“perfetto per tutta la famiglia!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Andes Hotel - Wellness & Spa

Andes Hotel - Wellness & Spa
Classificato al n.4 di 29 hotel a Vigo di Fassa
SESTO FIORENTINO
“perfetto per tutta la famiglia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

abbiamo soggiornato all'hotel andes per qualche giorno nel mese di marzo e ci siamo trovati veramente bene!
pulizia eccellente, cibo buonissimo e possibilita' di attivita' per tutta la famiglia...dal miniclub al centro benessere con la piscina anche per i bambini....discopub per i piu' giovani e tanto altro ancora!
di siuro ci torneremo anche in estate!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
handes, Proprietario alle Andes Hotel - Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Grazie della bella recensione Francesca!
Cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentare grandi e piccini...
Quando leggiamo queste belle parole siamo contenti, perchè l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro per cercare di far trascorrere delle belle vacanze ai nostri clienti, viene ripagato dalla vostra soddisfazione!
Un saluto a tutta la famiglia e un bacino alla piccola.
Vi aspettiamo in estate..
Daniela, Celestino, Guglielmo, Sabrina e la piccola peste Andreas

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Ebraico per primo
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a Marzo e ci siamo trovati benissimo in questo hotel, e' vicini issimo agli impianti di risalita, collegati con una scala mobile molto comoda...... La camera era molto bella e spaziosa, il personale molto gentile e attento ad ogni tua esigenza. C'e una bella piscina, una piccola piscina per bambini e un grande idromassaggio per rilassarsi dopo una giornata di sci. Da non sottovalutare il miniclub, un grande spazio per i bambini.....intrattenuti dal simpatico Samuele. Ci tornerei sicuramente anche se penso che dovrebbero migliorare un pochino la cucina, abbiamo mangiato bene ma non benissimo......il buffett era un po' scarso e presentava cose poco interessanti......mi aspettavo dei cibi più tipici del trentino..... Cmq a parte questo che e' un aspetto sicuramente migliorabile.......complimenti a tutti, ci avete fatto trascorrere una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
Vi ringraziamo delle belle parole e siamo contenti di averVi fatto trascorrere una bella vacanza.
Terremo sicuramente conto del Vs consiglio sulla cucina, anche se cerchiamo di fare sempre del ns meglio proprio su questo punto. Il buffet è sempre vario e molto ricco, forse avreste voluto qualcosa di diverso, la prossima volta ditelo pure quando siete qui in hotel e cercheremo di accontentarVi nel miglior modo possibile...sono sempre ben accetti consigli e suggerimenti dai nostri clienti!
Per quel che riguarda i piatti locali, ogni settimana proponiamo la cena tipica ladina, ma a volte se i clienti fanno solo qualche giorno di soggiorno, capita che non ci siano quella sera.
La prossima volta Vi faremo assaggiare vari piatti locali, così da recuperare anche quelli non assaggiati durante questa vacanza.
Vi aspettiamo presto e Vi salutiamo cordialmente
Famiglia Lasagna
Borgo val di Taro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Siamo stati ospiti per una settimana, dopo l'epifania, con la famiglia, due bambini che sono stati trattati da piccoli principi, con menù personalizzati, e un mini club da sogno, con attivittà manuali e intrattenimenti divertentissimi e molto interessanti. Da non trascurare l'animatore presente in piscina dopo una giornata di sci, dedicato ai piccoli per il piacere dei grandi che potevano rilassarsi nel percorso benessere fantastico.Da non ultimo, la vicinanza con l'impianto di risalita, comodissimo con la scala mobile, che ti porta sulle piste, soleggiate, con un bellissimo kinder park, e un campo scuola con una bella seggiovia a quattro possti, che accontenta tutta la famiglia, mentre i bimbi sciano sulle piste blu, molto belle, o al campo scuola, i genitori possono sciare nel restante comprensorio.e poi tutti pronti a godere delle squisitezze che lo chef prepara, con i dolci da provare tutti....Buona vacanza

