“DA PROVARE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Mantova, Italia
“DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Siamo stati all'Hotel Andes due volte nel 2011 (a marzo e per capodanno) e ci siamo trovati sempre benissimo. A marzo eravamo solo io, mio marito e mio figlio e avevamo un'ottima stanza nell'ala nuova veramente comoda e confortevole con un bellisssimo bagno così come la seconda volta mentre i nostri amici (due coppie) hanno alloggiato nella parte vecchia che devo ammettere non è a livello di un quattro stelle (camere più piccole con arredamento un pò datato e bagno piccolo). Comunque siamo stati bene, abbiamo usufruito della SPA e non abbiamo riscontrato nessun disservizio, la cucina è ottima e ben curata così come la carta dei vini, il personale (un saluta a Bobo e Micaela) è sempre sorridente e disponibile così come la famiglia Lasagna. La posizione è ottima vicino agli impianti di risalita e durante l'inverno vi è l'animazione in Hotel ed è compreso l'ingresso al parco per bambini su al Ciampedie.
Segnalo inoltre per mangiare in quota la baita bianca con le imposte azzurre (ahimè non ricordo il nome) dove c'è Verena e altre simpatiche ragazze sempre allegre e dove si mangia veramente bene con buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
handes, Proprietario alle Andes Hotel - Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2012
Grazie della recensione Signora Paola!
Non appena avremo la possibilità rinnoveremo anche le stanze vecchie...ogni anno facciamo degli investimenti per rinnovare le zone dell' hotel, ma con i tempi che corrono bisogna andare cauti...comunque ogni tipologia di camera ha i suoi prezzi proprio per la differenza che si trova nelle camere scelte.
Un saluto a tutti e vi aspettiamo quest'inverno!
Famiglia Lasagna

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2012

Mio marito ed io soggiorniamo, per una settimana all'anno, all'Andes da decenni!!!. Non abbiamo mai cambiato hotel perchè questo ci è sempre piaciuto per tutte le cose che anche gli altri ospiti segnalano: la cortesia e la disponibilità dei titolari e di tutto il personale, la posizione eccellente, le camere, la cucina e la SPA. Negli ultimi anni abbiamo scelto una camera nella parte nuova, che è molto confortevole; soprattutto il bagno spazioso e dotato di una doccia Teuco. Da mpre, quando entro, dopo il viaggio da Milano, nella camera che ci è stata assegnata, sento il profumo di pulito che mi fa riconoscere l'hotel Andes! - Giovanna

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Giovanna e Ubaldo vi ringraziamo della bella recensione!
Per noi è un vero piacere ospitarvi ogni estate, ormai siete per noi degli amici oltre ad essere sempre nostri graditissimi ospiti.
Alla prossima vacanza!!!
Celestino, Daniela, Guglielmo, Sabrina e la piccola peste Andreas
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

siamo stati più che bene... ottimo il servizio in sala, piatti raffinati accompagnati da ottimo vino... peccato che le vacanze sono finite e bisogna aspettare il prossimo anno per ripetere la bellissima esperienza......... se ci riusciamo proveremo il periodo invernale

