“Pranzo di Lavoro”
Recensione di Beccastelle

Beccastelle
Al n.40 in classifica su 97 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Descrizione: Già dalle ore 6:30 di mattina , il Beccastelle Bistrot, si propone di essere una valida e particolare alternativa ai bar più comuni . Originale nella struttura, interamente realizzata in legno, cerca di esserlo a partire dalle colazioni, per poi passare ai pranzi , agli aperitivi , fino ad arrivare alla cena. La cucina che propone è sia italiana , con piatti caldi ed espressi e realizzati al momento, che Street food in stile Americano con le sue varietà di Burger cotti alla piastra e di qualità ( Chianina, Scottona , Black Angus) .
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa questo ristorante
Materia prima di qualita' interpretazione dei piatti ottima menu della tradizione toscana rivisitata con fantasia e competenza

Data della visita: marzo 2019

Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare per pranzo sabato scorso con i ns piccoli.
Menù con molte proposte: primi del giorno, piatti unici, secondi e hamburger.
Imbarazzo della scelta... Tutti molto invitanti! Noi abbiamo assaggiato tortelloni al pomodoro e hamburger con carne di manzo, senape, mozzarella e melenzane BUONISSIMO E PARTICOLARE
ottimo il servizio, gentile e veloce!!

Ci torneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Fermati per una pausa pranzo. Ordinato un hot dog e un petto di pollo con patatine fritte e una bottiglia d’acqua. L’unica cosa che si è salvata era l’acqua che è arrivata in un tempo ragionevole. Sconsigliato per pranzi veloce.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Era da tempo che mi volevo fermare a pranzo in questi posto ma per un motivo o l’altro non ci riuscivo. Oggi finalmente ce l’ho fatta. Mi sono trovato veramente molto bene, ampia scelta tra primi e secondi e di un certo livello, non da tutti a pranzo. Io ho provato il baccalà alla livornese con riso ed era ottimo. Le altre scelte erano complete e stuzzicanti. Servizio veloce e gestito da personale giovane e dinamico. Ampio giardino da sfruttare però solo nei mesi giusti (non ha copertura quindi no in inverno). Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione di questo ristorante abbiamo ordinato un panino con salsiccia e un piatto di verdure e mozzarella di bufala..servizio veloce personale gentile.
Ottimo anche il tiramisù!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Beccastelle hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Beccastelle? Condividi la tua esperienza!