“La colazione che vorrei ”
Recensione di Beccastelle

Beccastelle
Al n.40 in classifica su 97 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Descrizione: Già dalle ore 6:30 di mattina , il Beccastelle Bistrot, si propone di essere una valida e particolare alternativa ai bar più comuni . Originale nella struttura, interamente realizzata in legno, cerca di esserlo a partire dalle colazioni, per poi passare ai pranzi , agli aperitivi , fino ad arrivare alla cena. La cucina che propone è sia italiana , con piatti caldi ed espressi e realizzati al momento, che Street food in stile Americano con le sue varietà di Burger cotti alla piastra e di qualità ( Chianina, Scottona , Black Angus) .
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottime paste da colazione
Caffè buonissimo
Ambiente rilassato e giovane
Comodo parcheggio
Ci farei colazione ogni mattina se potessi

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 luglio 2018

ottimo in tutto, aperitivo perfetto sia alcolico che analcolico con serata musicale molto ben riuscita, ottimi i primi e molto buoni i secondi, perfetto rapporto qualità prezzo e tanta simpatia del gestore.
per me tutto ok e da superconsigliare

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Comodo perché resta proprio sulla strada principale, mi son fermato durante giro in moto in zona..confermo le recensioni: personale simpatico e competente, baita in legno che si fa notare, interno pulito, parcheggio esterno e... Hamburger e patatine veramente BUONI!!!! Prezzo onesto, se dovesse ricapitare, rifarò la sosta pranzo qui al Beccastelle!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi avevano detto si mangia bene e si spende il giusto, bene sono arrivato e subito ho notato che non era vero, perché si mangia benissimo. Carne ottima, cotta perfettamente. E personale eccellente. ;)

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo bar e ogni volta l'accoglienza è molto buona, il servizio veloce anche se c'è sempre tanta gente... Ogni tanto le brioches non buonissime, ma nel complesso buono. Ci torno comunque volentieri.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Beccastelle hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Beccastelle? Condividi la tua esperienza!