“Lo stretto indispensabile...”

Sport Village La Badia
Classificato al n.8 di 12 B&B in Colle di Val d'Elsa
“Lo stretto indispensabile...”
Recensito il 9 dicembre 2011

Ho passato recentemente una notte in questa struttura, che dire, lo stretto indispensabile come punto di appoggio per fare escursioni a Siena, San Gimignano, Volterra ecc.

Probabilmente a causa della bassa stagione, ho trovato che la pulizia delle stanze non era affatto curata, c'erano parecchie ragnatele a dimostrazione che l'ultimo passaggio a fondo della camera era avvenuto parecchio prima.
La camera è piuttosto grande, con televisore LCD ed anche il bagno è confortevole.
Peraltro il personale al ricevimento è stato molto gentile e disponibile, la prima colazione si fa a buffet, con caffè&c. preparati da una macchinetta automatica a gettoni.
Utile la possibilità di collegamento ad Internet, con un desk dedicato.
La struttura è tutta su un unico piano a livello stradale, il che favorisce le persone che hanno problemi a muoversi.
A fianco di questa casa vi è un circolo sportivo ed un piccolo bar/trattoria, (non so se collegati in qualche modo alla casa) che, sinceramente, non mi ha convinto ad andarci a mangiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 21 luglio 2011

Una piccola struttura poco distante dalle campagne senesi e dai meravigliosi paesaggi toscani, comodissima se si è di passaggio e per chi, come noi, ha voluto fare un giro delle principali città toscane senza spendere cifre esorbitanti.
Camere essenziali ma pulite. Personale garbato e alla mano.
Un pò come stare a casa propria, di sicuro ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2011

Ci siamo trovati bene, la camera è carina, spaziosa e pulita. L'albergo è moderno e si trova in un'ottima posizione per visitare il cuore della Toscana. Il personale ci ha fornito le carte del paese e la mappa della zona. La colazione è semplice, ma abbastanza ricca. Da consigliare a giovani coppie come noi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Varena
Recensito il 24 luglio 2010

L'albergo non è sicuramente quello che uno immagina quando pensa alle ferie da "mille e una notte", ma è pulito e le camere sono curate.
L'unico problema sono le pareti non molto "insonorizzate", ma la disponibilità del personale e la posizione centrale per la scoperta della zona di Siena sono impareggiabili.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
MArche
Recensito il 3 maggio 2010

L'impressione è quella di un ostello o poco più. Si trova alla periferia di Colle Val d'Elsa in piena zona industriale, e rimane comodo solo per chi ha qualche manifestazione in loco (è vicino ad villaggio sportivo). Le camere sono poco spaziose ed i servizi minimi.
Sarebbe interessante se applicasse prezzi almeno della metà. Ma evidentemente basta il solo fatto di stare in Toscana per sentirsi importanti!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Colle di Val d'Elsa

arezzo
Recensito il 26 settembre 2008

Io il mio ragazzo siamo stati bene, abbiamo prenotato con booking e ci siamo trovati bene in questo albergo: è semplice, accogliente, piccolo come da descrizione. e' PULITO, E CAMERE SONO SPAZIOSE E nuove, il personale che ci lavora è giovane, pieno di suggerimenti per le località da visitare, è vicinissimo a molte emte turistiche ambite come S. Gimignano e Siena ed ha prezzi molto vantaggiosi rispetto a queste!Lo consigliamo a coppie giovani, comitive. La colazione è ottima!

• piaciuto di più — la colazione: cornetti buonissimi!
  • piaciuto di meno — la vacanza è stata troppo breve!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Colle di Val d'Elsa
Le Tre Perle B&B
N. 1 di 10 a Colle di Val d'Elsa
Palazzo Pacini
Palazzo Pacini
N. 4 di 10 a Colle di Val d'Elsa

Conosci Sport Village La Badia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Village La Badia

Struttura: Sport Village La Badia
Indirizzo: Via Liguria 1 | c/o Circolo Tennis, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia (Nome precedente: Cristall Camere)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 12 B&B in Colle di Val d'Elsa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sport Village La Badia 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Village La Badia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cristall Casa Per Ferie Hotel Colle Di Val D'elsa
Sport Village La Badia Colle Di Val D'Elsa, Provincia Di Siena, Toscana