TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima camera,ottima colazione e cena.
Un posto rilassante, tranquillo,nel silenzio della val d'orcia abbiamo passato un piacevole weekend.
Il personale estremamente gentile.
Nella particolarità dell arredo della camera l'unico appunto che posso fare è che la doccia non era particolarmente comoda.
Per il resto tutto benissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Marina,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire il nostro country resort. Siamo felici di apprendere che il weekend trascorso con noi sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per l'appunto sulla doccia, sarà per noi uno spunto per migliorare costantemente le nostre camere in base alle esigenze dei nostri ospiti.
Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti!

L'intero staff alla Locanda in Tuscany

Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella Suite di quest’angolo di pace io e mio marito, apprezzando la cura profusa in ogni dettaglio che rende speciale il tempo trascorso lì. Un grazie di cuore a tutto lo staff. Silvia e Filippo

Gentili Silvia e Filippo,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il vostro soggiorno. Siamo felici di sentire come la nostra cura dei dettagli abbia fatto la differenza nel vostro soggiorno, per noi è una grande soddisfazione!
Speriamo di riavervi come nostri graditi ospiti la prossima volta che sceglierete di visitare la Val d'Orcia!

L'intero staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Location incantevole immersa nella meravigliosa Val d’Orcia.
Pace assoluta e cibo delizioso.
Un grazie particolare a Vladimir per la gentilezza e a tutto lo staff per la professionalità.
Assolutamente consigliato!

Gentile Stefania,
Grazie mille per aver dedicato qualche minuto del suo tempo a recensire il nostro resort. E' stato un vero piacere averla come ospite e la ringraziamo per commenti positivi che trasferirò personalmente al nostro staff.
Speriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite!

L'intero staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Location unica nel suo genere, immersa nell’incantevole scenario della Val d’Orcia. Abbiamo scelto Locanda in Tuscany per festeggiare il nostro primo anniversario e lo staff è stato gentilissimo fin dal primo momento consigliandoci, inoltre, esperienze suggestive per rendere ancora più magico il nostro soggiorno. Ottimo anche il ristorante. Torneremo sicuramente appena possibile! Grazie. Giulia e Luca

Data del soggiorno: settembre 2019

Gentili Giulia e Luca,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di apprendere che il il soggiorno sia stato di vostro gradimento e in particolare siamo ancora più felici di aver contribuito a rendere speciale il vostro anniversario. Speriamo vivamente di potervi ospitare di nuovo!

Tutto lo staff alla Locanda in Tuscany

Recensito il 9 settembre 2019

In occasione di un weekend di relax e degustazioni nella bella Toscana mi sono imbattuta nel web in questa piccola oasi di pace. I contatti con Vladimir e Silvia sono stati da subito gentili e cordiali, si sono messi a disposizione per organizzare il nostro weekend in odo eccezionale. Le stradine di quella zona della Toscana non sono proprio easy, soprattutto per noi che siamo abituati alla pianura, ma finalmente arriviamo, e anche quella "fatica" è stata subito ripagata. Siamo stati accolti con personalità ed eleganza. La stanza era molto graziosa, con un camino gigantesco che regnava maestoso davati al comodo letto, un bagno dotato di ogni comfort e ciascuna finestra affacciava su un panorama mozzafiato.
La struttura è un vero gioiello, ogni angolo profuma di magia: tra le meraviglie certamente non si può non citare la bellissima piscina in mezzo a panorama rurale, il suo dolce silenzio che culla il cuore. Gli ospiti che soggiornavano come noi erano prevalentemente stranieri, tutti educatissimi e rispettosi, mi sono sentita così grata di aver condiviso gli spazi con persone discrete e silenziose come loro, senza volerlo hanno reso tutto magnifico. Una nota di merito va soprattutto ai ragazzi che ci hanno seguito dalla colazione alla cena: due giovani fanciulli sorridenti e di cuore. Siamo rimasti molto colpiti dalla loro disponibilità, sono venuti incontro ad ogni nostra richiesta, e hanno reso tutto davvero perfetto. La struttura è incantevole, certo, ma quando le persone al suo interno sono altrettanto, non può che far breccia nel cuore.
E così è stato per noi. Speriamo di tornare presto, è stata davvero una piacevole scoperta.

Data del soggiorno: agosto 2019
Locanda_in_Tuscany, Direttore generale alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2019

Gentili Silvia e Alessandro,

Grazie infinite per aver trovato del tempo per recensire il suo soggiorno presso la nostra Locanda! Siamo molto contenti di sapere come abbiate apprezzato la nostra calorosa ospitalità, l’attenzione agli arredi e il clima di pace che si respira a Locanda, che noi consideriamo a tutti gli effetti le fondamenta del nostro progetto!

Ci fa inoltre tantissimo piacere sentire della sua esperienza alla nostra Taverna di Mozart, per noi la cura dell’ospite è fondamentale e siamo felici di apprendere che il nostro staff del ristornate sia riuscito a rendere il suo soggiorno indimenticabile. Il vostro prezioso commento sarà senza dubbio riportato all’intero staff.

È stato un grande piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di potervi accogliere nuovamente nella bellissima Val d’Orcia!

A presto,
L'intero staff alla Locanda in Tuscany