“Week end tra amiche”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Balena Bianca Fosso delle nebbie
Bagni di San Filippo, Toscana

Nella media - basato su 3 recensioni

carlotta7
Positano, Italia
“Appartamento carino ma non pulito”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento e' molto carino, ampio , dotato di tre camere e 2 bagni è situato in un' ottima posizione. Infatti, si può raggiungere il fosso bianco direttamente in accappatoio ....e' praticamente sotto casa. È' il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza immerso nella natura!
Il problema principale della casa e' la pulizia veramente scarsa.....molte cose non erano neanche state pulite.....questo ci ha fatto desistere dall'utilizzo della cucina......i bagni li abbiamo prima puliti e poi utilizzati. La biancheria fornita e' costituita solo dalle lenzuola quindi niente asciugamani ( in merito le info del proprietario non sono state molto chiare ).
Purtroppo la nostra breve vacanza in questa casa e' stata resa non del tutto piacevole a causa di diversi incidenti di percorso. In una delle tre stanze c'era la finestra rotta (danneggiata dagli ospiti partiti lo stesso giorno del nostro arrivo). Il proprietario ci ha avvisato telefonicamente qualche ora prima del ns arrivo ma non era agevole trovare, in poco tempo, una sistemazione alternativa per il ns gruppo in un paese piccolo come Bagni S. Filippo. E quindi a metà agosto siamo stati costretti a dormire in una stanza con finestra chiusa e senza aria condizionata. Inoltre , c'è stato un guasto al sistema idrico prima cui siamo rimasti improvvisamente sotto la doccia insaponati e senza potersi risciacquare ......c'e' voluta un'ora e mezza per riavere l'acqua!
Il proprietario, alla fine del nostro soggiorno, quando alla domanda "per il resto tutto a posto?" gli abbiamo fatto notare che non avevamo gradito la pulizia della casa e gli abbiamo consigliato di migliorare questo aspetto essenziale per gli ospiti futuri, si è rivelato veramente molto scortese. Tra le tante cose che ci ha detto quelle che ci hanno colpito di più 1) che noi eravamo troppo pignoli 2) "tanto non abbiamo le malattie" 3) "va bene ma mica siete venuti per stare tutto il tempo dentro casa"
Sicuramente non torneremo mai più in questa casa ne lo cosaglieremo ad alcuno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione della casa
Aspetti meno apprezzati: Pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Viola B
“Week end tra amiche ”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nell'appartamento per il week end... Casa spaziosa, comoda e pulita! Posizione ottima nel cuore della Val d'Orcia (vicino a molti paesi da visitare) e per una giornata di relax alle terme è possibile uscire di casa in accappatoio proprio per la vicinanza delle pozze. I proprietari di casa sono stati gentili e molto disponibili!

19 apr 2016
Simpaticissime Viola, Barbara e le loro amiche. Con molto piacere leggo la loro recensione positiva e speriamo di poterle ospitare nuovamente a Bagni San Filippo. Ospiti da consigliare assolutamente...