“veg e vegan”

Al n.13 in classifica su 98 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 8 maggio 2019

Ottimo rapporto qualità prezzo. Il cuoco ci fa scoprire quanto può essere gustosa la cucina vegana o vegetariana, piatti sfiziosi e ricercati. Bello anche l'ambiente dove a turno espongono vari artisti.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una fantastica sorpresa scoprire questo locale carino e simpatico capace di dare un volto nuovo alle materie prime di un territorio eccezionale. Il tutto con un servizio di livello ad un prezzo più che ragionevole

Recensito 26 aprile 2019

Ottimo posto per mangiare del cibo buono, cucinato con passione e fantasia. Il menù cambia molto spesso, perché segue la stagionalità delle materie prime. Non è un posto economico, ma la roba buona si paga ed è normale che sia così. Consigliatissimo lo sbarbantipasto, magari si può rinunciare ai dolci, che non trovo speciali come il resto. Lo consiglio assolutamente anche a chi non è vegetariano (anche se per vegetariani e vegan è il top!)

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo naturale e piatti ben presentati. Poca trasparenza nei prezzi nei dessert 8 euro per un cremoso di capra con le fragole e veramente un esagerazione.

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo cenato qui sabato sera ed è stata veramente una bella serata. Ho diverse intolleranze alimentari e non è facile trovare un ristorante con così tante varietà e così tanta attenzione verso il cliente. I prodotti sono di prima qualità e i piatti non sono assolutamente banali: ogni portata ha il suo sapore e non sono tutte , come molte volte accade, uguali e senza sapori distintivi anzi... Ogni piatto è da scoprire!!
Sicuramente il prezzo è un po' alto ma ne vale decisamente la pena. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Sbarbacipolla Biosteria hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Sbarbacipolla Biosteria? Condividi la tua esperienza!