“Bagni San Filippo”

Fosso Bianco - Bagni San Filippo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 135,19 USD*
Tour del sorgente naturale in Toscana
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Bagni di San Filippo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Fantastico!!! Terme naturali immerse nel bosco. Un vero spettacolo dela natura. Tutto gratis. Si paga solo il parcheggio. Acqua caldissima.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Acque calde termali che scendono lungo il fiume, formano cascate e piscine naturali, il tutto in mezzo al bosco.
Da provare, ovviamente rispettando la natura.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Terme naturali incastonate nella natura molto suggestive per via dello spettacolo delle cascate d’acqua che sgorgano dalla bianca parete calcarea. Merita assolutamente la sosta e il bagno.

Recensito 3 settimane fa

Siamo arrivati un ora in anticipo e la signora Paola gentilissima ci ha accolto In modo cordiale, consegnate le chiavi della camera entriamo.. Che dire curato tutto nei minimi dettagli. La Colazione ricca con prodotti casarecci e commerciali. Lo consiglio a chi vuole trascorrere due giorni in totale relax. La signora Paola sempre disponibile e gentile ci torneremo sicuramente

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa

Ne avevo tanto sentito parlare che ho voluto provare. Dal punto di vista naturalistico sicuramente il luogo è suggestivo anche se dalle foto che avevo visto mi aspettavo fosse di maggior impatto. Abbiamo provato varie pozze d'acqua, alcune veramente caldissime. Siamo stati "a mollo" quasi un'ora e mezza nel tardo pomeriggio di un venerdì dove forse c'è meno afflusso che in altri momenti. Esperienza divertente, particolare, consigliatissima.

Gli utenti che hanno visto Fosso Bianco - Bagni San Filippo hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Fosso Bianco - Bagni San Filippo? Condividi la tua esperienza!