Agriturismo IL Noce
Agriturismo Poggio Al Vento(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Parch. gratis
B&B La Colombella(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Parch. gratis
I Tre Rioni(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Grossola(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
Expedia.com
Agriturismo Passalacqua(Castiglione D'Orcia)
209 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Agriturismo Aiole(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Pian di Meta Vecchia(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Casella(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Parch. gratis
La Cisterna Nel Borgo(Castiglione D'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Ristorante
Hotel Osteria Dell'Orcia(Castiglione D'Orcia)
250 USD
242 USD
Orbitz.com
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Castiglione D'Orcia, i paesi limitrofi e l'agriturismo il Noce una scoperta unica dietro l'altra.
Relax, natura, accoglienza familiare, appartamentini molto oroginali, rustici ma allo stesso tempo eleganti, un meraviglioso idromassaggio x 4 persone, molto ampio, sauna.
Consiglio a tutti di soggiornarvi. Anche per periodi lunghi
Noi abbiamo soggiornato solo una notte xe di passaggio, ma ci saremmo fermati di più.
Simone, un bel ragazzo ospitale, è molto disponibile a raccontare la storia dei luoghi e spiegare dove andare.
Grazie x averci regalato una notte magica in un nido meraviglioso.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2017

Bello il posto, splendide persone. Ho passato tre notti nello "Stanzone", il nome dell'appartamento, ampio, pulito e ben attrezzato. Complimenti alla Signora Marina e al marito Rodolfo, persone squisite di grande disponibilità. Simone e Roberta decisamente preparati e capaci di consigliare luoghi e locali da vedere nei paraggi. Da non perdere vino e olio di loro produzione. Sapori ormai introvabili. Molto carina la stanza relax, con un'ottima Jacuzzi. Grazie.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso dei giorni stupendi nella spettacolare Val d'Orcia...l'agriturismo é molto carino gli alloggi ben curati e puliti...la colazione ottima e soprattutto la disponibilità e la semplicità dei proprietari vi rimarrà nel cuore...Simone il tuo vino é buonissimo...grazie di tutto

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Noce per qualche giorno con delle amiche e ci siamo rilassate e divertite tantissimo. Il proprietario dell'agriturismo è una persona squisita e ci ha aiutato indicandoci quelle che sono le bellezze da visitare in Val d'Orcia!! Noi siamo state nella casetta "il Noce", meravigliosa!!l'agriturismo ha anche una Spa con una jacuzzi grandissima dove ci si può rilassare dopo una giornata di cammino. Noi siamo state benissimo e lo straconsiglio anche alle coppiette!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2016

Io e mio marito siamo stati in questo agriturismo ed è favoloso...immerso nel verde ai piedi di Castiglione d' Orcia offre bellissimi appartamenti curati e ben puliti con possibilità di usare il barbecue e cenare in una atmosfera con un panorama mozzafiato...
Soggiornare al NOCE è stata la scelta giusta sia per il posto che per i magnifici proprietari, persone di una semplicità unica e sempre disponibili..un ringraziamento particolare va a SIMONE che ci ha indicato i tanti itinerari per vedere e gustare il meglio della valle d'Orcia..
È stato sicuramente meglio di qualsiasi guida turistica ..grazie mille per averci regalato questa bellissima esperienza...a presto! Gianna e Giuseppe
LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia