“Vacanza rilassante al Soglia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Temesa Village

Temesa Village
Classificato al n.1 di 2 hotel a Marina di Nocera Terinese
veneto
“Vacanza rilassante al Soglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2007

Salve a tutti, vorrei dare la mia opinione su un Villaggio di nuovissima costruzione, ma , a mio avviso, di già ottima qualità.
Sono stata ospite con la mia famiglia in luglio, a poco dall'apertura.
L'arredamento è moderno e molto elegante sia nelle stanze che negli spazi comuni; di sera l'atmosfera è magica con l'illuminazione del ristorante che si affaccia sulla ampia piscina dalla forma particolare, adatta ai bimbi di ogni età e nella quale i miei hanno fatto anche un corso di nuoto seguiti da bagnino e animazione.
Aspetto molto importante a mio avviso quando vado in albergo, sopratutto con i piccoli, è la pulizia. Devo dire che sia la piscina , che le stanze sono molto ben pulite e anche le zone esterne sono tenute bene, compreso il parchetto con le palme e ulivi che si trova all'interno della struttura.
Per quanto riguarda la cucina, il tutto è organizzato a buffet, con tutti i benefici e le difficoltà che queso comporta, comunque ci sono due note positive: il cibo è sempre stato molto gustoso e vario (tre primi e tre secondi e contorni)e i bimbi vengono seguiti dal miniclub sia a pranzo che a cena.
L'animazione non è di tipo invasivo e ti lascia i tuoi spazi, lo staff in generale è tutto molto cortese e gentile, sempre disponibile e sorridente; in spiaggia un ombrellone e due sdraio, peccato per i bagni( bisogna andare in un bar vicino) perchè il mare è veramente incantevole, con il bagnasciuga adattissimo a correre; ci si arriva superando un lungomare, comunque agilmente anche con il passeggino.
il villaggio ha anche un piccolo centro benessere con palestra, anch'esso con personale qualificato e cordiale, un bar in piscina con un ottimo barman e i campetti da calcio e tennis con attività sportive anche per i bimbi. Nei servizi offerti comodissima la pay tv con i giochi interattivi, gratuiti, per i bambini. Si possono anche fare diverse escursioni a pagamento sia alle Isole Eolie che Tropea e Pizzo, entrambe moto belle. Insomma una settimana rilassante per i grandi che possono godersi il relax sotto l'ombra di un ombrellone a bordo piscina o sui divanetti di fronte alla hall e divertente per i bimbi, liberi di gironzolare per la struttura, ma sempre tenuti sott'occhio. lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — l'arredamento della struttura, la pulizia e il mare
  • piaciuto di meno — tutto è stato al di sopra o come mi aspettavo, nessuna delusione.
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Aosta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 luglio 2007

Ho soggiornato una settimana a fine luglio in questo hotel- resort . Esso si proponeva come una nuovissima struttura per famiglie , bambini gratis , sul mare con sabbia fine , stanze quadruple , mini club ... Poche foto su catalogo , essendo in fase di ultimazione . QUATTRO STELLE .
La stanza : Ho avuto una stanza a pianterreno : arredamento moderno , tv interattiva , internet e film da acquistare . Aria condizionata ( non era possibile regolarla dalla stanza di non più di tre gradi e neanche spegnerla ed accenderla ... veramente scomodo !) .
E poi il letto matrimoniale era posto su un soppalco di circa 2 metri e mezzo di altezza con una ringhiera con sbarre orizzontali in cui passava tranquillamente un bambino di 5-6 anni .... insomma un grande problema per chi ha bamnbini piccoli ( oltre che totalmente fuori norma !!!)
I letti singoli al piano inferiore consistevano in due poltrone letto scomodissime : il materasso era sottile e sentivi le sbarre di ferro nella shiena !
La piscina : bella , grande , pulita , con un grande spazio per i bambini ( alta circa 90 cm. ) .... ma aperta solo 5 ORE al giorno ! Dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18,30 .... e poi tutti fuori : ordine del bagnino . ( obbligatorio l' uso della cuffia e vietato fare tuffi ) . E poi una musica assordante ininterrotta : in certi momenti non riuscivo neanche a parlare con mio marito da uno sdraio all' altro !
La spiaggia : sul catalogo c'era scritto che l' hotel si trovava direttamente sul mare , in realtà bisognava attraversare marciapiede , parcheggi , due strade con passaggio auto e pullman , marciapiede ... poi ecco la spiaggia , con sabbia scura e sul bagnasciuga pietre che fanno male ai piedi . il mare scendeva direttamente ed era subito profondo , non è adatto ai bambini .
Il ristorante ed il cibo : un bel ristorante , con il dehors affacciato sulla piscina . Ambiente elegante . Cibo a buffet : solitamente tre primi : pasta al pomodoro- sempre , risotto ai frutti di mare o ravioli ed altra pasta al sugo . Due o tre secondi : carne e pesce . cibo normale , niente di speciale . i contorni e gli antipasti erano self service : sempre e solo freddi . Patatine fritte fredde , patate al forno freddi , broccoli bolliti , insalta russa , frittata con piselli , piselli con besciamella freddi , cavolfiori bolliti , pomodori , pizza , focaccia con mais , fagiolini , e poi qualcosaltro .... sempre UGUALE e sempre tutto FREDDO ! E poi sovente i vassoi erano vuoti e bisognava aspettare ... Il dolce era un incognita . arrivava dopo circa un' ora dall' inizio dei pasti e in un attimo era finito . ne arrivava poi un altro che anche subito finiva . e cosi via ... se eri fortunato o paziente riuscivi a mangiare quello che più ti piaceva . Solitamente budino al cioccolato o pan di spagna con creme . a pranzo non c' era il dolce . Frutta : mele , pere piccole acerbe , pesche, peschenoci , prugne , aranci . Una volta anguria . una volta melone .
L' animazione : gentili , simpatici , ma poco professionali , spettacoli scadenti e scenette già viste , piuttosto grossolani e volgarità gratuite .
Escursioni : nei dintorni non vi è molto da visitare , difficile muoversi senza auto . Vale la pena di visitare Tropea e Pizzo ... belle spiagge e posti caratteristici . E poi possibilità di escursionin allle isole Eolie .
Tirando le somme , non sono molto soddisfatta della vacanza , avessi saputo che vi era un attraversamento strada per il mare non avrei scelto questa struttura . Non penso di avere ricevuto un servizio a quattro stelle e quindi non mi sento di consigliare ad altri questo hotel .

• piaciuto di più — la piscina (a parte l' orario ridotto)
  • piaciuto di meno — la spiaggia , il mare ed il cibo .
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Nocera Terinese

La Mimosa
La Mimosa
N. 7 di 9 a Lamezia Terme
Punteggio 3.0 su 5 89 recensioni

Conosci Temesa Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Temesa Village

Struttura: Temesa Village
Indirizzo: Via C. A. Dalla Chiesa 37, 88047 Marina di Nocera Terinese, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Marina di Nocera Terinese
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Marina di Nocera Terinese
Categoria hotel:4 stella/e — Temesa Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Temesa Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Temesa Village Calabria
Temesa Village Nocera Terinese