Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oltre ad aver cenato, ho soggiornato in questo locale, immerso nel silenzio e nella pace, nella più totale tranquillità. Le camere semplici ma curate e pulitissime hanno contribuito ad una notte splendida. La colazione tradizionale e preparata al momento può saziare qualsiasi stomaco, sia dolce che salata, è davvero degna di nota.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a campiglia per una bella giornata di festa. Ci fermiamo in questo ristorante per un pranzo in tranquillità.
Il signore in sala veramente gentile e cordiale.
Ci sediamo all’interno della struttura anche se era una bella giornata perché chiedono il 10% in più solo per pranzare fuori, esattamente a due passi dall’entrata. Ci portano un entrè per l’attesa così così.
Cibo buono, i “maltagliati” alle noci e lardo molto consigliati, bistecca di maiale all’aceto balsamico sempre ottima!! Grigliata mista buona ma non buonissima. Caffè.
Conto regolare.
Ps tende in bagno più spesse che la finestra da in giardino....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2018

e' un posto dove siamo tornati con estremo piacere, bello ritrovare ambiente e cibo fatto con cura e materie prime locali molto ben selezionate; MERITA IL VIAGGIO
la cucina offre cibi apparentemente semplici ma ben difficili da realizzare al livello di piacere e gusto
consiglio zuppa di ricotta e ortiche, medaglioni di maiale al finocchietto selvatico, caffe' in forchetta

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e parricolare, arredato sobriamente, ha quello che serve senza eccedere in cose inutili, a partire dalle pietanze, abbondanti e di ottima qualità, noi abbiamo gustato sotto suggerimento del proprietario fettuccine al ragù toscano e tagliata con radicchio, pomodorini e scaglie di ricotta il primo giorno, gniudi con ricotta e spinaci e tagliata con rucola pomodori e scaglie di parmigiano il secondo giorno, tutto squisito.

Per quanto riguarda la colazione armatevi di buon appetito e tanta calma da poter assaporare le tante cose che il proprietario vi porta, dagli affettati alle uova alla ricotta alle confetture ecc... Da assaggiare ogni cosa perché è tutto veramente squisito, tanto poi abbiamo il tempo di smaltire camminando per i vari sentieri e dintorni del Paese Campiglia D'orcia, tra l'altro carinissimo... Le quattro camere sono molto semplici, arredate  sobriamente,  la nostra "Margherita" con letto matrimoniale più un singolo, è risultata un pochino piccolina, ma il punto di forza é la posizione e la pulizia. Consiglio questa struttura  per chi come noi vuole passare un fine settimana lontano dal caos quotidiano, immerso nel verdeggiante panorama, che la Toscana offre, e nello specifico veramente spettacolare, dove la mano dell'uomo ancora non ha dato il meglio di se!!! Che dire, passeggiate e abbuffate genuine sono il nostro motto!!! Saluti Francy.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una notte. Abbiamo trovato un offerta su Booking camera doppia con colazione 50€ e diciamo che è il prezzo giusto perché a prezzo pieno, ovvero 70€, sarebbe stato troppo. Il personale sia del ristorante che il proprietario sono gentili. Gli arredi sono un po’ datati ma nel complesso la stanza era pulita. La cena nella media, niente di eccezionale. Un appunto per la colazione: alle 8:30 iniziare le colazioni è tardi soprattutto se poi non sono a buffet ma servite. Inoltre meglio permettere agli ospiti di prendere da soli quello che si vuole ad eccezione naturalmente delle bevande calde. Sicuramente è una gentilezza ma l colazione a buffet permette una libertà diversa

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici