Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location unica nel suo genere, immersa nell’incantevole scenario della Val d’Orcia. Abbiamo scelto Locanda in Tuscany per festeggiare il nostro primo anniversario e lo staff è stato gentilissimo fin dal primo momento consigliandoci, inoltre, esperienze suggestive per rendere ancora più magico il nostro soggiorno. Ottimo anche il ristorante. Torneremo sicuramente appena possibile! Grazie. Giulia e Luca

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi

Gentili Giulia e Luca,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di apprendere che il il soggiorno sia stato di vostro gradimento e in particolare siamo ancora più felici di aver contribuito a rendere speciale il vostro anniversario. Speriamo vivamente di potervi ospitare di nuovo!

Tutto lo staff alla Locanda in Tuscany

Recensito il 9 settembre 2019

In occasione di un weekend di relax e degustazioni nella bella Toscana mi sono imbattuta nel web in questa piccola oasi di pace. I contatti con Vladimir e Silvia sono stati da subito gentili e cordiali, si sono messi a disposizione per organizzare il nostro weekend in odo eccezionale. Le stradine di quella zona della Toscana non sono proprio easy, soprattutto per noi che siamo abituati alla pianura, ma finalmente arriviamo, e anche quella "fatica" è stata subito ripagata. Siamo stati accolti con personalità ed eleganza. La stanza era molto graziosa, con un camino gigantesco che regnava maestoso davati al comodo letto, un bagno dotato di ogni comfort e ciascuna finestra affacciava su un panorama mozzafiato.
La struttura è un vero gioiello, ogni angolo profuma di magia: tra le meraviglie certamente non si può non citare la bellissima piscina in mezzo a panorama rurale, il suo dolce silenzio che culla il cuore. Gli ospiti che soggiornavano come noi erano prevalentemente stranieri, tutti educatissimi e rispettosi, mi sono sentita così grata di aver condiviso gli spazi con persone discrete e silenziose come loro, senza volerlo hanno reso tutto magnifico. Una nota di merito va soprattutto ai ragazzi che ci hanno seguito dalla colazione alla cena: due giovani fanciulli sorridenti e di cuore. Siamo rimasti molto colpiti dalla loro disponibilità, sono venuti incontro ad ogni nostra richiesta, e hanno reso tutto davvero perfetto. La struttura è incantevole, certo, ma quando le persone al suo interno sono altrettanto, non può che far breccia nel cuore.
E così è stato per noi. Speriamo di tornare presto, è stata davvero una piacevole scoperta.

Data del soggiorno: agosto 2019
Locanda_in_Tuscany, Direttore generale alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentili Silvia e Alessandro,

Grazie infinite per aver trovato del tempo per recensire il suo soggiorno presso la nostra Locanda! Siamo molto contenti di sapere come abbiate apprezzato la nostra calorosa ospitalità, l’attenzione agli arredi e il clima di pace che si respira a Locanda, che noi consideriamo a tutti gli effetti le fondamenta del nostro progetto!

Ci fa inoltre tantissimo piacere sentire della sua esperienza alla nostra Taverna di Mozart, per noi la cura dell’ospite è fondamentale e siamo felici di apprendere che il nostro staff del ristornate sia riuscito a rendere il suo soggiorno indimenticabile. Il vostro prezioso commento sarà senza dubbio riportato all’intero staff.

È stato un grande piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di potervi accogliere nuovamente nella bellissima Val d’Orcia!

A presto,
L'intero staff alla Locanda in Tuscany

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il nostro terzo anno alla Locanda, tre giorni di pura bellezza e pace assoluta, in coppia per ricaricare le energie per un anno intero.
Con la splendida piscina e l’ottima cucina del cuoco Davide del ristorante La Taverna di Mozart e la selezione di vini locali, a questo luogo non manca proprio niente, perfetto anche per chi, come noi, non vuole spostarsi ma solo lasciarsi incantare dallo splendido paesaggio della Val d’Orcia.
Assolutamente consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Sara,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany e per averci scelto per il terzo anno! Per noi è una grande piacere avere ospiti come te e Luca e vi ringraziamo per i commenti sempre belli riguardo al nostro staff, è per noi la più grande soddisfazione!
Speriamo di rivedervi anche il prossimo anno, vi aspettiamo!

Tutto lo staff alla Locanda in Tuscany

Recensito il 5 agosto 2019

Seguivo questo posto già da alcuni anni, da quando lo avevo selezionato come possibile location del nostro matrimonio ma lo avevo a malincuore dovuto scartare per la capienza delle camere, avendo di fatto 24 posti letto in totale.
Il fatto di essere però così raccolto ed esclusivo rispetto al numero di persone lo rende di fatto il luogo ideale per un soggiorno di relax e pace, pochissime persone e nessun bambino intorno a noi quindi silenzio totale tutto intorno a noi.
Abbiamo soggiornato in una camera molto ampia con doppio patio sulla corte e sulla vallata. La piscina è davvero bella realizzata in pietra e con una vista a 360 gradi sulle valli della Val D'Orcia..più mi guardavo attorno e più non riuscivo a smettere di guardare...davvero un luogo magico e pieno di pace.
Abbiamo cenato al ristorante, direi buona la proposta anche se abbiamo trovato la carta dei vini un pò fuori prezzo.
Il servizio educato e cordiale anche se a volte un pò lento per il numero di ospiti seduti ma d'altronde in un luogo così, perché avere fretta?
Colazione sotto le aspettative, visto lo standard generale si può sicuramente migliorare.
In ogni caso è un luogo che mi ha rapito il cuore e dove non vediamo l'ora di tornare presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Direttore generale alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2019

Gentile Valentine,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di sentire che il suo soggiorno sia andato bene e che il nostro resort sia rimasto impresso nel suo cuore, per noi è una grande soddisfazione sentirlo! La ringraziamo inoltre per i suoi appunti più che utili per un costante miglioramento.
Proponendo nel nostro ristorante una cucina autentica ed espressa, ogni tanto può capitare di aver tempistiche di attesa leggermente più lunghe di altri ristoranti, ma siamo comunque felici di leggere che questo non ha in alcun modo turbato le sue cene alla nostra Taverna di Mozart.

Speriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite!

L'intero staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima struttura nelle Val d’Orcia ristrutturata mantenendo l’idea di casolare di campagna. Si accede tramite uno sterrato in una zona paradisiaca fuori dal mondo. Buon livello di accoglienza, pulizia e professionalità del personale. Varia la colazione con prodotti qualità’. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2018

Gentile Rosamunda,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire il nostro resort e per consigliare Locanda in Tuscany ai nostri lettori! Siamo felici di sentire che vi siete trovati bene durante il vostro soggiorno e speriamo vivamente di potervi accogliere di nuovo.

L'intero staff a Locanda in Tuscany