“Piacevole scoperta”

Al n.10 in classifica su 90 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato diverse volte a Colle Val d’Elsa e ho scoperto questo posto solo recentemente: cibo buono, gestori simpatici e cordiali, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati a passeggiare per le stradine di Colle Alta verso l’ora di cena e, avvertito un certo languorino, abbiamo cercato su Tripadvisor il ristorante più vicino alla nostra posizione: L’oste di Borgo. Si tratta di una piccola osteria, con 3 tavoli all’interno e qualche tavolino fuori, gestita da ragazzi giovani e simpatici che hanno rilevato la vecchia proprietà ad aprile. Il tavolo più grande all’interno del locale viene simpaticamente condiviso creando un’atmosfera piacevolmente conviviale. La politica è quella di utilizzare ingredienti biologici a km zero, come il vino della casa che abbiamo trovato ottimo. Abbiamo cominciato con bruschette miste e un buonissimo pinzimonio di verdure miste dell’orto. Di primo Tagliolini asparagi e pecorino, molto buoni e delicati. Incuriosito ho provato poi l’ Hamburger di Roast Beef che mi ha piacevolmente stupito. Per chiudere cantucci e vinsanto e la loro torta al cioccolato, buonissima. Con un paio di litri di vino e qualche grappa abbiamo speso il giusto, una trentina di Euro a testa. Bravi ragazzi, continuate così!

Recensito 8 maggio 2018

Arriviamo senza sapere del cambio di gestione da pochi giorni, ma ci trovano comunque subito un tavolo esterno. Apparecchiatura da taverna, ma più che corretta. Il cameriere è gentile e attento, il cibo è buono e curato, pure sostanzioso. Vino della casa buono. Tutto funziona bene con questa nuova gestione, anche il conto è corretto. Bravi e in bocca al lupo per il futuro.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena all’Oste di Borgo una piccola osteria nel centro storico di Colle di Val D’elsa gestita da Marco e Elvia ci hanno fatto stare molto bene con ogni piatto che abbiamo degustato
Si nota che fanno questo lavoro con passione buona la presentazione ottima qualità anche in rapporto con il prezzo
Consigliato

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola trattoria con pochissimi posti e magari in condivisione tavolo ...locale non proprio caratteristico ma i piatti molto buoni e gustosi vasta scelta di vini locali e un buonissimo prezzo !!!
Vale la pena andarci e assaggiare i Pici al Cacio e Pepe !!!

Gli utenti che hanno visto L'oste di borgo hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci L'oste di borgo? Condividi la tua esperienza!

;