“ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   via martiri di rigosecco 1-3, 53016 Murlo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Murlo
“ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2015

Siamo stati qui una settimana in agosto, ci siamo trovati benissimo! Lo conoscevamo già come ristorante dall'anno scorso, ci siamo tornati volentieri e le aspettative non sono state deluse. La cucina è ottima. La piscina è grande e ben tenuta, il paesaggio dalle finestre è spettacolare. Ti assistono in tutto benissimo.

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2015

Bell'albergo con piscina da 25 metri, garage per moto ed un buon ristorante.
Lo consiglio a tutti i motociclisti come punto di partenza o di arrivo per le crete Senesi, L'eroica, la zona della Val d'Orcia, e la zona della Valdarbia, essendo situato strategicamente in centro a questo quadrilatero. Ottimo per un buon relax dopo un bel po' di curve in moto grazie alla sua piscina ed al suo ristorante. Abbondante e varia colazione inclusa nel prezzo, personale molto cortese.

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime in quanto l'hotel è situato in una zona molto tranquilla
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2015

Sono stata in questo hotel per una settimana ad agosto 2015. Il posto in cui si trova è molto caratteristico: tra le colline vicino a Siena ed a Montalcino.
Le camere sono abbastanza spaziose e c'è l'aria condizionata. Il vero punto di forza è però la pulizia che viene fatta ogni mattina in modo molto accurato.
La colazione è buona; abbiamo provato anche il ristorante e ci è piaciuto molto.
Unico lato negativo il wifi che non funziona, nè in camera nè in quasi tutto l'hotel. Da segnalare positivamente la disponibilità dei proprietari, sempre gentili e pronti a fornire indicazioni. In generale comunque consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto scegliendo questa destinazione in base ai commenti positivi che non possiamo far altro che CONFERMARE!!!
Accoglienza per tutti, anche per gli amici pelosetti! gentilezza, buon cibo, grande piscina, belle camere, pulizia, belle persone, e poi le bellissime tartarughe che la nonna cura con amore e la presenza del simpatico Gattone Grappa...insomma lo consigliamo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015
Provincia di Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2015

Albergo perfetto per rilassarsi immersi nello splendido paesaggio senese. Staff estremamente cordiale e disponibile. Camera quadrupla comoda e spaziosa. Ottima la pulizia. Colazione e cena ricche e invitanti.
Dal Friuli un affettuoso saluto a Sara, Gianluca e alla nonna che prepara i buonissimi pici.
Tanti saluti a Grappa e colleghi per la piacevole compagnia.

San Giorgio Piacentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2015

Siamo appena tornati dopo un soggiorno di 7 gg e devo dire che siamo stati trattati come amici :addirittura ci hanno detto cosa visitare in base a quello che ci interessava.Abbiamo mangiato benissimo la cucina della nonna tutto fatto in casa dai pici all'aglione tagliatelle al cinghiale ,ai tartufi,ai porcini, gnocchi cacio e pepe,insomma di tutto di più la classica fiorentina lo spezzatino di cinghiale ecc per non parlare dei dolci....il tiramisù, cheese cake, profiteroles ecc ah dimenticavo gli antipasti...icrostini con le varie salse ecc ecc tutto con un giusto prezzo. Le camere pulite con aria condizionata con il balconcino per i fumatori e per la splendida vista sulla vallata e sulla piscina...comodissima..il tutto in una tranquillità deliziosa e in un punto strategico a 25 km da Siena vicino a Montalcino a San Giminiano ecc i titolari simpaticissimi e alla mano sempre pronti a darti cio che ti serve e anche 2 chiacchiere insomma ci torneremo sicuramente Bravi a tutto lo staff Roberto e Lorella

Consiglio sulle camere: nella dependance non hanno aria condizionata nelle stanze dell'albergo si
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Chieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2015

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto, la posizione dell'hotel e la piscina ti assicurano un relax unico, la disponibilità di Gianluca, Sara e tutto lo staff ti fà sentire come a casa, ti sanno consigliare i paesi limitrofi piu' belli da visitare..... praticamente loro sono i Tripadvisor del territorio !!!!!
Ciao ragazzi in bocca al lupo per tutto e per farmi riconoscere....... un caffè e una Sambuca con ghiaccio!!!

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Murlo
La Locanda del Ponte
Hotel More Di Cuna
Hotel More Di Cuna
N. 1 di 7 a Monteroni d'Arbia
4.5 su 5 stelle 278 recensioni

Conosci Albergo di Murlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo di Murlo

Indirizzo: via martiri di rigosecco 1-3, 53016 Murlo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Murlo
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 hotel in Murlo
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo di Murlo 3*
L'hotel è situato tra la val D'orcia e la val di Merse, in un paesino chiamato Vescovado di Murlo nel cuore delle colline senesi. La posizione è centralissima per visitare Montalcino, Pienza e Siena le abbazie di S'Antimo, S.Galgano e Monte Oliveto Maggiore e le bellezze della nostra Toscana. Il punto di forza del nostro hotel è il nostro ristorante gestito direttamente dai proprietari da 30 anni, per assaporare i veri piatti tipici senesi. Il paese è molto tranquillo, e la nostra grande piscina è l'ideale per qualche ora di relax durante le calde giornate estive. L'hotel è gestito dalla famiglia Rubegni che sarà lieta di ospitarvi e rendere il vostro soggiorno indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo di Murlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Di Murlo Provincia Di Siena