“Ci tornerei”

Al n.19 in classifica su 98 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena stati a mangiare in questo agriturismo. Il posto è molto bello e ha una bella vista. Siamo arrivati presto a abbiamo potuto goderci il luogo con i bambini. Cibo molto buono e servizio gentilissimo. Ambiente pulito e bagno con fasciatoio, molto utile!!! C’è anche un piccolo negozio di articoli locali molto carino dove abbiamo acquistato della lavanda.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in questo ristorante,ma nemmeno se me lo regalate...abbiamo mangiato poco e male e per di più abbiamo speso una cifra eccessiva che vergogna ...non siete in grado di fare i ristoratori

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato alla Taverna di Bibbiano per un battesimo e siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità del cibo servito che per il servizio estremamente cortese e attento alle esigenze di tutti (in particolare al cibo gluten free per i celiaci presenti). Consigliato

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo finiti qui perché vicina alla casa che abbiamo affittato,la taverna si trova a metà strada tra colle di val d'Elsa e San Gimignano.
Abbiamo partecipato al buffet dell'8 marzo, che è stato abbondante ed allegro (musica dal vivo per tutta la sera)
Siamo tornati anche il giorno seguente.
Rapporto prezzo qualità buono

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante di sera, quindi non abbiamo potuto godere a pieno della bellezza del posto. La spiegazione del concetto di cucina locale sul retro del menu tranquillizza molto sulla scelta e la qualità di quello che si mangerà. Abbiamo ordinato carne verdure e dolce ed era tutto molto buono. Servizio attento e cordiale. Prezzo un po' più alto della media locale, ma merita la visita!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Taverna di Bibbiano hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Taverna di Bibbiano? Condividi la tua esperienza!