“area wellness da sogno anche se...” 5 su 5 stelle
Recensione di Family Wellness Hotel Renato

Family Wellness Hotel Renato
Classificato al n.6 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Firenze, Italia
“area wellness da sogno anche se...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

...l'area relax era un po angusta, comunque, piscina interna enorme e riscaldata, area per bambini insonorizzata, percorso kneipp, doccia con aromaterapia, sauna e hammam di alto livello, grande estensione anche in metri quadrati, sito internet molto curato. Stanze molto accoglienti e personale disponibile; cena veramente ottima, condita da una tipica atmosfera calda e rilassante. Colazione anch'essa eccellente in varietà e qualità, prezzo in linea con le aspettative.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Direttore alle Family Wellness Hotel Renato, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Rigraziamo per i vostri complimenti e di rivedervi presto qui in val di Fassa all' hotel Renato con un spontaneo augurio di un buon proseguimento. saluti cordiali Fam Carpano

5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto che per lavoro e per svago viaggio moltissimo, sono quindi abituato a valutare e fare delle critiche, ma credete che hotel Renato offre tutto quello che una famiglia possa desiderare. Camere confortevoli, silenziose e perfettamente pulite quotidianamente. Cucina eccezionale per vastità assortimento, qualità materia prima e bilanciamento tra gusto e sobrietà. Zona SPA ampia, dotata di sauna, bagno turco e sudario in area separata da piscina per i ragazzi e bambini. Servizio di baby sitting affidato a professionisti. Mia moglie, mio figlio ed io abbiamo passato una settimana a febbraio per sciare nell'area Catinaccio o altro ottimamente organizzata. Ci siamo trovati talmente bene che a Pasqua (due settimane dopo) siamo ritornati ed abbiamo prenotato per il prossimo anno. Difficile trovare di meglio. La Famiglia Carpano e' davvero professionale e cordiale, Francesco Giuseppe Imperatore Austro.Ungarico ha lasciato una gran cultura e tradizione della cortesia ed ospitalita in Val di Fassa.....

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
caerpa, Proprietario alle Family Wellness Hotel Renato, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Rigraziano della vostra inserzione, lusingati dei vostri complimenti ci prepariamo per ospitarvi una prossima volta, quando lo vorrete, con una spontanea ospitalità e magari con qualche novità in più per voi.
Amichevoli saluti, un arrivederci a presto dalla fam. Carpano
marino
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

a luglio sara' la nostra terza vacanza a vigo di fassa torniamo molto volentieri al family wellness hotel renato ..e' il posto ideale per chi desidera una vacanza ricca di relax e piacevoli attenzioni
.da parte di tutto lo staff dell'hotel che segue gli ospiti in maniera eccellente. grazie a Giovanni .ci siamo innamorati della montagna le escursioni che organizza durante la settimana sono a dir poco fantastiche come fantastica e' la cucina con menu' particolare e vario cominciando dalla straordinaria colazione .la pulizia della struttura in particolare il centro benessere ed il clima famigliare che si respira in questo hotel lo rende unico .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
caerpa, Proprietario alle Family Wellness Hotel Renato, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie tante.
Ci scusiamo inanzitutto del ritardo per la risposta, ci siamo assentati per un po di ferie, ci lusinga avere la recensione prima dell' arrivo, ma come voi avete spiegato, siete già stati nostri ospiti e sperando in una buona estate con il tempo bello che aiuti ad avere altrettante bellissime, emozionanti, avventure qui all' hotel Renato sulle fantastiche Dolomiti!!
Vi aspettiamo volentieri
un caloroso SALUTO Fam. Carpano
Vittuone
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Buongiorno scrivo questa rencesione dopo esserci stato per diverse volte negli ultimi anni.
l'hotel è veramente unico! E poi che dire dei proprietari persone veramente umane che ti fanno sentire come a casa tua. Ringrazio particolarmente Giovanni per tutto quello che ha fatto nei vari soggiorni presso il suo hotel. Un caloroso abbraccioa re a presto andrea e sara lindner.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
caerpa, Proprietario alle Family Wellness Hotel Renato, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Grazie per la recensione
Un abbraccio caloroso anche da parte mia, non solo, ma anche da tutto lo staff che vi augura un buon prosegumento nel vostro lavoro, che sia ricco di soddisfazioni. Vi aspettiamo ancora nella vostra casa di montagna con entusiasmo, simpatia, per una vacanza piena di emozioni..
A presto Fam Carpano
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ultima settimana di Marzo 2012. Soggiornato in 2 più due bambine nella suite del contadino. Buona offerta e ottimo rapporto qualità prezzo tenendo conto che si tratta di un 4 stelle. Personale gentile e disponibile, Cucina curata e sopratutto buona, Proprietari molto discreti ma comunque gentili e disponibili. Buoni gli spazi e la vivibilità complessiva. Se proprio dovessi dare un suggerimento direi che forse si potrebbe migliorare un po' di più l'intrattenimento dei bambini e direi anche di considerare il fatto che nell'area ad essi dedicata essendo attigua alle piscine si sente in modo fastidioso l'odore del cloro. Detto ciò che dire appena possibile ci ritorneremo.

