“Ottimo da poter trascorrere le vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Nocera Terinese, Provincia di Catanzaro, Calabria

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
wonderwom
“Ottimo da poter trascorrere le vacanze”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottimo posto da poter trascorrere le vacanze in totale relax..posto bellissimo,proprietari cortesi e disponibili.lo consiglierei molto volentieri.

alexmollo
Napoli, Italia
“Una vacanza eccellente”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Noi siamo una famiglia composta da due adulti ed una bimba di 23 mesi, siamo stati benissimo con tutte le comodità che ci si aspetta da una vacanza
La cosa che mi ha meravigliato é che siamo stati nel periodo centrale di Agosto...dove dovunque si sta male.
La struttura è molto rilassante,
tutta pieno di verde curatissimo.
Insomma molto consigliato per chi vuole staccare la spina in vacanza.

Federico
Rome, Lazio, Italy
“Perfetto per un gruppo di amici o una famiglia”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho affittato un appartamento a "Casa Grandinetti Residence" insieme ad altri cinque amici la settimana di Ferragosto.

La struttura si presenta molto bene, giardino curatissimo in ogni dettaglio (fiori, prato sempre perfettamente tagliato e verde, lettini, sdraio, poltrone, chiosco con accesso Wi-Fi, doccia esterna..), la piscina è molto bella e piacevole soprattutto il pomeriggio quando dopo pranzo non si ha voglia di ritornare al mare.

La struttura è fronte mare a cui si accede tramite un percorso di circa 100 metri nel verde e sulla spiaggia (poco frequentata, pulita, con un bel mare e con un chiosco bar a due passi) si ha a disposizione un ombrellone e diverse sdraio.

L'appartamento, sito al secondo piano con una vista sul mare a 180° davvero suggestiva, era molto bello e moderno (con TV, cucina con forno, divanetti sul terrazzo esterno..).

Le camere (tre camere da due posti) molto ampie e con degli armadi capienti. Unica pecca la vicinanza con la strada che passa alle spalle del residence che la mattina disturba un po' il sonno, ma niente di insopportabile.

Bagno e cucina assolutamente pratici e in ottime condizioni.

La struttura è in una buona posizione per raggiungere con meno di un'ora di macchina i posti più rinomati (Pizzo, Soverato, Amantea, Tropea..), a circa 2 minuti di macchina dal supermercato, dalla farmacia, dall'edicola e da varie attività commerciali e a circa 5 minuti dallo svincolo per l'autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Proprietari molto cordiali, disponibili e flessibili.

La consigliamo vivamente soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
AdelinaBl
Gubbio, Italia
“Perfetto per una splendida vacanza con gli amici”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Io e i miei amici siamo stati ospiti della struttura per un'occasione speciale e ci siamo trovati davvero bene! Il residence ha una bella posizione sulle spiaggia, la camere sono ampie, ben curate nei dettagli e con un bel balcone; la cucina al secondo piano ha una terrazza spettacolare vista mare dove si mangia tutti insieme. Fuori il giardino è ben curato, con piante spettacolari, una bellissima piscina ed il campo da tennis. Ultima ma non per importanza la gentilezza, la cordialità e la simpatia dei proprietari! Consiglio a tutti un soggiorno presso Casa Grandinetti!

4Moro
Gubbio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ottimo residence, molto curato nelle parti comuni, con piscina, campo da tennis e un giardino veramente stupendo. Ci sono stato con degli amici in occasione di un matrimonio, e ne conservo un ricordo bellissimo! Il proprietario Giuseppe e la manager Maria sono molto gentili e disponibili e gli appartamenti, dotati di tutto ciò che serve, sono spaziosi e luminosi, molto ben tenuti. Personalmente mi sono innamorato della gigantesca terrazza dove ho fatto bellissime colazioni vista mare! In una parola: consigliatissimo!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
115giulio
Perugia, Italia
“Bella calabbresella”
Recensito il 26 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ottimo tutto .... Giardino stupendo.... Colazione sul terrazzo vista mare fantastica ... Facilissimo da trovare... Gentilezza e attenzione da parte dei proprietari. Aromi di mediterraneo... Splendida piscina e vicino campo da tennis ben tenuto

Aida P
“Perfetto”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013

La mia vacanza presso il residence grandinetti é stata a dir poco meravigliosa!!! Il posto è splendido, ci sono delle terrazze molto spaziose che ti permettono di fare la colazione con vista sul mare!!! Il giardino é incantevole,curatissimo nei minimi dettagli. I padroni di casa sono persone cordialissime, disponibili e molto accoglienti. L'unico inconveniente ma non imputabile ai proprietari sono i mezzi di trasporto pubblici che sono mal organizzati pertanto consiglio di andare forniti di macchina.