Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando si sceglie un hotel che si presenta come "Spa" ci si aspetta, dopo aver camminato per oltre 30 km, di poter usufruire dei servizi della Spa (visto che i massaggi alle 16,00 sono tutti prenotati).
Invece la Spa è anch'essa non usufruibile perché a numero chiuso ed utilizzata anche da persone esterne all'hotel.
Insomma io cambierei il nome dell'hotel eliminando l'ingannevole scritta Spa e consiglierei un corso di gentile accoglimento alla signora della reception.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo 500 km a piedi e notti in camerata concedersi una pausa qui ti fa sentire davvero un re! Camera molto spaziosa con bella vista sui resti romani della piazza (anche se coperti da una sorta di piramide di vetro tipo Louvre), bagno ampio e con un bel kit di cortesia.
Personale cordiale e disponibile. Nella lobby c è anche una macchinetta Nespresso per chi gradisce un caffè.
Interessante anche la SPA, che si paga a parte Euro 12, con piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, area relax.
Non per ultima l ottima posizione, proprio a due passi, due, da Plaza Mayor
Per il prezzo pagato personalmente sono molto soddisfatta.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel spa per ristorarmi e premiarmi della camminata del giorno, come Pellegrino, 35km.
L'hotel è veramente bello, curato e pulito. Il personale gentile e l'ambiente accogliente.
Ho fatto il percorso spa, direi buono ma l'acqua tiepida.
Dotazione della camera ottima

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 ottobre 2015

Veramente un buon hotel, anche come qualità/prezzo. Forse un po' di gentilezza in più alla reception del mattino non sarebbe male. Non ho frequentato la SPA che sembrava però molto buona. Ho fatto un rigenerante massaggio e ho goduto 2 giorni di relax in un'ottima struttura, con una buona colazione in una bellissima cittadina come Astorga.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 agosto 2015

Ci siamo fermati in questo hotel per visitare Astorga e per fare una tappa verso Madrid.
La struttura esternamente è bella ed imponente e si trova a pochi passi dal centro e dalla Cattedrale.
Le camere sono spaziose, così come i bagni dotati di doppio lavandino, doccia e vasca da bagno. Pur essendo di recente apertura l'arredamento è un po' freddo così come la struttura nel complesso.
Personale molto disponibile e gentile.
Parcheggio chiuso ma decisamente scomodo a due rampe di scale dalla hall dell'hotel. E' consigliato di scaricare prima i bagagli e poi portare l'auto nel parcheggio.
Prezzo nella norma per il luogo.

Consiglio sulle camere: Scaricate prima le valigie e poi posteggiate
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia