“espectacular”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Hernando
“espectacular”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

veramente é stata una bella vacanze in questo posto fantastico!!!! mi ha piacciuto tuuto peró avrebbe stato meglio laria condizionata secondo me o almeno le ventole sull tetto...
lóspitalitá ottima 100% pure le comoditá del appto.

Ho viaggiato con: Familiari
Alessio F
Aprilia, Italia
“Un'oasi di tranquillità e pace di fronte al mare”
Recensito il 21 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Un posto davvero incantevole soprattutto per chi ha famiglie con bimbi. Casa molto grande con terrazzo, spazi esterni molti curati (piscina e giardino con alberi davvero magnifici). Una vacanza a tutto tondo dove non serve prendere l'auto per andare al mare perchè è tutto a portata di mano: con due passi si arriva al mare percorrendo una passerella e li si può trovare un bar dove volendo si pranza anche (divinamente) e lettini e ombrelloni messi a disposizione. La spiaggia è molto ampia e mai caotica e affollata. Nel residence la pace regna sovrana e si ha anche la possibilità di ammirare il tramonto dal terrazzo ai piani superiori. I proprietari Maria e Giuseppe poi gentilissimi e sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. Se si vuole trovare qualche difetto è che la casa all'interno non era molto curata: impianti elettrici molto vecchi, cosi come mobilio e tv. Poche prese disponibili e wifi non funzionante dalle camere ma solo nella zona circostante la piscina. Dal mio punto di vista però poco importanti (per questo dò comunque 5 stelle): la vacanza è fuori e non dentro casa.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Pasquale
Mercato San Severino, Italia
“Mare, Spiaggia, Piscine, Tranquillità e grande OSPITALITA'”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Con la mia famiglia siamo stati in Casa Grandinetti. Accolti all'arrivo con grande cortesia, ci hanno ospitato in un vasto appartamento al 2° piano di una viletta in un complesso residenziale costituito da più costruzioni. Il giardino era magnifico, la spiaggia facilmente accessibile dalla struttura. E per quando il sole era troppo caldo, si poteva usufruire delle due piscine, di cui una sempre accessibile. La zona è asservita da un supermercato anch'esso non molto distante, e quindi raggiungibile anche a piedi. La mia famiglia è costituita da 5 persone tutti adulti (figli sopra i 17 anni) e il grande appartamento ci ha consentito una tranquila convivenza, con un terrazzo magnifico vista mare, dove abbiamo pressocchè pranzato e cenato più volte. Di tanto in tanto siamo stati sia a Lamezia Terme al centro commerciale ed anche al paesino di Nocera Terinese e Amantea per cene a base d pesce. Il perosnale che gestisce il residence è cordiale e discreto, ma di grande amicizia: è stato apprezzato il pane che Maria ci ha fatto assaggiare, non chè il caschetto di banane che ci ha offerto, proveninente dal giardino di Casa Grandinetti. La nostra famiglia lo raccomanda caldamente. Anche per i passatempi, come la saletta giochi dove trascorrere ore in tranquillità con la famiglia. Poi per gli amanti del tennis vi è un buon campo. Il posto quindi è, amio avviso, per famiglie e per quelle persone che vogliono passare il tempo in compaglia dei propri amati o della persona con cui condividono la vita. Ringraziamo qui Maria e tutta la famiglia Grandinetti per la loro ospitalià. Più che in Vacanza sembrava essere insieme a familiari lontani, che si è andati a trovare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino, il mare, il contesto ove è calata la struttura, le persone
Aspetti meno apprezzati: il non avere la possibilità di usufruire di un servizio d trattoria/ristorazione interna
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
wonderwom
“Ottimo da poter trascorrere le vacanze”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottimo posto da poter trascorrere le vacanze in totale relax..posto bellissimo,proprietari cortesi e disponibili.lo consiglierei molto volentieri.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
alexmollo
Napoli, Italia
“Una vacanza eccellente”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Noi siamo una famiglia composta da due adulti ed una bimba di 23 mesi, siamo stati benissimo con tutte le comodità che ci si aspetta da una vacanza
La cosa che mi ha meravigliato é che siamo stati nel periodo centrale di Agosto...dove dovunque si sta male.
La struttura è molto rilassante,
tutta pieno di verde curatissimo.
Insomma molto consigliato per chi vuole staccare la spina in vacanza.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Federico
Rome, Lazio, Italy
“Perfetto per un gruppo di amici o una famiglia”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho affittato un appartamento a "Casa Grandinetti Residence" insieme ad altri cinque amici la settimana di Ferragosto.

La struttura si presenta molto bene, giardino curatissimo in ogni dettaglio (fiori, prato sempre perfettamente tagliato e verde, lettini, sdraio, poltrone, chiosco con accesso Wi-Fi, doccia esterna..), la piscina è molto bella e piacevole soprattutto il pomeriggio quando dopo pranzo non si ha voglia di ritornare al mare.

La struttura è fronte mare a cui si accede tramite un percorso di circa 100 metri nel verde e sulla spiaggia (poco frequentata, pulita, con un bel mare e con un chiosco bar a due passi) si ha a disposizione un ombrellone e diverse sdraio.

L'appartamento, sito al secondo piano con una vista sul mare a 180° davvero suggestiva, era molto bello e moderno (con TV, cucina con forno, divanetti sul terrazzo esterno..).

Le camere (tre camere da due posti) molto ampie e con degli armadi capienti. Unica pecca la vicinanza con la strada che passa alle spalle del residence che la mattina disturba un po' il sonno, ma niente di insopportabile.

Bagno e cucina assolutamente pratici e in ottime condizioni.

La struttura è in una buona posizione per raggiungere con meno di un'ora di macchina i posti più rinomati (Pizzo, Soverato, Amantea, Tropea..), a circa 2 minuti di macchina dal supermercato, dalla farmacia, dall'edicola e da varie attività commerciali e a circa 5 minuti dallo svincolo per l'autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Proprietari molto cordiali, disponibili e flessibili.

La consigliamo vivamente soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
AdelinaBl
Gubbio, Italia
“Perfetto per una splendida vacanza con gli amici”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Io e i miei amici siamo stati ospiti della struttura per un'occasione speciale e ci siamo trovati davvero bene! Il residence ha una bella posizione sulle spiaggia, la camere sono ampie, ben curate nei dettagli e con un bel balcone; la cucina al secondo piano ha una terrazza spettacolare vista mare dove si mangia tutti insieme. Fuori il giardino è ben curato, con piante spettacolari, una bellissima piscina ed il campo da tennis. Ultima ma non per importanza la gentilezza, la cordialità e la simpatia dei proprietari! Consiglio a tutti un soggiorno presso Casa Grandinetti!

Ho viaggiato con: Amici