Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2019

`Possiamo annoverare la nostra vacanza presso Locanda in Tuscany come una tra le più belle finora fatte insieme: la Locanda non ha solo soddisfatto le nostre aspettative ma le ha superate. E' vero che tutto è colmo d'amore e quando vai con I tuoi amori in in posto così si può solo pensare che la vita (e il nostro Paese) è proprio bella. La struttura è stupenda, il panorama degno delle cartoline d'autore, il rispetto per gli amici a 4 zampe unico (Omero e Cipolla i nostri cagnolini hanno liberamente scorazzato tra I campi divertendosi un mondo), il senso dell'ospitalità sincero e, ciliegina sulla torta, la musica perfetta. Vino e cibo all'altezza di tutto il resto: insomma quanto desideravamo per in w-end d'amore curato con tutto l'amore! Valentina, Andrea, Omero e Cipolla

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Cari Valentina, Andrea, Omero e Cipolla,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany! Siamo felici di sentire che avete apprezzato il vostro soggiorno sotto ogni punto di vista e che il nostro piccolo angolo di paradiso abbia superato le vostre aspettative. Non c'è soddisfazione più grande per noi che avere OSPITI FELICI e capire che il lavoro che stiamo facendo sta andando per la giusta direzione.
Speriamo vivamente di accogliere voi e i vostri due meravigliosi cagnolini la prossima volta che deciderete di visitare la Val d'Orcia!

Tutto lo staff a Locanda in Tuscany

Recensito il 15 maggio 2019

da architetto ho apprezzato la "naturalezza" dell'intervento di restauro e la cura dei dettagli. Ho apprezzato il coraggio di aver rinunziato a quei molti e sfiziosi optional a cui siamo abituati e viziati, per rimanere in uno spazio-tempo in armonia con l'insieme senza sentirne il bisogno. Ho apprezzato la cortesia e il cibo anche della cena. Ho apprezzato l'atmosfera e i colori del paesaggio, in continuo evolversi con il loro modificarsi con la luce in ogni frangente, ma almeno questo non è solo merito della locanda... difficile non tornare.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2019

Gentile Elisabetta,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany! Per noi non c'è cosa più bella che sentire i nostri sono ospiti soddisfatti al 100% e che hanno apprezzato pienamente lo stile di Locanda, che non vuol esser certo quello di un lusso ostentato. La ringraziamo infine per i complimenti fatti alla nostra ospitalità e alla nostra cucina, speriamo di riaverla presto come nostra ospiti.

Tutto lo staff della Locanda in Tuscany

Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un casale sapientemente ristrutturato circondato dalle verdi colline della Val d'Orcia: questa Locanda si presenta così, come un'oasi di pace e relax. Camere spaziose con vista stupenda, ristorazione di livello e buona colazione. Bellissima la piscina, che però non abbiamo avuto modo di utilizzare. Per chi cerca pace e relax questo è il posto giusto.
Instagram: iviaggidiema

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Gentile Emanuel,
Grazie per aver recensito la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici di apprendere come ogni aspetto di Locanda sia stato di suo gradimento e di come abbia apprezzato appieno l'atmosfera che si respira qui. Speriamo di rivederla nuovamente, magari in estate, così potrà usufruire anche della piscina e rilassarsi al massimo!

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Noi abbiamo ci siamo stati per pranzo e cena ma non abbiamo soggiornato.
La location è meravigliosa, il servizio molto curato e il cibo ottimo. A fare la grande differenza lo chef, che personalmente segue i clienti, consiglia e descrive con passione i suoi piatti.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire il nostro piccolo angolo di Paradiso su TripAdvisor. Siamo felici si sentire come la nostra cucina autentica toscana sia stata di suo gusto e la ringraziamo tanto per i complimenti verso il nostro Chef. Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti!

A presto,

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un compleanno favoloso passato in questa incantevole location. Cortesia e accoglienza sono uno dei tanti pregi, nn mancano bellezza panorama, piscina immersa nella maesta della val d orcia. Le camere sono sapientemente arredate e comode ed infine ma nn per questo di poca importanza il ristorante dove si può degustare la cucina Toscana con abbinamento di ottimi vini. Da consigliare e dove tornare

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Locanda_in_Tuscany, Responsabile reception alle Locanda in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Gentile Giulia,
Grazie mille per aver dedicato del tempo a recensire la nostra Locanda in Tuscany. Siamo felici che abbia trascorso un felice compleanno e siamo ancora più felici che il nostro senso dell'ospitalità e la nostra cucina autentica abbiamo contribuito a renderlo tale.

Speriamo di accogliervi nuovamente!