello, Canazei, Col Rodella e La Marmolada, andate sino al ghiacciaio, passo Fedaia, dove c’è la diga bellissimo.
Un particolare grazie a tutta la famiglia Pellegrin e allo staff tutti gentilissimi e disponibili, sembra di essere in famiglia, un ringraziamento particolare al Sig. Pellegrin “Cuoco” per la ricetta del canederlo dolce.
Spero di tornarci per una prossima vacanza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2012

siamo tornati pochi giorni fa da 8 giorni di vacanza in qs hotel; era la prima volta e soprattutto la prima volta in montagna con un bimbo di 11 mesi e grazie al potente ed efficiente servizio della famiglia Pellegrin, questo non è mai stato un problema! disponibilità estrema, pappe a tutte le ore e di tutti i tipi, escursioni ad hoc, gratis slittino e ogni possibile accessorio: il grandissimo Signor Paolo ci ha accompagnato (noi tre soli) in una ciaspolata meravigliosa (GRATIS) portando lui il bimbo sullo zaino per il tratto più ripido (e mio marito lo ha adorato). In sala ristorante, benchè il piccolo Lapo fosse rumoroso, tutti i camerieri si sono prodigati a scherzare con lui per farlo stare calmo! un grazie speciale a Francesco e Tiziano!!!!! ...tutto il resto lo vedete sul sito che corrisponde alla realtà in tutto e per tutto!...consiglierei solo di spostare il baby club in un'area più ampia e luminosa, è un pò angusto....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno nella bella Val di Fassa a fine dello scorso febbraio e abbiamo avuto il piacere di soggiornare qui. L'hotel è situato all'inizio del paese di Vigo di Fassa, circondato da bellissime montagne.
La camera che abbiamo scelto è la Free Ride Pordoi (stanza bellissima, molto curata con un arredamento che ben fondeva lo stile moderno con i materiali della montagna). Tutto l'albergo è molto ben curato e pulito.
Il centro benessere non è grandissimo ma molto belllo: pulito, nuovo e con molti bei dettagli. Comunque fornito di tutto ciò che serve in un'area wellness (saune, bagnoturco, piscina, idromassaggio, aree relax e beauty farm). I trattamenti corpo che vengono proposti sono validi e ben eseguiti.
Ultimo ma non per importanza, vale la pena far notare la cordialità e la disponibilità dei proprietari, sempre gentili e con il sorriso, disponibili in ogni monìmento a soddisfare ogni richiesta degli ospiti.
Torneremo sicuramente per rigenerarci e rilassarci tra queste bellissime montagne.
Forse la sua posizione è l'unica nota dolente: se l'albergo non fosse situato così vicino alla strada principale sarebbe perfetto (ma comunque la strada la notte non disturba dato che non pasaa nessuno).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2012

Siamo tornati oggi dalla nostra settimana di soggiorno all'Olympic: è il terzo anno consecutivo che vi soggiorniamo e ci torniamo sempre con piacere, sicuri di andare "sul sicuro". Situato in posizione strategica appena fuori dell'abitato di Vigo, sulla principale via di collegamento fra le più belle aree sciistiche della zona: in dieci minuti di macchina si è in una miriade di comprensori diversi...noi abbiamo sciato ogni giorno in un posto nuovo! Ottimi i servizi x gli sciatori: locale deposito attrezzatura riscaldato, con cacciaviti ed attrezzi vari x la regolazione degli attacchi, cartine alla reception.
Anche il dopo sci è una meraviglia...il centro welness te jaga è una bomboniera: ambienti curatissimi e pulitissimi. Cura e pulizia presente ovunque in hotel.
E la piscina? Che dire, da sola vale il costo del soggiorno: il giorno del nostro arrivo nevicava, siamo andati nella parte esterna della piscina...acqua calda e la neve che ti fiocca in testa...una sensazione stupenda!
In tutti gli ambienti si respira il calore della famiglia dei proprietari che curano xsonalmente le varie aree della struttura...secondo me è proprio il fatto di essere sempre presenti che fa la differenza: l'ospite si sente veramente accolto e coccolato sin dal suo arrivo.
Ottima la cucina, con ampia scelta fra piatti tipici o "welness" x chi decide di non cedere ai peccati di gola nemmeno in vacanza...noi xsonalmente siamo andati più sui piatti tipici...dai canederli allo strudel!
Per i bambini è presente un'animatrice, mi sembra in orario preserale (non sono ben informata xchè x me la vacanza è stare con i miei bambini x cui non abbiamo usufruito del servizio). C'è anche una sala giochi con calcetto, biliardo e diversi giochi a gettone; una palestra.
Io lo consiglio vivamente sia ai più romantici che vogliono passare un week end di coccole (fanno anche massaggi di coppia), sia a quelli come me che viaggiano con figli al seguito e approfittano dei momenti di vacanza x rilassarsi tutti insieme.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Sono appena tornata dalla settimana bianca trascorsa in questa fantastica struttura....quindi che dire, se già avete scelto di trascorrere una vacanza in questo hotel, complimenti avete fatto la scelta giusta e se ancora non vi siete decisi, fatelo subito senza esitare.
Non si può che dire bene di questo hotel, dalla pulizia delle camere, alla cucina eccellente, alla scelta dei vini....per non parlare della zona wellness...un vero angolo di paradiso!!!!
Posizione comoda per raggiungere tutte le innumerevoli aree sciistiche della zona sia in macchina, sia con l'organizzatissimo servizio skibus della zona.
E ciliegina sulla torta la gentilezza della famiglia Pellegrin e tutto lo staff sempre disponibili e che ringrazio vivamente per aver fatto trascorrere a me e mio marito una bellissima vacanza!!
Sarebbe bellissimo poter tornare anche in estate.....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

hotel molto bello e caratteristico. in ottima posizione (gli impianti sono ad un minuto di macchina, che poi si può posteggiare gratuitamente) gli spazi comuni sono molto ben gestiti, con giochi da tavolo tipici in legno (ci si perde delle ore). di buon livello la cucina, anche se mi aspettavo qualcosa di più. serate a tema molto ben organizzate con gustosissimi aperitivi. il centro benessere è ben organizzato, bellissima la piscina calda scoperta in inverno! unica pecca i pacchetti benessere: molto deludenti in rapporto al costo. vi consiglio di evitarli. le camere standard non le ho viste, ma vi consiglio, se volete regalarvi qualche giorno di vero relax e romanticismo, di prendere la suite snow ride marmolada, che vale veramente tutti i soldi che costa, è un sogno. buona anche la pulizia. hotel che consiglierei caldamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vigo di Fassa
A 0,8 km
A 1,8 km
Wellness Hotel Fontana
Wellness Hotel Fontana
N. 4 di 28 a Vigo di Fassa

Conosci Active Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Active Hotel Olympic

Indirizzo: Strada Dolomites 4, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 2 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 3 hotel di lusso a Vigo di Fassa
N. 4 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Fascia prezzo: 208 € - 440 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Active Hotel Olympic 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Active Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympic Vigo Di Fassa
Active Hotel Olympic Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento