“Vero agriturismo toscano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 21 altri alloggi a Colle di Val d'Elsa
roma
“Vero agriturismo toscano”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati alla tenuta Mensanello a Colle val d'Elsa ,l'agriturismo si presenta rustico,perchè non è una tenuta trasformata in hotel ma un posto dove veramente le persone lavorano la terra ma non manca nulla ,c'è una bella piscina ovviamente al momento chiusa, c'è un bel giardino e tanto spazio.Il nostro appartamento per due era molto spazioso, fornito del necessario e pulito e ,cosa importantissima visto il periodo e il crollo delle temperature, mooooolto caldo.
Per quanto riguarda i prezzi sono onesti,c'è anche un servizio di ristorante il sabato e il venerdi sera ma noi non ne abbiamo potuto usufruire.
La posizione della tenuta è ottimale essendo vicino alla 4 corsie Siena Firenze che si raggiungono entrambe in poco tempo( solo 35 chilometri per Firenze) a due passi Monteriggioni ,Casole d'elsa ,San Giminiano,Volterra,Certaldo,San Galgano per citare i più interessanti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

La tenuta di Mensanello è un luogo suggerito da amici che conoscono bene le nostre esigenze. Che dire? Il posto è splendido e molto caratteritsico e presenta il vantaggio di essere in una posizione strategica: facile da raggiungere e vicino a diversi siti di notevole interesse. Immerso nel verde e lontano da luoghi caotici ma non per questo isolato.Le camere sono confortevoli e pulite, arredate con gusto e personalità. Tutto suggerisce familiarità e tranquillità. Ottima la cucina con sani ingredienti, un riuscito mix di tradizione e qualità il tutto accompagnato dall'ottimo vino. Per qualsiasi cosa chiedete a Carla: gentile e preparatissima. Cogliamo l'occasione per ringraziarla ancora: ha saputo rendere il nostro soggiorno una cordiale visita da amici. Insomma noi in Toscana ci abbiamo lasciato il cuore e la tenuta gestita da Carla è un posto fantastico dove lasciarlo in custodia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Un posto splendido, consiglio di fermarsi anche per la cena, con dei da salumi di cinta senese da leccarsi i baffi (hanno un loro allevamento) e un "vino della casa" che meriterebbe un premio. Camere nuovissime bellissime e pulitissime. la piscina é grande e pulita, consiglio una passeggiata fino all'aviosuperfice della tenuta ed agli hangar. Carla, ti avevamo promesso una recenzione...ci abbiamo messo un pò ma te la dovevamo. Ah...come dimenticare tutti quei dolci prelibati a colazione! Lo consiglio a tutti...ma lasciate posto anche per noi! Paolo e Daniela.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle di Val d'Elsa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa
Agriturismo Le Beringhe
Agriturismo Le Beringhe
N. 7 di 21 a Colle di Val d'Elsa
4.0 su 5 stelle 44 recensioni

Conosci Tenuta di Mensanello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta di Mensanello

Struttura: Tenuta di Mensanello
Indirizzo: Localita Mensanello 34, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Classificato al n.3 di 21 altri alloggi in Colle di Val d'Elsa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta di Mensanello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mensanello
Tenuta Mensanello