“Una garanzia!”

Al n.4 in classifica su 18 Ristoranti a Castiglione D'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato nel locale spesso con la mia famiglia ed è sempre un piacere. La cucina è ottima, con una rivisitazione giovane ed originale della tradizione toscana difficilmente ritrovabile altrove. I piatti sono ben curati e affiancano alla tipicità, presentazioni ed elaborazioni innovative affatto scontate. L'arricchimento delle portate con le erbe spontanee, con i fiori, con tecniche di affumicatura, uniscono al piacere del palato anche scoperte olfattive, come per esempio il profumo di una primavera in un piatto. La pizza segue la stessa linea, ottima, digeribilissima grazie alla lievitazione naturale e all'uso di farine di qualità. Il personale di sala è molto preparato e spiega con professionalità ogni portata. I prezzi sono più che onesti. Non fatevi ingannare dalla prima impressione, il locale in sè non è eccezionale, ma vi assicuro che ne uscirete più che soddisfatti.

Recensito 12 maggio 2018

Ci siamo andati fuoriprogramma, la sera abbastanza tardi e senza prenotare. Il locale non è elegantissimo ma è pulito e accogliente. Il servizio è veloce e cortese. Abbiamo optato per la pizza, per non spendere tanto e per non allungarci troppo coi tempi. La pizza è buona, anche se non certamente indimenticabile. L'impressione è che la loro specialità sia la cucina tipica, ma non abbiamo avuto modo di provare, per questa volta!

Recensito 11 maggio 2018

Vi consiglio vivamente questo ristorante, che da fuori sembra un classico locale albergo- ristorante ma che una volta dentro si apre un mondo!!! Locale ampio e curato, Cibo squisito, personale gentilissimo, prezzi onesti!!!
Consigliatissimi il tagliere di affettati, i pici con i funghi porcini, la zuppa di legumi.
Approfittate della ribollita quando è periodo, e approfittate della tagliata con rucola e grana.. non ho mai mangiato un taglio di carne così morbido e gustoso!!!
Bravi ragazzi, quando tornerò a Castiglione verrò sicuramente di nuovo da voi!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria che erano già le nove di sera passate, temendo che ci avessero rimbalzati per l'orario tardo... ma non é stato così!
Ci hanno accompagnato al tavolo ed abbiamo optato per la pizza.
La pizza si é rivelata una vera sorpresa!
Un buon impasto, soffice e con la crosta alta che ricorda quella napoletana.
La pizza che abbiamo avanzato, la abbiamo portata con noi, sapendo che con un passaggio in forno la avrebbe resa di nuovo mangiabile...
Sorpresa delle sorprese, il forno non é neanche servito!
Da fredda era buona e soffice come la sera prima.
Complimenti!

Recensito 28 aprile 2018

Il locale è molto semplice. L accesso avviene attraverso un piccolo bar. Complessivamente il locale non si presenta bene,ma ho mangiato due volte in modo eccellente. Ritengo che lo chef sia fantastico. Ho mangiato anche dei fuori menu, che definisco arditi e briosi. Dal petto di anatra ai ravioli di cioccolata conditi con croccante di cinta senese. Anche i dolci eccellenti. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria B&B Le Rocche hanno visto anche

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena
Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Rocca d'Orcia, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria B&B Le Rocche? Condividi la tua esperienza!