“Relax assoluto e ottima accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Nocera Terinese, Provincia di Catanzaro, Calabria

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
LorenzaNa
“Relax assoluto e ottima accoglienza”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso la nostra settimana di mare presso il residence Grandinetti, 4 adulti, tutte donne. Siamo arrivate il sabato nel primo pomeriggio e l'accoglienza e' stata delle più sorridenti e familiari. La signora Maria ci ha subito mostrato l'appartamento devo dire pulitissimo ed enorme, con sei posti letto, un bagno, una cucina abitabile e spaziosa, un soggiorno a dir poco grande e che dire della splendida terrazza, uno spettacolo assoluto!!! Non per ultimo il giardino, sembrava di essere alle Haway!!!due piscine, un campo da tennis e tutto il verde che adornava, meraviglioso. L'accesso alla spiaggia è direttamente dal giardino e il lido 'sea Village ' dei più accoglienti,puliti e graziosi della costa. Un grazie particolare a Nello e ai suoi genitori, gestori del lido, per il servizio eccellente. Che dire: siamo tristi per aver lasciato quel Paradiso dove sia il personale sia la struttura sono stati eccezionali, cercavamo relax e goderci il mare, non ci aspettavamo tanto ma ci siamo innamorati di questo posto è ritorneremo, lo speriamo. Un grande grazie alla signora Maria e a tutto il team per averci regalato attimi di gioia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
innochief
Varese, Italia
“Un' oasi nel deserto”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 24 giugno all'8 luglio. Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla gentilissima direttrice Maria che ci ha mostrato l'appartamento da noi affittato, nonché il grande e curato giardino e le splendide piscine. L'ambiente è accogliente e familiare. Dagli appartamenti vi è una vista mozzafiato, una distesa di spiaggia deserta e selvaggia che si tuffa in un mare cristallino con tramonti indimenticabili. Benché l'appartamento e gli arredi fossero un po' vetusti, abbiamo goduto di ampi spazi con un terrazzo enorme arredato per pranzare e rilassarsi,molto pulitio; unico neo la vicinanza della provinciale e della ferrovia.
Che dire del lido Sea Village ?!
Siamo stati benissimo . I bambini hanno giocato in totale libertà e noi ci siamo gustati ottimi aperitivi sotto l'ombrellone. Un nostro pensiero va al grande Nello, bay watch attento e disponibile e ai suoi genitori , proprietari del lido.
La famiglia Grandinetti e' stata veramente straordinaria perche' attenta ad ogni nostra esigenza, soprattutto dei nostri figli, che innamorati del cane Argo, chiedevano ed ottenevano di poterci giocare e portarlo al guinzaglio.
Grazie e buona continuazione

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Giardino e piscine
Aspetti meno apprezzati: Il paese
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
contentoa
Istanbul, Turchia
“Relax in family”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati ospiti nella struttura dall'undici al diciotto luglio.. purtroppo la settimana più calda di questo mese. Appena arrivati, siamo stati accolti con simpatia e cordialità sia dalla direttrice che dai proprietari. L'appartamento è ampio e confortevole ed in buone condizioni ma è sprovvisto di aria condizionata. Abbiamo pranzato e cenato nella terrazza arredata con salottini di vimini molto comodi e con vista sul mare. Bellissimo il giardino principale, ben curato, caratterizzato da alberi molto grandi e da una piscina spaziosa e pulita. A due passi dal residence c'è un supermercato molto fornito ed a circa 20 km si trova un paesino particolarmente suggestivo, Amantea, sia per il centro storico che per il lungo mare. Altri posti facilmente raggiungibili anche se più distanti sono la meravigliosa spiaggia di Tropea e Pizzo Calabro con il suo irresistibile gelato al Tartufo. Ci sentiamo di consigliare vivamente casa Grandinetti soprattutto per famiglie con bambini.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le piscine e il giardino
Aspetti meno apprezzati: il mare e l'assenza di climatizzatori nell'appartamento
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Hernando
“espectacular”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

veramente é stata una bella vacanze in questo posto fantastico!!!! mi ha piacciuto tuuto peró avrebbe stato meglio laria condizionata secondo me o almeno le ventole sull tetto...
lóspitalitá ottima 100% pure le comoditá del appto.

Ho viaggiato con: Familiari
Alessio F
Aprilia, Italia
“Un'oasi di tranquillità e pace di fronte al mare”
Recensito il 21 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Un posto davvero incantevole soprattutto per chi ha famiglie con bimbi. Casa molto grande con terrazzo, spazi esterni molti curati (piscina e giardino con alberi davvero magnifici). Una vacanza a tutto tondo dove non serve prendere l'auto per andare al mare perchè è tutto a portata di mano: con due passi si arriva al mare percorrendo una passerella e li si può trovare un bar dove volendo si pranza anche (divinamente) e lettini e ombrelloni messi a disposizione. La spiaggia è molto ampia e mai caotica e affollata. Nel residence la pace regna sovrana e si ha anche la possibilità di ammirare il tramonto dal terrazzo ai piani superiori. I proprietari Maria e Giuseppe poi gentilissimi e sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. Se si vuole trovare qualche difetto è che la casa all'interno non era molto curata: impianti elettrici molto vecchi, cosi come mobilio e tv. Poche prese disponibili e wifi non funzionante dalle camere ma solo nella zona circostante la piscina. Dal mio punto di vista però poco importanti (per questo dò comunque 5 stelle): la vacanza è fuori e non dentro casa.

Età 35-49
Pasquale
Mercato San Severino, Italia
“Mare, Spiaggia, Piscine, Tranquillità e grande OSPITALITA'”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Con la mia famiglia siamo stati in Casa Grandinetti. Accolti all'arrivo con grande cortesia, ci hanno ospitato in un vasto appartamento al 2° piano di una viletta in un complesso residenziale costituito da più costruzioni. Il giardino era magnifico, la spiaggia facilmente accessibile dalla struttura. E per quando il sole era troppo caldo, si poteva usufruire delle due piscine, di cui una sempre accessibile. La zona è asservita da un supermercato anch'esso non molto distante, e quindi raggiungibile anche a piedi. La mia famiglia è costituita da 5 persone tutti adulti (figli sopra i 17 anni) e il grande appartamento ci ha consentito una tranquila convivenza, con un terrazzo magnifico vista mare, dove abbiamo pressocchè pranzato e cenato più volte. Di tanto in tanto siamo stati sia a Lamezia Terme al centro commerciale ed anche al paesino di Nocera Terinese e Amantea per cene a base d pesce. Il perosnale che gestisce il residence è cordiale e discreto, ma di grande amicizia: è stato apprezzato il pane che Maria ci ha fatto assaggiare, non chè il caschetto di banane che ci ha offerto, proveninente dal giardino di Casa Grandinetti. La nostra famiglia lo raccomanda caldamente. Anche per i passatempi, come la saletta giochi dove trascorrere ore in tranquillità con la famiglia. Poi per gli amanti del tennis vi è un buon campo. Il posto quindi è, amio avviso, per famiglie e per quelle persone che vogliono passare il tempo in compaglia dei propri amati o della persona con cui condividono la vita. Ringraziamo qui Maria e tutta la famiglia Grandinetti per la loro ospitalià. Più che in Vacanza sembrava essere insieme a familiari lontani, che si è andati a trovare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino, il mare, il contesto ove è calata la struttura, le persone
Aspetti meno apprezzati: il non avere la possibilità di usufruire di un servizio d trattoria/ristorazione interna
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
wonderwom
“Ottimo da poter trascorrere le vacanze”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottimo posto da poter trascorrere le vacanze in totale relax..posto bellissimo,proprietari cortesi e disponibili.lo consiglierei molto volentieri.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia