“sapori autentici e genuini”

Ristorante Pizzeria B&B Le Rocche
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Castiglione D'Orcia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2018

Vi consiglio vivamente questo ristorante, che da fuori sembra un classico locale albergo- ristorante ma che una volta dentro si apre un mondo!!! Locale ampio e curato, Cibo squisito, personale gentilissimo, prezzi onesti!!!
Consigliatissimi il tagliere di affettati, i pici con i funghi porcini, la zuppa di legumi.
Approfittate della ribollita quando è periodo, e approfittate della tagliata con rucola e grana.. non ho mai mangiato un taglio di carne così morbido e gustoso!!!
Bravi ragazzi, quando tornerò a Castiglione verrò sicuramente di nuovo da voi!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria che erano già le nove di sera passate, temendo che ci avessero rimbalzati per l'orario tardo... ma non é stato così!
Ci hanno accompagnato al tavolo ed abbiamo optato per la pizza.
La pizza si é rivelata una vera sorpresa!
Un buon impasto, soffice e con la crosta alta che ricorda quella napoletana.
La pizza che abbiamo avanzato, la abbiamo portata con noi, sapendo che con un passaggio in forno la avrebbe resa di nuovo mangiabile...
Sorpresa delle sorprese, il forno non é neanche servito!
Da fredda era buona e soffice come la sera prima.
Complimenti!

Recensito 28 aprile 2018

Il locale è molto semplice. L accesso avviene attraverso un piccolo bar. Complessivamente il locale non si presenta bene,ma ho mangiato due volte in modo eccellente. Ritengo che lo chef sia fantastico. Ho mangiato anche dei fuori menu, che definisco arditi e briosi. Dal petto di anatra ai ravioli di cioccolata conditi con croccante di cinta senese. Anche i dolci eccellenti. Lo consiglio

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo locale per la pizza, in realtà abbiamo ordinato due primi, un secondo ed un contorno! Era tutto buonissimo.. a partire dal ragù bianco di cinta senese, pasta all'aglione al petto di anatra! Lo staff era molto gentile, disponibile e molto attento ai propri clienti! Un'ottima qualità prezzo.. davvero consigliato!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che nn gli dai un € all’ingresso, ma superato il muro si apre una bella sala.
Abbiamo mangiato la pizza e posso dire che è molto molto molto simile a quella che si potrebbe trovare a Napoli. Bordo alto, ingredienti ottimi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria B&B Le Rocche hanno visto anche

Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Rocca d'Orcia, Provincia di Siena
San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria B&B Le Rocche? Condividi la tua esperienza!