• 4 su 5 stelle
caerpa, Responsabile reception alle Family Wellness Hotel Renato, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
grazie della recensione e dei suggerimenti
Ci fa piacere ricevere complimenti malgrado la neve quest' anno si è lasciata desiderare, siamo contenti di voi che con la vostra simpatia e sempilicità avete animato l' hotel come se fosse casa vostra . Il nostro intento è di migliorare speriamo con il prossimo inverno di avere delle novità per voi a livello di mini club, e così riusciremo a cambiarle la posizione e con altri spazi più ampi.

dalle bellissime Dolomiti un caro saluto e un arrivederci a presto Fam. Carpano
Lesignano de' Bagni, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono ormai anni che frequento questo albergo con la mia famiglia... e anche quest'anno appena rientrata sento già la mancanza delle coccole che riceviamo. Claudia è un'ottima padrona di casa, ogni anno si dimostra cordiale, gentile e disponibile. E che dire di Giovanni? Simpatia e disponibilità per lui sono doti naturali. Niente da dire sull'accoglienza e la gentilezza di tutto lo staff (Anna è davvero fantastica), sulla pulizia e il confort delle camere. Il cibo, molto vario, soddisfa anche i palati più noiosi e qualunque variazione richiesta viene soddisfatta. Quasi quasi la neve diventa secondaria... inutile dire che ritornerò. A presto e un bacio grandissimo a Claudia e Giovanni.

• 5 su 5 stelle
Grazie Silvia a te e tutta la compagnia
Siamo felici avervi nostri ospiti ogni anno, dalla prima volta ogni inverno preferite il nostro hotel, questo ci lusinga molto . Noi ce la mettiamo tutta, abbiamo ancora tanta voglia di migliorare e per il prossimo inverno abbiamo in proggetto dei rinnovamenti ma confidiamo anche, di ospitarvi con un po di neve in più, sono proprio i clienti come voi che ci danno conferma che l' ospitalità si deve sentirla per poter proporla con entusiasmo.
Alle prossime curve sulla neve dolomitica un forte abbraccio a presto.
Fam. Carpano
Recanati, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

siamo stati bene accolti, abbiamo trovato un ambiente sereno e familiare, pulizia, cibo curato ed ottimo, il tempo è stato buono, la neve un po' meno, ma tutto dalla vita non si puo' avere.
Vigo ed i dintorni della Val di Fassa sono molto carini, le vette indimenticabili, gli ski-bus precisi, la gente del luogo cordiale, il dialetto locale molto simpatico.
Che dire? Di alberghi e di posti nelle Dolomiti ne abbiamo visti diversi, ma stavolta dobbiamo dire di avere avuto una buonissima impressione. Un grazie a tutti a partire alla famiglia Carpano ed ai componenti dello staff. Avremmo il piacere di tornare.
Famiglia Urbani/Pretini

• 4 su 5 stelle
caerpa, Responsabile reception alle Family Wellness Hotel Renato, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Con un sincero ringraziamento per la vostra recensione ed augurandovi un buon proseguimento per il vostro lavoro,speriamo avervi ancora nostri ospiti nella meravigliosa Val di Fassa, rinnovando le emozioni di una vacanza indimenticabile. Un arrivederci a presto Fam. Carpano con tutto lo staff.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Andes Hotel - Wellness & Spa
Hotel Rene
Hotel Rene
N. 3 di 23 a Pozza di Fassa
4.5 su 5 stelle 250 recensioni

Conosci Family Wellness Hotel Renato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Wellness Hotel Renato

Struttura: Family Wellness Hotel Renato
Indirizzo: Strada de Solar 27, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 9 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Family Wellness Hotel Renato 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Wellness Hotel Renato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vigo Di Fassa Hotel Renato
Hotel Renato Vigo Di Fassa Recensioni