“Bella struttura nella bellissima val di Fassa”
Recensione di Active Hotel Olympic

Active Hotel Olympic
Classificato al n.2 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Veneto
“Bella struttura nella bellissima val di Fassa”
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno nella bella Val di Fassa a fine dello scorso febbraio e abbiamo avuto il piacere di soggiornare qui. L'hotel è situato all'inizio del paese di Vigo di Fassa, circondato da bellissime montagne.
La camera che abbiamo scelto è la Free Ride Pordoi (stanza bellissima, molto curata con un arredamento che ben fondeva lo stile moderno con i materiali della montagna). Tutto l'albergo è molto ben curato e pulito.
Il centro benessere non è grandissimo ma molto belllo: pulito, nuovo e con molti bei dettagli. Comunque fornito di tutto ciò che serve in un'area wellness (saune, bagnoturco, piscina, idromassaggio, aree relax e beauty farm). I trattamenti corpo che vengono proposti sono validi e ben eseguiti.
Ultimo ma non per importanza, vale la pena far notare la cordialità e la disponibilità dei proprietari, sempre gentili e con il sorriso, disponibili in ogni monìmento a soddisfare ogni richiesta degli ospiti.
Torneremo sicuramente per rigenerarci e rilassarci tra queste bellissime montagne.
Forse la sua posizione è l'unica nota dolente: se l'albergo non fosse situato così vicino alla strada principale sarebbe perfetto (ma comunque la strada la notte non disturba dato che non pasaa nessuno).

Torino, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo tornati oggi dalla nostra settimana di soggiorno all'Olympic: è il terzo anno consecutivo che vi soggiorniamo e ci torniamo sempre con piacere, sicuri di andare "sul sicuro". Situato in posizione strategica appena fuori dell'abitato di Vigo, sulla principale via di collegamento fra le più belle aree sciistiche della zona: in dieci minuti di macchina si è in una miriade di comprensori diversi...noi abbiamo sciato ogni giorno in un posto nuovo! Ottimi i servizi x gli sciatori: locale deposito attrezzatura riscaldato, con cacciaviti ed attrezzi vari x la regolazione degli attacchi, cartine alla reception.
Anche il dopo sci è una meraviglia...il centro welness te jaga è una bomboniera: ambienti curatissimi e pulitissimi. Cura e pulizia presente ovunque in hotel.
E la piscina? Che dire, da sola vale il costo del soggiorno: il giorno del nostro arrivo nevicava, siamo andati nella parte esterna della piscina...acqua calda e la neve che ti fiocca in testa...una sensazione stupenda!
In tutti gli ambienti si respira il calore della famiglia dei proprietari che curano xsonalmente le varie aree della struttura...secondo me è proprio il fatto di essere sempre presenti che fa la differenza: l'ospite si sente veramente accolto e coccolato sin dal suo arrivo.
Ottima la cucina, con ampia scelta fra piatti tipici o "welness" x chi decide di non cedere ai peccati di gola nemmeno in vacanza...noi xsonalmente siamo andati più sui piatti tipici...dai canederli allo strudel!
Per i bambini è presente un'animatrice, mi sembra in orario preserale (non sono ben informata xchè x me la vacanza è stare con i miei bambini x cui non abbiamo usufruito del servizio). C'è anche una sala giochi con calcetto, biliardo e diversi giochi a gettone; una palestra.
Io lo consiglio vivamente sia ai più romantici che vogliono passare un week end di coccole (fanno anche massaggi di coppia), sia a quelli come me che viaggiano con figli al seguito e approfittano dei momenti di vacanza x rilassarsi tutti insieme.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono appena tornata dalla settimana bianca trascorsa in questa fantastica struttura....quindi che dire, se già avete scelto di trascorrere una vacanza in questo hotel, complimenti avete fatto la scelta giusta e se ancora non vi siete decisi, fatelo subito senza esitare.
Non si può che dire bene di questo hotel, dalla pulizia delle camere, alla cucina eccellente, alla scelta dei vini....per non parlare della zona wellness...un vero angolo di paradiso!!!!
Posizione comoda per raggiungere tutte le innumerevoli aree sciistiche della zona sia in macchina, sia con l'organizzatissimo servizio skibus della zona.
E ciliegina sulla torta la gentilezza della famiglia Pellegrin e tutto lo staff sempre disponibili e che ringrazio vivamente per aver fatto trascorrere a me e mio marito una bellissima vacanza!!
Sarebbe bellissimo poter tornare anche in estate.....

