Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2019

Seguivo questo posto già da alcuni anni, da quando lo avevo selezionato come possibile location del nostro matrimonio ma lo avevo a malincuore dovuto scartare per la capienza delle camere, avendo di fatto 24 posti letto in totale.
Il fatto di essere però così raccolto ed esclusivo rispetto al numero di persone lo rende di fatto il luogo ideale per un soggiorno di relax e pace, pochissime persone e nessun bambino intorno a noi quindi silenzio totale tutto intorno a noi.
Abbiamo soggiornato in una camera molto ampia con doppio patio sulla corte e sulla vallata. La piscina è davvero bella realizzata in pietra e con una vista a 360 gradi sulle valli della Val D'Orcia..più mi guardavo attorno e più non riuscivo a smettere di guardare...davvero un luogo magico e pieno di pace.
Abbiamo cenato al ristorante, direi buona la proposta anche se abbiamo trovato la carta dei vini un pò fuori prezzo.
Il servizio educato e cordiale anche se a volte un pò lento per il numero di ospiti seduti ma d'altronde in un luogo così, perché avere fretta?
Colazione sotto le aspettative, visto lo standard generale si può sicuramente migliorare.
In ogni caso è un luogo che mi ha rapito il cuore e dove non vediamo l'ora di tornare presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Direttore generale alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Valentine,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di sentire che il suo soggiorno sia andato bene e che il nostro resort sia rimasto impresso nel suo cuore, per noi è una grande soddisfazione sentirlo! La ringraziamo inoltre per i suoi appunti più che utili per un costante miglioramento.
Proponendo nel nostro ristorante una cucina autentica ed espressa, ogni tanto può capitare di aver tempistiche di attesa leggermente più lunghe di altri ristoranti, ma siamo comunque felici di leggere che questo non ha in alcun modo turbato le sue cene alla nostra Taverna di Mozart.

Speriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite!

L'intero staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 30 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima struttura nelle Val d’Orcia ristrutturata mantenendo l’idea di casolare di campagna. Si accede tramite uno sterrato in una zona paradisiaca fuori dal mondo. Buon livello di accoglienza, pulizia e professionalità del personale. Varia la colazione con prodotti qualità’. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Rosamunda,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire il nostro resort e per consigliare Locanda in Tuscany ai nostri lettori! Siamo felici di sentire che vi siete trovati bene durante il vostro soggiorno e speriamo vivamente di potervi accogliere di nuovo.

L'intero staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 24 luglio 2019

`Possiamo annoverare la nostra vacanza presso Locanda in Tuscany come una tra le più belle finora fatte insieme: la Locanda non ha solo soddisfatto le nostre aspettative ma le ha superate. E' vero che tutto è colmo d'amore e quando vai con I tuoi amori in in posto così si può solo pensare che la vita (e il nostro Paese) è proprio bella. La struttura è stupenda, il panorama degno delle cartoline d'autore, il rispetto per gli amici a 4 zampe unico (Omero e Cipolla i nostri cagnolini hanno liberamente scorazzato tra I campi divertendosi un mondo), il senso dell'ospitalità sincero e, ciliegina sulla torta, la musica perfetta. Vino e cibo all'altezza di tutto il resto: insomma quanto desideravamo per in w-end d'amore curato con tutto l'amore! Valentina, Andrea, Omero e Cipolla

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Cari Valentina, Andrea, Omero e Cipolla,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany! Siamo felici di sentire che avete apprezzato il vostro soggiorno sotto ogni punto di vista e che il nostro piccolo angolo di paradiso abbia superato le vostre aspettative. Non c'è soddisfazione più grande per noi che avere OSPITI FELICI e capire che il lavoro che stiamo facendo sta andando per la giusta direzione.
Speriamo vivamente di accogliere voi e i vostri due meravigliosi cagnolini la prossima volta che deciderete di visitare la Val d'Orcia!

Tutto lo staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 15 maggio 2019

da architetto ho apprezzato la "naturalezza" dell'intervento di restauro e la cura dei dettagli. Ho apprezzato il coraggio di aver rinunziato a quei molti e sfiziosi optional a cui siamo abituati e viziati, per rimanere in uno spazio-tempo in armonia con l'insieme senza sentirne il bisogno. Ho apprezzato la cortesia e il cibo anche della cena. Ho apprezzato l'atmosfera e i colori del paesaggio, in continuo evolversi con il loro modificarsi con la luce in ogni frangente, ma almeno questo non è solo merito della locanda... difficile non tornare.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2019

Gentile Elisabetta,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany! Per noi non c'è cosa più bella che sentire i nostri sono ospiti soddisfatti al 100% e che hanno apprezzato pienamente lo stile di Locanda, che non vuol esser certo quello di un lusso ostentato. La ringraziamo infine per i complimenti fatti alla nostra ospitalità e alla nostra cucina, speriamo di riaverla presto come nostra ospiti.

Tutto lo staff della Locanda in Tuscany

Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un casale sapientemente ristrutturato circondato dalle verdi colline della Val d'Orcia: questa Locanda si presenta così, come un'oasi di pace e relax. Camere spaziose con vista stupenda, ristorazione di livello e buona colazione. Bellissima la piscina, che però non abbiamo avuto modo di utilizzare. Per chi cerca pace e relax questo è il posto giusto.
Instagram: iviaggidiema

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Gentile Emanuel,
Grazie per aver recensito la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di apprendere come ogni aspetto di Locanda sia stato di suo gradimento e di come abbia apprezzato appieno l'atmosfera che si respira qui. Speriamo di rivederla nuovamente, magari in estate, così potrà usufruire anche della piscina e rilassarsi al massimo!

L'intero staff di Locanda in Tuscany