• Punteggio 5 su 5
Vi ringraziamo della bella recensione!
Cerchiamo di fare il possibile per accontentare sia grandi che piccini...
Il nostro miniclub è fatto apposta per permettere ai genitori di rilassarsi in vacanza, mentre i bambini si divertono in piscina o nella nostra ampia saletta giochi.
La vicinanza agli impianti di risalita è un nostro punto a favore, poichè permette di raggiungere a piedi e in 2 minuti le scale mobili per accedere alla Funivia Catinaccio.
Vi aspettiamo il prossimo inverno per un'altra settimana bianca e magari anche in estate per ammirare le nostre belle montagne in verde...
Saluti a tutta la famiglia!
Sabrina e famiglia
RAVENNA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

avevamo deciso di fare un week end lungo di 4 giorni in val di fassa e, dopo l'esperienza molto positiva dell'anno scorso, siamo tornati all'hotel andes di vigo di fassa. la posizione e' veramente strategica, in quanto siamo proprio sotto la funivia che porta al catinaccio e di fronte alla fermata dell'autobus che ci puo' portare in ogni direzione e con diverse alternative di orario. l'hotel si e' confermato a livelli da quattro stelle, con le camere molto accoglienti e pulite, la cucina ottima (e garantiamo che si mangia molto meglio che in mensa ....) e un centro benessere di primo livello. consigliamo di provare il percorso benessere, fa-vo-lo-so. il personale e' sempre disponibilissimo e attento ad ogni tua richiesta, basta chiedere! il prossimo anno lo sperimenteremo anche in estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie ragazzi delle belle parole!
Siamo stati molto contenti di poter ospitare per la seconda volta una bella coppia giovane come Voi e saremo ancora più contenti di poterVi rivedere anche in estate per ammirare come sono le nostre Dolomiti con il verde....
A presto
Sabrina e famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Con dispiacere avevamo deciso di non tornare a San Candido dove eravamo stati lo scorso anno, ci eravamo trovati molto bene in un paesaggio incantato ma volevamo qualcosa di più per i ns. figli di 10 e 4 anni. Un pò casualmente la scelta è finita su Vigo di Fassa, attratti dall'offerta delle piste per bambini, e la scelta dell'Hotel Andes è stata preferita proprio per la vicinanza agli impanti.
Dobbiamo dire che siamo stati molto contenti e il rientro è stato molto difficile! Una premessa è d'obbligo se siete una famiglia con bambini il posto è l'ideale se cercate mondanità meglio qualche altra località.
In albergo ci siamo trovati veramente bene, eravamo nella parte nuova della struttura, molto bella e spaziosa la camera con ogni confort e pulita, accesso diretto al centro benessere e alle piscine, comodissima alla sala colazioni. Molto funzionali le piscine con una grande vasca idromassaggio e una piscina per bambini, un pò angusto il centro benessere ma con un piccolo supplemento si può accedere a un percorso benessere molto carino e da provare.
Colazione nella norma, cena discreta con poco spazio alla fantasia ma in una settimana non abbiamo mai mangiato male, anzi è da sottolineare come il personale si sia sempre prodigato nel servizio e qualuque cosa sia stata richiesta è stata portata senza problemi.
La gestione familiare dell'albergo non trascura la reception e l'accoglienza è stata ottima. La prima sera abbiamo avuto bisogno del pediatra per ns. figlia più piccola ed è arrivato in pochi minuti.
La posizione è poi impagabile, esci dalla ski room prendi le comodissime scale mobili, si sale nelle funivia e sei sulle piste dove ti accoglie una scuola sci molto organizzata in uno scenario fantastico proprio in faccia la Catinaccio.
Che dire, dispiace solo di essere tornati ma ci siamo ripromessi che se sarà possibile torneremo volentieri.

• Punteggio 5 su 5
handes, Proprietario alle Andes Hotel - Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Anche per noi è stata una piacevole sorpresa la Vs recensione! Grazie!!!
Siamo contenti di aver soddisfatto quasi tutte le Vs aspettative e cercheremo di migliorare sempre più anche i vari aspetti che Voi clienti ci suggerite.
Speriamo di poterVi riavere ns ospiti in futuro.
Cordiali saluti
Famiglia Lasagna
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