vicenza
Recensito il 16 febbraio 2012

hotel molto bello e caratteristico. in ottima posizione (gli impianti sono ad un minuto di macchina, che poi si può posteggiare gratuitamente) gli spazi comuni sono molto ben gestiti, con giochi da tavolo tipici in legno (ci si perde delle ore). di buon livello la cucina, anche se mi aspettavo qualcosa di più. serate a tema molto ben organizzate con gustosissimi aperitivi. il centro benessere è ben organizzato, bellissima la piscina calda scoperta in inverno! unica pecca i pacchetti benessere: molto deludenti in rapporto al costo. vi consiglio di evitarli. le camere standard non le ho viste, ma vi consiglio, se volete regalarvi qualche giorno di vero relax e romanticismo, di prendere la suite snow ride marmolada, che vale veramente tutti i soldi che costa, è un sogno. buona anche la pulizia. hotel che consiglierei caldamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2012

Struttura degna di un 4 stelle,personale accogliente e disponibile.Ambienti e camere di ottima qualità,pulizia delle camere perfetta.Spa ottima anche se un po' piccola.Cucina buona ma non eccezionale.alcuni punti di miglioramento:rispetto agli stessi hotel della medesima categoria, manca uno spazio dedicato allo spuntino pomeridiano. Una delle camere aveva la moquette impregnata di fumo di sigarette.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Rovereto, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho passato 3 giorni di puro relax e coccole partendo dalla splendida accoglienza. Le camere sono di alto livello. Io ho soggiornato nella junior suite 'easy ride catinaccio' una camera molto spaziosa e secondo me veramente meravigliosa. Ma ho visto varie tipologie di stanze e sono tutte accoglienti, ampie e studiate nel minimo dettaglio. Il ristorante e i vini sono di elevato standing. Il menù è vario e molto apprezzati sono stati i piatti tipici. Zona benessere e relax molto signorile e più che adeguata. Fragole e champagne nell'hamman sono la ciliegina sullo splendido soggiorno. Se ne avrò la possibilità ci ritornerò sicuramente.

modena
Recensito il 3 febbraio 2012

Questo hotel vanta una splendida e nuovissima zona wellness attrezzata per diverse tipologie di trattamento e assolutamente da non perdere!
Studiato attentamente anche l'arredamento delle camere ben insonorizzate e silenziose con servizi nuovi, curati e funzionali.
Ottimo anche il ristorante che offre menù a tema e piatti della tradizione.
Lo staff è, inoltre, pro-attivo: vengono proposti giornalmente trattamenti di prova nella zona wellness, serate a tema (degustazioni di vini locali, intrattenimento musicale...) e vengono fornite sempre informazioni molto esaustive per chi è interessato ad escursioni, orari trasporti ecc.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Andes Hotel - Wellness & Spa
Design & Suite Hotel Ciarnadoi
Design & Suite Hotel Ciarnadoi
N. 9 di 29 a Vigo di Fassa
Excelsior Dolomites Life Resort

Conosci Active Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Active Hotel Olympic

Struttura: Active Hotel Olympic
Indirizzo: Strada Dolomites 4, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 1 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 2 hotel di lusso a Vigo di Fassa
N. 4 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Categoria hotel:4,5 stella/e — Active Hotel Olympic 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Active Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympic Vigo Di Fassa
Active Hotel Olympic Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento