“Ottima casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Aurora S
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato qui con la mia famiglia cinque giorni per visitare la Toscana. Colle di Val d'Elsa è un ottimo punto di partenza per visitare il senese e Firenze. La casa è situata in una silenziosa via dello storico paesino ed è al primo piano di uno stabile d'epoca ristrutturato. È un appartamento spazioso ed accogliente. È presente un divano, una televisione e numerosi piani d'appoggio (che, si sa, in vacanza fanno sempre comodo). Il tavolo è al centro della fornitissima cucina, di legno massello con cassettone, da vero rustico toscano. La cucina è un ambiente spazioso e molto ben attrezzato. La gentilissima signora proprietaria ci ha fatto anche trovare un cartone di succo d'arancia e due bottigliette da mezzo litro (una naturale e una frizzante) in frigo e anche un vassoio di pasticcini! Inoltre, abbiamo anche gradito la bottiglia di ottimo Chianti che ci ha riservato. Le camere sono due, spaziose e luminose, dotate di letti comodi (in una c'è anche un divano) e di un bagno a testa. La casa è pulitissima e molto ben tenuta. C'è anche una lavatrice con l'occorrente per caricarla e lo stendino. Manca il forno, ma c'è quello a microonde e la lavastoviglie. Il balconcino è grazioso e contiene un tavolino e due sedie. La vista è spettacolare e rilassante. A dirla tutta, l'unico problema è il wi-fi, che non è molto buono. Consigliatissimo.

Pamin4
“Bellissimo e organizzatissimo”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Siamo stati qui per il ponte dei morti, veramente contenti della scelta. L'appartamento è ristrutturato di recente ed in modo intelligente. Composto da due camere da letto indipendenti con relativi servizi e una cucina con salottino.
Non manca nulla, tutto quello che può servire in un'abitazione è presente in ordine e pulito. La proprietaria e la figlia sono state più che gentili e disponibili, ci hanno fatto trovare anche un pensiero di benvenuto.
Concludendo veramente un week end bellissimo, consigliatissimo.
Grazie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ginso65
Padova, Italia
“Tutto quello che speri di trovare quando parti per una vacanza!”
Recensito il 6 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

L'ampiezza delle camere, i due bagni, la pulizia, la dotazione della cucina, la cura dei particolari, la gentilezza della proprietaria... tutto eccellente!
Siamo stati proprio bene in questo delizioso e caratteristico appartamento, anche se i due giorni di permanenza sono stati pochi per apprezzare appieno il comfort offerto.
Stupendo fare colazione con il garrire delle rondini.
Molto apprezzato il benvenuto con pastine freschissime e la bottiglia di buon chianti.
Grazie Signora Antonella, spero di ritornare.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Carmine B
Follonica, Italia
“per dirlo alla Toscana "TANTA ROBA"”
Recensito il 15 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Ma che posto incantevole!La cortesia della Signora Antonella e la cura nel tenere il posto,e' veramente rara,per non parlare del contesto,pace ,silenzio,cultura a 2 passi...
quello che mi aspettavo dalla tanto decantata Toscana! Non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo per staccare la spina e ricaricarmi dalla signora Antonella.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia cortesia contesto
Aspetti meno apprezzati: le curve ,ma nientedi che'...
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
1 ago 2013
Chiara è una ragazza simpatica e gioiale che dopo un anno di continuo lavoro aveva bisogno di riposo e ha scelto la nostra casa vacanze per passare dei giorni in completo relax.
un abbraccio

Clauorne
“Vacanza meravigliosa!!!”
Recensito il 3 giugno 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Siamo stati ospiti della struttura per 3 gg verso la fine di aprile ed è stata una bellissima vacanza. Da segnalare la gentilezza e la discrezionalità della signora Antonella che ci ha accolto con molta gentilezza riservando un felice benvenuto ai nostri due bimbi con ottime fragole!!!L appartamento e' spazioso, con tutti i confort , nuovo e pulitissimo.!!!! Siamo stati veramente bene e sicuramente ritorneremo più spesso ora che l abbiamo scoperto!!!dalla Sardegna con tanto affetto !!

Qualità/prezzo Posizione
7 giu 2013
Sono davvero felice che il vostro soggiorno, nella mia struttura, sia stato gradevole e positivo.
è un piacere ospitare persone carine e gentili come voi.

Allora alla prossima..!!

Tanti saluti dalla Toscana.

Massimili
Bari, Italia
“Da rifare!”
Recensito il 3 aprile 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze soltanto due notti, purtroppo. Abbiamo apprezzato moltissimo la gentilezza e l'ospitalità della signora Antonella e di suo marito, che non ci hanno fatto mancare davvero nulla. La casa è bellissima, le stanze grandi calde e confortevoli, un bagno in ogni camera da letto, un bancolcino, la televisione e la zona cucina. Appena entrati ci ha accolto un buon profumo di pulito, nonchè di rose fresche, che i padroni di casa ci hanno fatto trovare nelle camere da letto. La consigliamo a chiunque voglia visitare la Toscana, visto che il paesino (molto carino) è a pochi Km da Siena. Noi stiamo già pensando di tornarci!

Ho viaggiato con: Amici
18 apr 2013
Ringraziamo vivamente Gaetano e amici, che abbiamo avuto come ospiti per un breve soggiorno a Pasqua. Grazie per aver scelto la nostra struttura,
se avrete piacere a tornare saremmo lieti di ospitarvi.
Saluti
Sara C
Mantova, Italia
“Ultimo dell'anno in tranquillità”
Recensito il 7 gennaio 2013 per un soggiorno a gennaio 2013

Abbiamo trascorso 3 giorni in occasione dell'ultimo e del capodanno, cercavamo la tranquillità ed è quello che abbiamo trovato!
Appartamento molto molto grazioso, pulito, ordinato, ristrutturato da poco e quindi nuovissimo, caldo ed accogliente, come i proprietari che ci hanno accolto con una grande gentilezza ed ospitalità.
Si possono raggiungere velocemente Siena, Volterra e San Gimignano, che meritano di essere visitate!
Sicuramente, ci ritorneremo!!!

Ho viaggiato con: Amici
9 gen 2013
ringrazio vivamente buon 2013, vi aspetto ad un prossimo soggiorno.

Sono soddisfatta che avete trovato una buona tranquillità e grazie

per aver scelto la mia struttura e che vi sia piaciuta.

distinti saluti, Antonella Bucciarelli