Nella media

Irene p
Camaiore, Italia
“PENSAVO MEGLIO”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Buona la pulizia, bella l'azienda anche se parte in ristrutturazione e buona la posizione geografica per raggiungere mete turistiche .
SCARSA l'organizzazione del ristorante.
All'arrivo la signora che ci ha accompagnato al nostro alloggio ( che non sapeva che tipi di vino producono, e sono un'azienda vinicola) ci ha detto che la cena al ristorante era a partire dalle 20.15. Peccato che prima di mangiare dovevi aspettare che il ristorante fosse pieno. Quindi le 2 sere che abbiamo cenato in agriturismo abbiamo finito di mangiare alle 23.00. Il menù è fisso, non male, ma dovevamo stare attenti che portassero a noi quello che portavano agli altri. Noi abbiamo una bimba di 3 anni e mai ci hanno chiesto se dovevano portarci un piatto di pasta per farla mangiare prima.

Stessa cosa la colazione: quello che fanno pagare € 7 a testa e che chiamano buffet è uno scandalo: forse 2 torte iniziate e mezze rinsecchite che ti ripropongono tutte le mattine finchè non sono finite, brioches confezionate, una ciotola di cereali, un pò di fette biscottate e un pò di marmellata confezionata.
nello stesso posto dove facevamo colazione abbiamo pranzato il primo giorno ed abbiamo speso € 30.00 per: 1 piatto da pizza con : 1 mozzarella, un pomodoro ed un ciuffo d'insalata. 1 piatto piano con delle fette di salame (nemmeno fette intere) e 5/6 fettine di prosciutto crudo, anche queste tagliate a mezzo , una bottiglia d'acqua gassata (l'avevamo chiesta naturale) e una bottiglia di vino (del costo di € 4,00)

Consiglio : colazione e cene o a casa o altrove, soprattutto le cene se avete bambini.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.