“Scoperto per caso”

Al n.11 in classifica su 91 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio, ci siamo fermati a pranzo in questo posto al centro del borgo. Ambiente tranquillo. Personale accogliente e gentile. Abbiamo ordinato degli antipasti e un primo consigliato da Galileo, il cameriere. Tutto molto buono. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consiglio vivamente.

Recensito 4 giugno 2018

Locale piccolo ma caratteristico. La cucina era davvero ottima ed il personale cortese, non vastissima la carta dei vini ma quelli presenti sono stati scelti con criterio. Rapporto qualità prezzo davvero imbattibile, tappa obbligata a Colle Val d'Elsa.

Recensito 3 giugno 2018

Fermati di passaggio a Colle Val d'Elsa, che già conoscevamo, sulla via per Volterra, vista l'ora ci siamo fermati da "L'Oste di Borgo": bravi! Tutto buono, ambiente e servizio gradevoli, spesa contenuta.

Recensito 3 giugno 2018

Abbiamo mangiato bene, servizio abbastanza celere, qualità del cibo buona, porzioni poco abbondanti.

Recensito 3 giugno 2018

Un angolo di Colle val d'Elsa dove potersi ristorare e godere di buon cibo. Personale molto attento e cortese. Piatti della tradizione toscana, e non solo, preparati con cura ed amore. Buona anche la presentazione e l'impiattamento. Mi è piaciuto anche l'approccio alla scelta dei prodotti di zona e bio (sia del cibo che del vino). Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto L'Oste di Borgo hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci L'Oste di Borgo? Condividi la tua esperienza!