La scelta dell'Hotel Andes a Vigo si è rivelata ottima per la nostra vacanza sulla neve nella settimana dell'Epifania.Ha confermato tutte le recensioni positive che avevamo letto prima di partire.
Partendo dalla cucina e dal servizio veramente impeccabile.Complimenti al cuoco (e a tutta la cucina) attento nel curare i piatti in ogni minimo particolare ma soprattutto per le prelibatezze che ogni giorno ci ha presentato.Ringraziamo anche la cameriera che ci ha seguito al tavolo per la professionalità ma anche per la simpatia.
Per la camera abbiamo scelto la tipologia Panorama ancora da ristrutturare ma a cui non mancava davvero niente e con una bellissima terrazza in cui nelle giornate serene il sole splende tutto il giorno.Da segnalare la presenza della copertura wifi in tutte le camere(e gratis).
Centro benessere:lo abbiamo trovato fantastico sia per la piscina e l'idromassaggio che per la zona con bagno turco sauna e zona relax compresi nel prezzo.Ma la sorpresa è stata il Percorso benessere che sebbene a pagamento......ne valeva proprio la pena!!!Anche in questo caso c'è da fare i complimenti allo staff di ragazze che lavora al centro.
Posizione:è davvero strategica.Nel centro del paese e a 20 metri dalle scale mobili che portano alla partenza della funivia con tanto di fermata dello skibus davanti all'Hotel.
Accoglienza: simpatia e attenzione ai minimi particolari affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.
Abbiamo usufruito del garage a pagamento che si è rivelato davvero comodissimo!!
Se proprio dobbiamo annotare un difetto,anche noi abbiamo notato la scarsa illuminazione dei corridoi.
In conclusione un Hotel che consigliamo a tutti e in cui speriamo di poter tornare il prossimo anno.
Grazie famiglia Lasagna e grazie in particolare a Celestino simpaticissimo!!
Francesco e Elvia

Consiglio sulle camere: Consiglierei le camere che si affacciano sul davanti della struttura proprio perchè godono del sole
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cari Francesco e Elvia,
anche la Vs recensione è stata per noi una bella sorpresa! Grazie!
Ci fa piacere sentire che avete trascorso una bella settimana di vacanza insieme a noi.
Grazie anche del suggerimento dell' illuminazione dei corridoi...abbiamo provveduto a sostituire le lampadine troppo deboli.
Vi aspettiamo per un'altra settimana insieme...
Cordiali saluti dal simpaticissimo Celestino & family
Concordia sulla Secchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

sono andato con il mio bimbo di 5 anni a trascorrerre 3 giorni in montagna e ho scelto questo hotel: fantastico! Ci siamo divertiti da matti e sopratutto abbiamo mangiato benissimo. La famiglia ed il personale sono gentilissimi e professionali, l'accesso alla funivia è comodo ed il centro benessere è rilassante. Per bambini il mini-club è ampio e sono ben seguiti (bravi Gianlu e Debo). Massimo punteggio ... ci ritornerò sicuramente.

• Punteggio 5 su 5
Grazie Mario della recensione, ci ha fatto molto piacere.
Aspettiamo te e Matteo per un'altra vacanza!
Saluti
Celestino e famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Active Hotel Olympic
Hotel Rene
Hotel Rene
N. 3 di 23 a Pozza di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 283 recensioni

Conosci Andes Hotel - Wellness & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andes Hotel - Wellness & Spa

Struttura: Andes Hotel - Wellness & Spa
Indirizzo: Piaz Jan Battista Massar, 3 | Ex Piazza Europa, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Vigo di Fassa
N. 2 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 3 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 3 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Andes Hotel - Wellness & Spa 4*
Hotel Andes, 4* con piscina, wellness e spa, Miniclub con animazione. A Vigo di Fassa in una delle zone più belle della Val di Fassa. Grazie alla gestione famigliare e all'ubicazione privilegiata, vicino alle piste da sci, l’Hotel Andes è una scelta all'insegna della comodità. Il comprensorio sciistico del Sellaronda, Skiarea Val di Fassa, Tre Valli, Ski center Latemar, Skiarea Carezza, i mercatini di Natale in inverno, escursioni semplici, nordic walking, mountain bike, vie ferrate sul catinaccio e sul Latemar in estate sono solo alcuni dei luoghi di interesse della zona. In pochi minuti di auto raggiungerete, il parco di Paneveggio con i suoi Cervi, il Lago di Carezza, il Lago di San Pellegrino oppure i castelli del Trentino, la città di Bolzano o i giardini di Merano. Questo hotel 4 stelle a Vigo di Fassa, nel Cuore della Val di Fassa, offre una zona wellness completamente attrezzata, una piscina coperta ed un beauty center per massaggi o trattamenti personalizzati. Deposito sci, mountain bike e bastoncini da trekking per i clienti. Wi-Fi gratuito. Riposo e divertimento sono assicurati. Non esitate, prenotate subito la vostra vacanza nel Cuore delle Dolomiti. Prenotate all’Hotel Andes wellness e spa! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andes Hotel - Wellness & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andes Vigo Di Fassa
Vigo Di Fassa Hotel Andes