“Nuova gestione, più cura e servizio”
Recensione di L'Oste di Borgo

L'Oste di Borgo
Al n.11 in classifica su 91 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2018

Arriviamo senza sapere del cambio di gestione da pochi giorni, ma ci trovano comunque subito un tavolo esterno. Apparecchiatura da taverna, ma più che corretta. Il cameriere è gentile e attento, il cibo è buono e curato, pure sostanzioso. Vino della casa buono. Tutto funziona bene con questa nuova gestione, anche il conto è corretto. Bravi e in bocca al lupo per il futuro.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena all’Oste di Borgo una piccola osteria nel centro storico di Colle di Val D’elsa gestita da Marco e Elvia ci hanno fatto stare molto bene con ogni piatto che abbiamo degustato
Si nota che fanno questo lavoro con passione buona la presentazione ottima qualità anche in rapporto con il prezzo
Consigliato

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola trattoria con pochissimi posti e magari in condivisione tavolo ...locale non proprio caratteristico ma i piatti molto buoni e gustosi vasta scelta di vini locali e un buonissimo prezzo !!!
Vale la pena andarci e assaggiare i Pici al Cacio e Pepe !!!

Recensito 3 maggio 2018

Sotto pioggia battente ci hanno accolto ad una ora poco normale : le 15.00!!! Subito un bel antipasto seguito di loro prelibatezze e buon chianti della zona ci ha fatto scordare l'acquazzone...Nuova gestione, appena una settimana eppure già altamente raccomandabile

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scoperta! Locale tranquillo, cibo ottimo e a prezzi più che accettabili. Un punto in più, oltre che alla qualità, va alla simpatia e cordialità del personale e dei titolari, gentilissimi e disponibili! Ps. Abbiamo trovato il famoso parcheggio, indicazioni precisissime, grazie ancora!

Gli utenti che hanno visto L'Oste di Borgo hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci L'Oste di Borgo? Condividi la tua esperienza!