“Pizza come poche”

Luna di Saturno
Al n.5 in classifica su 98 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Cucina: Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: d una sessantina Di pizzerie in colligiana Noi siam quelli Che la facciamo alla toscana Fina e croccante e non vi e' maiala O si odia o si ama Se cercate l alta napoletana Non c e pizzeria che vi e piu lontana non state neanche a entrare per poi criticare andate dagli altri che la fan sempre uguale
Recensito 8 giugno 2019

Su consiglio di amici abbiamo chiesto il "giro pizza" (pizze illimitate :D). Non ne siamo rimasti delusi! Pizze fantastiche, leggere, come poche nella zona. Il personale disponibilissomo e cordiale, ci hanno regalato una serata magnifica, assolutamente consigliato!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con le mie amiche a cena alla luna di Saturno. Aperitivo ottimo servito con stuzzichini eccezionali. La pizza fatta alla Toscana super buona. Il personale è molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente modi andarci. Sicuramente ci ritornerò!

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, servizio ottimo e professionale, prezzi economici. Ideale per chi vuole godersi una piacevole cena tranquilla e in serenità.

Data della visita: maggio 2019
dicuore, Direttore alle Luna di Saturno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Grazie per la vostra recensione positiva, siamo felici di avervi soddisfatto e di rendere speciali ogni vostra occasione che decidete di passare da noi...

Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Serata con gli amici in un ambiente accogliente e molto ospitale.
Ringrazio il personale per la loro infinita gentilezza. Per non parlare delle pizze, davvero deliziose!!
Consiglio vivamente per chi vuole un servizio veloce e porzioni generose.

Data della visita: maggio 2019

Grazie per la preferenza espressa nei nostri confronti spero di rivedervi presto

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Serata piacevolissima trascorsa in compagnia di amici. Abbiamo preso prima un aperitivo (ben organizzato) e poi ci siamo buttati sulla pizza e che pizza: una delle migliori che abbia mai assaggiato. Il personale è molto carino e cordiale. Ambiente piacevole. Ci ritornerò sicuramente!

Data della visita: maggio 2019

Grazie per la vostra recensione positiva

Gli utenti che hanno visto Luna di Saturno hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Luna di Saturno? Condividi la tua esperienza!