“Una casa bellissima e una proprietaria fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Colle di Val d'Elsa, Toscana

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Megliocas
“Una casa bellissima e una proprietaria fantastica”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Colle Val d'Elsa è uno splendido paese tranquillo e ben tenuto.
Io e mia moglie abbiamo passato 3 splendide giornate girovagando per i dintorni, ma quando tornavamo alla sera a casa era come tornare nel nido.
La casa è molto bella e fornitissima di tutto, la vista splendida la proprietaria gentilissima e simpatica.
Siamo stati accolti con prosecco e pasticcini e torte per la colazione.
Anche se le giornate erano calde abbiamo dormito benissimo perchè la casa è fresca e tranquilla.
Che altro dire. Ci torneremmo volentieri. Brava Antonella

Data del soggiorno: giugno 2019
14 lug 2019
Grazie per la bellissima recensione siete una coppia fantastica
rimanete sempre così
maffo182
Cairo Montenotte, Italia
“TUTTO PIU' CHE PERFETTO”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato in questa struttura per due giorni e posso dire che è stato tutto perfetto, l'appartamento è caratteristico ben arredato , in posizione centrale al paese , la pulizia da dieci e lode e l'accoglienza di Antonella super calorosa.Abbiamo trovato delle paste fresche in frigo, oltre ad una bottiglia di vino e un dolce per la colazione.
Complimenti!Speriamo di tornare appena possibile .

Data del soggiorno: marzo 2019
1 mag 2019
Grazie per la bella recensione siete due persone stupende per voi
la porta della casa vacanze è sempre aperta
sarete i benvenuti, da raccomandare
popa67
“Vacanza top”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Locali ampi, puliti e silenziosi. La proprietaria ha dotato l'appartamento di tutto quello che può servire per l'igiene personale, della casa e della cucina. Al nostro arrivo ci ha coccolato con dei dolcetti e un'ottima bottiglia di vino. I letti sono molto comodi, la biancheria sia da camera che da bagno fresca di bucato. Ottima la posizione per raggiungere i maggiore centri della zona (Firenze, Siena, Volterra ...). A pochi minuti è possibile trovare un fornito supermercato. Grazie ad Antonella per la calorosa e simpatica accoglienza

Data del soggiorno: agosto 2017
EnricoN7
Novara, Italia
“Excellent!!!”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamente spazioso e pulito in maniera maniacale. I proprietari gentili e disponibili per tutte le esigenze. Situato nel centro storico di Colle Val d'Elsa e comodo per raggiungere il circondario velocemente. Soddisfattissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Da solo
126aurora
Torino, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato qui con la mia famiglia cinque giorni per visitare la Toscana. Colle di Val d'Elsa è un ottimo punto di partenza per visitare il senese e Firenze. La casa è situata in una silenziosa via dello storico paesino ed è al primo piano di uno stabile d'epoca ristrutturato. È un appartamento spazioso ed accogliente. È presente un divano, una televisione e numerosi piani d'appoggio (che, si sa, in vacanza fanno sempre comodo). Il tavolo è al centro della fornitissima cucina, di legno massello con cassettone, da vero rustico toscano. La cucina è un ambiente spazioso e molto ben attrezzato. La gentilissima signora proprietaria ci ha fatto anche trovare un cartone di succo d'arancia e due bottigliette da mezzo litro (una naturale e una frizzante) in frigo e anche un vassoio di pasticcini! Inoltre, abbiamo anche gradito la bottiglia di ottimo Chianti che ci ha riservato. Le camere sono due, spaziose e luminose, dotate di letti comodi (in una c'è anche un divano) e di un bagno a testa. La casa è pulitissima e molto ben tenuta. C'è anche una lavatrice con l'occorrente per caricarla e lo stendino. Manca il forno, ma c'è quello a microonde e la lavastoviglie. Il balconcino è grazioso e contiene un tavolino e due sedie. La vista è spettacolare e rilassante. A dirla tutta, l'unico problema è il wi-fi, che non è molto buono. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Pamin4
“Bellissimo e organizzatissimo”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Siamo stati qui per il ponte dei morti, veramente contenti della scelta. L'appartamento è ristrutturato di recente ed in modo intelligente. Composto da due camere da letto indipendenti con relativi servizi e una cucina con salottino.
Non manca nulla, tutto quello che può servire in un'abitazione è presente in ordine e pulito. La proprietaria e la figlia sono state più che gentili e disponibili, ci hanno fatto trovare anche un pensiero di benvenuto.
Concludendo veramente un week end bellissimo, consigliatissimo.
Grazie.

Data del soggiorno: novembre 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ginso65
Padova, Italia
“Tutto quello che speri di trovare quando parti per una vacanza!”
Recensito il 6 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

L'ampiezza delle camere, i due bagni, la pulizia, la dotazione della cucina, la cura dei particolari, la gentilezza della proprietaria... tutto eccellente!
Siamo stati proprio bene in questo delizioso e caratteristico appartamento, anche se i due giorni di permanenza sono stati pochi per apprezzare appieno il comfort offerto.
Stupendo fare colazione con il garrire delle rondini.
Molto apprezzato il benvenuto con pastine freschissime e la bottiglia di buon chianti.
Grazie Signora Antonella, spero di ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?