“L'attesa vale la pena”

Prenota un tavolo
mer 17/7
20:00
Al n.34 in classifica su 98 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Descrizione: La Bona Osteria è un ristorante/pizzeria con annesso bar che si trova davanti agli impianti sportivi di Campiglia Dei Foci. Conosciuta soprattutto per le sue pizze con diversi impasti che variano per venire incontro ai gusti e alle esigenze di tutti, La Bona Osteria offre anche gustosi menù di carne e di pesce e per concludere il pasto una vasta selezione di dolci di propria produzione. Siamo attenti a tutte le esigenze: abbiamo piatti gluten-free, vegani, vegetariani, senza lattosio e siamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta purché il cliente esca dal nostro locale soddisfatto! Disponibili anche panini, pizze da asporto e focacce ripiene al momento! Numerosi eventi e serate musicali vi aspettano!
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Le pizze, i taglieri ed i dolci sono ottimi, certo l'attesa è lunga ed è un aspetto migliorabile ma ci torno sempre volentieri.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

L'unica cosa che posso salvare è la cortesia del personale! La lunga attesa tra un piatto e l'altro, la scelta dei condimenti e dei ripieni (mi riferisco ai ravioli), la pochezza di cibo (non parlo della pizza perché abbiamo optato per antipasto, primo e secondo!). Veramente una grande delusioni, in particolar modo dopo le parole entusiaste di amici. Da non riprovare!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale carino e il personale devo dire molto cortese!la pizza e i dessert buoni.
Perché do allora solo 3 stelle ?? Lo spiego subito: servizio lentissimo serviti dopo quasi un’ora e critico anche il fatto che non si possono mettere 8 persone adulte in un tavolo da 6.. eravamo come sardine....
Da rivedere quindi questi aspetti spero che siano migliorati..

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo locale con un gruppo di amiche. Locale pieno e con molta molta confusione... Ma questo ci sta!!!
Ci mettiamo a sedere alle 21 e ci portano il menù... Dopo 15 minuti di attesa non si vede nessuno, neanche per portare un po' di acqua in tavola! Dopo qualche altro minuto di attesa riusciamo ad ordinare (devo fare i complimenti alle cameriere che sono veramente gentili e preparate indipendentemente dall attesa) ... E dopo un ulteriore attesa le nostre tanto attese pizze arrivano alle 22,40 circa! TROPPO!! Ognuna ha preso un tipo di impasto diverso... Kamut, canapa, grani antichi.... Non mi hanno affatto convinta (l'impasto alla canapa era difficile da tagliare, pizza secca con poco condimento e molto friabile forse troppo) , a differenza della pizza con impasto classico che fra tutte era la migliore!
Nota positiva i dolci...il cheesecake è veramente buono!
Prezzo onesto, abbiamo speso 16 euro con due brocche di vino della casa, acqua e caffè!
Ma in zona ci sono sicuramente posti più validi...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ieri, insieme al mio ragazzo, siamo andati a mangiare alla Bona Osteria. Per quanto riguarda il gusto niente da dire, molto buona e grande varietà di impasti. Tutti validi. Però la pizza non è digeribile, rimane sullo stomaco. Per quanto riguarda la location, troppa confusione. Strutturata in modo sbagliato. Prezzo onesto.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Bona Osteria hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci La Bona Osteria? Condividi la tua esperienza!