“Resta il mio preferito”

Al n.4 in classifica su 85 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 127 US$ - 173 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra casa, si sviluppa in più livelli con una terrazza panoramica e due sale da pranzo private, la sala da pranzo principale, regala una vista su una collina toscana di grande fascino, Arnolfo Ristorante Può ospitare fino a trenta ospiti, la sala privata fino ad un massimo di otto persone. Queste sale possono essere combinate per ospitare fino ad un massimo di trenta ospiti. C'è la disponibilità per l'uso esclusivo della casa, le due sale da pranzo e la terrazza per un aperitivo Nei piani superiori disponiamo di quattro camere, riservate agli ospiti del Ristorante possiamo ospitare fino ad un massimo di otto persone .
Rho, Italia
“Resta il mio preferito”
Recensito il 27 maggio 2012

La percezione del "tradimento" che talvolta si assapora quando ci si siede a tavola dopo aver letto grandi cose sulle guide qui è sconosciuta. Gaetano Trovato ha una manina fatata che ad ogni ritorno supera le descrizioni e perfino la memoria delle sensazioni della volta precedente. Nonostante il prezzo certamente non popolare, alla fine si paga volentieri con l’unico dispiacere di abitare troppo lontano per tornare mensilmente a trovarli.

• Visitato a Maggio 2012

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Chapeau!”
Recensito il 27 maggio 2012

Grande classe e stile a cominciare dall'ambiente. Siamo in pieno medioevo nell'architettura ma siamo nel futuro od almeno in un roseo presente per la cucina. Piatti di grande livello dagli antipasti sino ai dessert. Grandi materie prime gestite con creatività mai fine a se stessa, gusto eccelso e rispetto della tradizione. Carta dei vini di ottimo livello anche se, ma è un giudizio personalissimo, punterei di più su aziende nuove e poco conosciute. Il prezzo non ha importanza in un posto così, ma l'ho trovato comunque adeguato al livello del locale. Non ci si può andare tutti i giorni ma ogni tanto è come farsi un bel regalo.

• Visitato a Aprile 2012
Rieti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Due stelle piu' che meritate!”
Recensito il 20 maggio 2012

Nel piccolo paese di Colle Val d'Elsa, a pochi km da Firenze, lungo una stretta e ripida stradina, esiste Arnolfo. Raccontare l'esperienza sensoriale e visiva (i piatti sembrano dei quadri) che si vive grazie alla cucina dello chef Gaetano Trovato e all'accoglienza di suo fratello in sala, e' difficile.
Bisogna assolutamente provarlo....(il piccione e' magnifico!).
Sia che si scelga a la carte, che si scelga il menù degustazione, l'eccellenza e' garantita.
In estate si può mangiare in una piccola e deliziosa terrazza. Se chiamate, potrete gustare anche il pranzo.
Assolutamente equo il rapporto qualità - prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Uno dei migliori ristoranti in Italia”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono anni che insieme al gruppo del Mazzini" assaporiamo le delizie che questo stupendo locale riesce a proporti. Inutile dire che una serata da Arnaldo e' il connubio tra cucina e arte. Saperci fare sono in pochi e loro per quello sono maestri...un consiglio: una cena d estate al calar della luna....con Gaetano che richiama la tua attenzione verso quelle colline fantastiche.

Montecarlo, Italia
“Emozionante”
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante, anche se da tempo lo sapevamo rinomato, e la realtà è stata di gran lunga superiore alle aspettative. Eccellente accoglienza, locale elegante, atmosfera conviviale, servizio impeccabile. Abbiamo scelto un menù degustazione ed è risultato essere una sinfonia di sapori, con materia prima freschissima e abbinamenti ben riusciti. Torneremo appena possibile, consigliamo almeno una visita a tutti, visto che una fredda e piovosa serata di fine aprile si è trasformata in un evento speciale!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Arnolfo hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Arnolfo? Condividi la tua esperienza!