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Visto che in estate ne è valsa la pena venire all' Hotel Andes, perchè non ritornare in inverno per godere dello spettacolo delle ns bellissime Dolomiti innevate?
Grazie della bella recensione e Vi aspettiamo presto!
Saluti
Sabrina e famiglia
Firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Famiglia di quattro persone (due adulti e due bambini) frequentatori dell'albergo Andes nel periodo invernale, conoscevamo già i pregi di questa struttura, che anche per il periodo estivo si è confermata di grande confort. Questi i punti di forza dell'hotel: ottima posizione, in zona centrale a traffico limitato, a due passi dalla funivia del Catinaccio, grande cortesia e professionalità degli infaticabili proprietari e del personale tutto, pulizia ineccepibile, centro benessere da sogno dove rilassarsi al ritorno dalle escursioni, ottimo miniclub con la simpaticissima Gloria, cena sempre all'altezza delle aspettative con ampia possibilità anche di variazione menù. Molto gradita la gita alla baita dove abbiamo passato una bellissima giornata in compagnia e allegria.
La camera è stata una bella sorpresa (grazie a Sabrina!): una junior suite (quattro posti letto con letto a baldacchino e due letti singoli) ampia e luminosa, che ha aumentato il confort della nostra vacanza.
Da migliorare: la colazione con una offerta più varia di prodotti freschi e ..proprio per essere pignoli, più attenzione a sostituire la biancheria rattoppata (lenzuoli)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie Monica della bella recensione!
Siamo sempre contenti e soddisfatti quando vediamo i nostri clienti tornare in estate e in inverno.
Ci scusiamo delle lenzuola rattoppate, è stata una svista delle ragazze che puliscono e sistemano le camere.
Vi aspettiamo quest'inverno!!!
Un abbraccio a tutti
Sabrina e famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Rapporto qualità prezzo ECCELLENTE!!! Ottima ubicazione ai piedi del Catinaccio,in un panorama suggestivo, l'hotel in un ambiente assolutamente familiare sia per i proprietari che per i clienti che lo frequentano, dispone di ampie stanze, di un parcheggio privato e di un centro benessere di ultima generazione (se andate fate il percorso benessere che merita veramente!!!). La cucina è ottima sia di varietà che di quantità, con scelta tra diverse pietanze (i dolci sono fantastici!!) ed il tutto servito da personale cortese, sempre disponibile ma soprattutto sorridente...insomma passare una vacanza all'hotel Andes è veramente rilassante!!! I proprietari ti forniscono informazioni sulle escursioni, sugli eventi presenti in valle e mettono a disposizione biciclette e bastoncini per nordic walking..in più settimanalmente non si può rinunciare alla gita in baita dove gli stessi organizzano mega braciolata di carne ,polenta formaggio e chi più ne ha più ne metta.....non vedo l'ora di tornarci!!! GRAZIE!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Queste bellissime parole sono anche la nostra ricarica e ci spingono a continuare il nostro lavoro con sempre maggior entusiasmo!
Voi non vedete l'ora di tornare e noi Vi aspettiamo al più presto per trascorrere un'altra bella vacanza in compagnia...
Saluti a tutti e un abbraccio
Celestino, Daniela, Guglielmo, Sabrina, Andreas
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Ottimo hotel, buon rapporto qualità e prezzo. Camere confortevoli , personale molto cortese, ottima ubicazione .
La colazione potrebbe essere un po' più ricca , e la cena con piatti più tipici.
Buono il centro benessere e cortese il personale ,Buono il servizio .

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Vi ringraziamo della recensione e
Vi aspettiamo per trascorrere insieme un'altra settimana di vacanza.
Saluti
Famiglia Lasagna
Garbagnate Milanese, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Ottima accoglienza !

Iniziamo dalla ristorazione che in montagna è basilare, sempre diversa e molto curata e anche tipica del posto..
Consiglio anche la spa wellness, dopo una lunga giornta in montagna è davvero piacevole immergersi e magari anche fare qualche massaggio.

E' bello trovare anche le iniziative giornaliere dell' escursioni che propone l'albergo ti fanno conoscere meglio i posti!
VE LO CONSIGLIO!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Grazie della bellissima recensione Raffaella!
Vi aspettiamo nel 2013 per la prossima vacanza!
Un saluto a te e al tuo papà
Guglielmo e famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Alpen Hotel Corona
Hotel Carpe Diem
Hotel Carpe Diem
N. 12 di 29 a Vigo di Fassa
4.5 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Andes Hotel - Wellness & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andes Hotel - Wellness & Spa

Struttura: Andes Hotel - Wellness & Spa
Indirizzo: Piaz Jan Battista Massar, 3 | Ex Piazza Europa, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 2 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 3 hotel romantici a Vigo di Fassa
Hotel Andes, 4* con piscina, wellness e spa, Miniclub con animazione. A Vigo di Fassa in una delle zone più belle della Val di Fassa. Grazie alla gestione famigliare e all'ubicazione privilegiata, vicino alle piste da sci, l’Hotel Andes è una scelta all'insegna della comodità. Il comprensorio sciistico del Sellaronda, Skiarea Val di Fassa, Tre Valli, Ski center Latemar, Skiarea Carezza, i mercatini di Natale in inverno, escursioni semplici, nordic walking, mountain bike, vie ferrate sul catinaccio e sul Latemar in estate sono solo alcuni dei luoghi di interesse della zona. In pochi minuti di auto raggiungerete, il parco di Paneveggio con i suoi Cervi, il Lago di Carezza, il Lago di San Pellegrino oppure i castelli del Trentino, la città di Bolzano o i giardini di Merano. Questo hotel 4 stelle a Vigo di Fassa, nel Cuore della Val di Fassa, offre una zona wellness completamente attrezzata, una piscina coperta ed un beauty center per massaggi o trattamenti personalizzati. Deposito sci, mountain bike e bastoncini da trekking per i clienti. Wi-Fi gratuito. Riposo e divertimento sono assicurati. Non esitate, prenotate subito la vostra vacanza nel Cuore delle Dolomiti. Prenotate all’Hotel Andes wellness e spa! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andes Hotel - Wellness & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andes Vigo Di Fassa
Vigo Di Fassa Hotel Andes