“Vale quello che si fa pagare”
Recensione di Active Hotel Olympic

Active Hotel Olympic
Classificato al n.2 di 29 hotel a Vigo di Fassa
vicenza
“Vale quello che si fa pagare”
Recensito il 16 febbraio 2012

hotel molto bello e caratteristico. in ottima posizione (gli impianti sono ad un minuto di macchina, che poi si può posteggiare gratuitamente) gli spazi comuni sono molto ben gestiti, con giochi da tavolo tipici in legno (ci si perde delle ore). di buon livello la cucina, anche se mi aspettavo qualcosa di più. serate a tema molto ben organizzate con gustosissimi aperitivi. il centro benessere è ben organizzato, bellissima la piscina calda scoperta in inverno! unica pecca i pacchetti benessere: molto deludenti in rapporto al costo. vi consiglio di evitarli. le camere standard non le ho viste, ma vi consiglio, se volete regalarvi qualche giorno di vero relax e romanticismo, di prendere la suite snow ride marmolada, che vale veramente tutti i soldi che costa, è un sogno. buona anche la pulizia. hotel che consiglierei caldamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 12 febbraio 2012

Struttura degna di un 4 stelle,personale accogliente e disponibile.Ambienti e camere di ottima qualità,pulizia delle camere perfetta.Spa ottima anche se un po' piccola.Cucina buona ma non eccezionale.alcuni punti di miglioramento:rispetto agli stessi hotel della medesima categoria, manca uno spazio dedicato allo spuntino pomeridiano. Una delle camere aveva la moquette impregnata di fumo di sigarette.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Rovereto, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

Ho passato 3 giorni di puro relax e coccole partendo dalla splendida accoglienza. Le camere sono di alto livello. Io ho soggiornato nella junior suite 'easy ride catinaccio' una camera molto spaziosa e secondo me veramente meravigliosa. Ma ho visto varie tipologie di stanze e sono tutte accoglienti, ampie e studiate nel minimo dettaglio. Il ristorante e i vini sono di elevato standing. Il menù è vario e molto apprezzati sono stati i piatti tipici. Zona benessere e relax molto signorile e più che adeguata. Fragole e champagne nell'hamman sono la ciliegina sullo splendido soggiorno. Se ne avrò la possibilità ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 3 febbraio 2012

Questo hotel vanta una splendida e nuovissima zona wellness attrezzata per diverse tipologie di trattamento e assolutamente da non perdere!
Studiato attentamente anche l'arredamento delle camere ben insonorizzate e silenziose con servizi nuovi, curati e funzionali.
Ottimo anche il ristorante che offre menù a tema e piatti della tradizione.
Lo staff è, inoltre, pro-attivo: vengono proposti giornalmente trattamenti di prova nella zona wellness, serate a tema (degustazioni di vini locali, intrattenimento musicale...) e vengono fornite sempre informazioni molto esaustive per chi è interessato ad escursioni, orari trasporti ecc.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 febbraio 2012

Ottima struttura, personale accogliente e sempre premuroso senza mai sconfinare nell'inopportuno. Il clima famigliare poi rende tutto più informale e riPosante. Noi siamo stati nella junior suite l'anno scorso, nella suite normale quest'anno... Sicuro il ritorno l'anno prossimo. Poi il centro benessere e' perfetto non grandissimo ma molto accogliente. Da provare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
l'aquila
Recensito il 31 gennaio 2012

settimana bianca all'hotel Olympic a Vigo di Fassa, con amici sciatori di vecchia data. L'Hotel è posto poco al di fuori del borgo di Vigo di Fassa ma parliamo di un distanza di 5 minuti a piedi dal piccolo centro e dall'avvio degli impianti del Catinaccio. Nion metti gli sci fuori dall'albergo ma c'è un ottimo sistema di skibus per raggiungere tutti gli impianti del circondario e sono tanti!Camere molto spaziose, collegamento internet wf compreso per 168 h! La cucina è ottima e curata anche nella presentazione, il personale disponibile e soprattutto c'è un centro Welness eccezionale!bella piscina con idromassaggio interna ed esterna, saune, bagno turco, possibilità di trattamenti personali a pagamento, tisane e coccole comprese nel prezzo, che non è eccessivo. Potete venirci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
ActiveHotelOlympic, Proprietario alle Active Hotel Olympic, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Buongiorno Luisa,
grazie per la recensione, per noi è stato un vero piacere ospitare il vostro gruppetto ed essere riusciti a farvi passare qualche giorno di relax (e sport!) in montagna!
Speriamo di potervi rivedere presto!
Un caro saluto da Vigo di Fassa,
Famiglia Pellegrin
Pordenone
Recensito il 31 gennaio 2012

Durante il nostro recente soggiorno abbiamo potuto apprezzare l'eccellenza dei servizi offerti da una struttura sempre all'altezza delle aspettative, nonché la cortesia e disponibilità della famiglia Pellegrin e di tutto lo staff dell'Active Hotel Olympic. Tutti gli ambienti sono curati nei minimi dettagli: dalla camera, spaziosa e confortevole, all'area wellness dotata di bagno turco, sauna finlandese, bio-sauna (con temperaura più ridotta), originali zone relax a tema (cromoterapia, "bosco") con ampia scelta di tisane, infusi e leggeri spuntini a base di frutta, piscine interna ed esterna riscaldate e dotate di idromassaggio (particolarmente suggestiva l'esperienza dell'idromassaggio all'esterno durante il tramonto...), alla ristorazione davvero impeccabile sia a colazione (buffet dolce e salato) sia a cena con portate degne di un ristorante stellato!! Da sottolineare anche le attività, incluse nel prezzo, organizzate quotidianamente: rito aufguss in sauna finlandese, scrub al sale nel bagno turco, passeggiata con le ciaspole...e molto altro!!
Noi, grazie al pacchetto "Romanticismo e Benessere", abbiamo potuto apprezzare anche alcuni servizi extra che sicuramente consigliamo a quelle coppie in cerca di momenti speciali da ricordare: bagno ladino, massaggio specifico alla cervicale e suggestiva gita in slitta trainata da cavalli!!
Quindi che dire...magnifico!!
Fabio e Sabina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Fabio e Sabina!
Grazie di cuore per le vostre parole, siamo felici di essere riusciti a farvi trascorrere qualche giorno "di coccole". Un piacere per noi conoscervi :)
Alla prossima!
Famiglia Pellegrin e l'Active Staff
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Andes Hotel - Wellness & Spa
Leading Relax Hotel Maria
Hotel Carpe Diem
Hotel Carpe Diem
N. 6 di 29 a Vigo di Fassa

Conosci Active Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Active Hotel Olympic

Struttura: Active Hotel Olympic
Indirizzo: Strada Dolomites 4, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 1 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 2 hotel di lusso a Vigo di Fassa
N. 4 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Active Hotel Olympic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Active Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olympic Vigo Di Fassa
Active Hotel Olympic Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento