“Felice scoperta”

Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Arcugnano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

In provincia di Vicenza non è facile mangiare pesce, soprattutto bene e di quello fresco. Qui chef e personale di sala rendono particolarmente piacevole il locale. Pecca un po’ di semplicità e superficialità nel:
- tovaglia con buco importante
- mise en plis non particolare e non particolarmente curata
- pane da migliorare
Se sistemano questi dettagli possono puntare in alto.
Ottima carta dei vini. Speriamo ascoltino le indicazioni perché torneremo presto.
Stefano

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante, io e mia moglie. Locale carino, personale molto accogliente e gentile, cosa che è sempre ben gradita, ma purtroppo mai scontata. Ci hanno fatto accomodare nella sala all'aperto, abbiamo scelto un antipasto, crudo misto, due spaghetti neri con acciughe di Cetara e cipolla tropea, un secondo fritto dell'Adriatico. Per finire due dolci buoni buoni. Acqua, un caffè. Crudo delizioso, i due primi molto gustosi (consigliati) e il fritto buono e sopratutto non si è fatto sentire dopo.
Ristorante consigliato, magari prenotate. Ci torneremo sicuramente. Molto bene bravi!

Recensito 5 giugno 2019

E' un ottimo ristorante siamo stati a mangiare in quattro. Un buon connubio di cortesia e qualità. Il pesce freschissino il servizio impeccabile. Molto attenti. Hanno portato due piccoli assaggi all'inizio: un piccolo pinzimonio ed una fregula con la gallinella seliziosa. Abbiamo mangiato spaghetti neri con sardine e capperi, un fritto impeccabile, una gallinella alla brace squisita. I sorbetti deliziosi. Bevuto due bottiglie di vino di ottima qualità. Carta dei vini ben scelta. Insomma siamo stati bene.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in famiglia 4 persone. Faccio i complimenti allo staff che serve con passione educazione ed estrema gentilezza che oggi nei ristoranti è un plus considerando cosa c’è in giro. Interessanti le entre delllo chef, con piccolo pinzimonio ed una piccola porzione di gallinella il crudo anche se ho assaggiato degli scampetti era notevole. La frittura era molto buona, i primi forse sono un po’ da migliora a mio avviso perché al di là del come vengono presentati non sono molto nel menù ma avendone assaggiati 2 su 4 non avevano molto sapore di pesce, la più del resto che lo accompagnava. Per il resto spero che sia stata solo una svista, ma ovviamente è un giudizio personale. Il prezzo finale adeguato a quello che si mangia, ma accessibile a tutti xke poco di più di un semplice banale ristorante che ti fa
Mangiare ciò che mangi meglio a casa.
In finale complìmenti.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce nel vicentino; buoni gli antipasti sia crudi che cotti, ottimi i secondi : rombo ai ferri, frittura con le moeche ottima e piatto valenciana squisittimo. Buon vino

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pescheria hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante La Pescheria? Condividi la tua esperienza!