“Una bella sorpresa”

Al n.11 in classifica su 91 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018

Sotto pioggia battente ci hanno accolto ad una ora poco normale : le 15.00!!! Subito un bel antipasto seguito di loro prelibatezze e buon chianti della zona ci ha fatto scordare l'acquazzone...Nuova gestione, appena una settimana eppure già altamente raccomandabile

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scoperta! Locale tranquillo, cibo ottimo e a prezzi più che accettabili. Un punto in più, oltre che alla qualità, va alla simpatia e cordialità del personale e dei titolari, gentilissimi e disponibili! Ps. Abbiamo trovato il famoso parcheggio, indicazioni precisissime, grazie ancora!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a provare la nuova gestione con amici e famiglia, ottimo menù, servizio eccellente e personale disponibilissimo! Situato nel centro storico di colle con la bella stagione permette anche di mangiare all'aperto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location carina nel centro storico ( colle val d elsa alta), proprietari giovani e molto cordiali. Menù per tutti i gusti e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato all'apertura del ristorante dopo il cambio di gestione e devo dire che tutto sommato , tralasciando i tempi di attesa, è un ristorante accogliente, cibi buoni , staff cordiale e simpatico; niente da criticare.
Rapporto Qualità/prezzo ottimo; per i tempi di attesa tra un piatto e l'altro presumo sia per l'inesperienza della nuova gestione; Credo di rifarci un salto tra qualche mese per vedere il miglioramento.

Gli utenti che hanno visto L'Oste di Borgo hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci L'Oste di Borgo? Condividi la tua esperienza!