“Perfetto per una splendida vacanza con gli amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Nocera Terinese, Provincia di Catanzaro, Calabria

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
AdelinaBl
Gubbio, Italia
“Perfetto per una splendida vacanza con gli amici”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Io e i miei amici siamo stati ospiti della struttura per un'occasione speciale e ci siamo trovati davvero bene! Il residence ha una bella posizione sulle spiaggia, la camere sono ampie, ben curate nei dettagli e con un bel balcone; la cucina al secondo piano ha una terrazza spettacolare vista mare dove si mangia tutti insieme. Fuori il giardino è ben curato, con piante spettacolari, una bellissima piscina ed il campo da tennis. Ultima ma non per importanza la gentilezza, la cordialità e la simpatia dei proprietari! Consiglio a tutti un soggiorno presso Casa Grandinetti!

4Moro
Gubbio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ottimo residence, molto curato nelle parti comuni, con piscina, campo da tennis e un giardino veramente stupendo. Ci sono stato con degli amici in occasione di un matrimonio, e ne conservo un ricordo bellissimo! Il proprietario Giuseppe e la manager Maria sono molto gentili e disponibili e gli appartamenti, dotati di tutto ciò che serve, sono spaziosi e luminosi, molto ben tenuti. Personalmente mi sono innamorato della gigantesca terrazza dove ho fatto bellissime colazioni vista mare! In una parola: consigliatissimo!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
115giulio
Perugia, Italia
“Bella calabbresella”
Recensito il 26 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Ottimo tutto .... Giardino stupendo.... Colazione sul terrazzo vista mare fantastica ... Facilissimo da trovare... Gentilezza e attenzione da parte dei proprietari. Aromi di mediterraneo... Splendida piscina e vicino campo da tennis ben tenuto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Aida P
“Perfetto”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013

La mia vacanza presso il residence grandinetti é stata a dir poco meravigliosa!!! Il posto è splendido, ci sono delle terrazze molto spaziose che ti permettono di fare la colazione con vista sul mare!!! Il giardino é incantevole,curatissimo nei minimi dettagli. I padroni di casa sono persone cordialissime, disponibili e molto accoglienti. L'unico inconveniente ma non imputabile ai proprietari sono i mezzi di trasporto pubblici che sono mal organizzati pertanto consiglio di andare forniti di macchina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
52ChiaraM
Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Residence elegante, comodo. Case spaziose e pulite, con un terrazzo sul mare davvero stupendo. Accoglienza calorosa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa molto pulita e le piscine
Aspetti meno apprezzati: la spiaggia molto ampia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Salvatore
Bologna, Italia
“Ottimo posto di villeggiatura!”
Recensito il 1 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2012

Sono stato con amici per quasi due settimane in questo splendido villaggio! Io e i miei amici ci siamo divertiti molto, I servizi (piscine, campo da tennis, beach volley) sono ottime inoltre il personale è molto gentile e accogliente. Ci hanno dato ottimi consigli ed aiutato a muoverci.
La spiaggia del residence è molto grande quindi si ha la possibilità di starsene in gruppo e in privacy sensa problemi. Inoltre non troppo lontano (giusto 10 minuti di macchina) c'è una spiaggia fantastica a Coreca Marina (consigliato assolutamente).

Consiglio vivamente il posto, inoltre raccomando di portarsi la macchina per spostarsi nella Regione più facilmente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le due diverse tipologie di piscine
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Recensito il 3 maggio 2013 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Qualità/prezzo Posizione