TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte. Luogo incantevole immerso in una natura dominante. Location curata nei piccoli dettagli circondata da panorami da cartolina su ogni lato all'insegna della pace e del relax! Il ristorante raffinato e accogliente offre piatti di estrema qualità e cura ponendo attenzione ai prodotti di stagione. Camera dal design rustico-ricercato e dotata di ogni comfort. Personale altamente qualificato e disponibile, pronto ad ogni esigenza. Un particolare ringraziamento a Vladimir per la sua professionalità e gentilezza.
Serena e Matteo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentili Serena & Matteo,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura e per le vostre belle parole riguardo il nostro team, sarà mia personale premura riferirle.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro modo di fare ospitalità, le scelte stilistiche negli arredi e la nostra autentica cucina toscana. Speriamo di avervi nuovamente presto come nostri graditi ospiti!

Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima camera,ottima colazione e cena.
Un posto rilassante, tranquillo,nel silenzio della val d'orcia abbiamo passato un piacevole weekend.
Il personale estremamente gentile.
Nella particolarità dell arredo della camera l'unico appunto che posso fare è che la doccia non era particolarmente comoda.
Per il resto tutto benissimo.

Gentile Marina,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire il nostro country resort. Siamo felici di apprendere che il weekend trascorso con noi sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per l'appunto sulla doccia, sarà per noi uno spunto per migliorare costantemente le nostre camere in base alle esigenze dei nostri ospiti.
Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti!

L'intero staff alla Locanda in Tuscany

Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella Suite di quest’angolo di pace io e mio marito, apprezzando la cura profusa in ogni dettaglio che rende speciale il tempo trascorso lì. Un grazie di cuore a tutto lo staff. Silvia e Filippo

Gentili Silvia e Filippo,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il vostro soggiorno. Siamo felici di sentire come la nostra cura dei dettagli abbia fatto la differenza nel vostro soggiorno, per noi è una grande soddisfazione!
Speriamo di riavervi come nostri graditi ospiti la prossima volta che sceglierete di visitare la Val d'Orcia!

Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location incantevole immersa nella meravigliosa Val d’Orcia.
Pace assoluta e cibo delizioso.
Un grazie particolare a Vladimir per la gentilezza e a tutto lo staff per la professionalità.
Assolutamente consigliato!

Gentile Stefania,
Grazie mille per aver dedicato qualche minuto del suo tempo a recensire il nostro resort. E' stato un vero piacere averla come ospite e la ringraziamo per commenti positivi che trasferirò personalmente al nostro staff.
Speriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite!

Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Location unica nel suo genere, immersa nell’incantevole scenario della Val d’Orcia. Abbiamo scelto Locanda in Tuscany per festeggiare il nostro primo anniversario e lo staff è stato gentilissimo fin dal primo momento consigliandoci, inoltre, esperienze suggestive per rendere ancora più magico il nostro soggiorno. Ottimo anche il ristorante. Torneremo sicuramente appena possibile! Grazie. Giulia e Luca

Data del soggiorno: settembre 2019

Gentili Giulia e Luca,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di apprendere che il il soggiorno sia stato di vostro gradimento e in particolare siamo ancora più felici di aver contribuito a rendere speciale il vostro anniversario. Speriamo vivamente di potervi ospitare di nuovo!

Tutto lo staff alla Locanda in Tuscany