“Bellissimo recupero di un monastero”
Recensione di Relais Della Rovere

Relais Della Rovere
Classificato al n.3 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
Recensito 16 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in una camera deluxe per un week-end. Camera e bagno erano molto ampie, il letto comodo (particolare di riguardo: due cuscini - uno rigido e uno morbido - per ciascuno), la vasca idromassaggio.
La mattina la colazione è stata varia ed abbondante, il personale tutto molto gentile e disponibile, sempre col sorriso.
Il contesto è stupendo, sia all'interno che all'esterno.
Bellissima anche la piscina, che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare a causa del brutto tempo.
Abbiamo cenato con formula mezza pensione al loro ristorante ed è stata un'ottima scelta, perchè i piatti erano ottimi e ricercati.
Se dovessi cercare il pelo nell'uovo, non ho molto apprezzato che la vasca non avesse un box che permettesse di fare la doccia in piedi. Unico neo di tutta l'esperienza, davvero!

Consiglio sulle camere: Chiedere se c'è il box doccia nel bagno della camera scelta.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2016

Gentile Ospite
grazie delle parole dedicate ad ogni servizio del Relais della Rovere e Vi aspettiamo con l'occasione di scoprire la nostra bella piscina in travertino e godere di una cena romantica all'aperto nel chiostro della nostra Dimora Storica.
Cordiali saluti

Ci sono recensioni più recenti su Relais Della Rovere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due giorni indimenticabili... Posto molto carino e accogliente con personale cortese ... Camere molto confortevoli ....giardino curato ... Ristorante con un ottima cucina ... Da provare la Fiorentina ....Si trova a due passi da Siena e San Gimignano... Direi ottimo da ritornare .....

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti
una cosi bella recensione soddisfa tutto il nostro staff che cordialmente Vi saluta.
Vi aspettiamo nuovamente al Relais della Rovere!

Recensito 3 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa antica dimora il 25 e il 26 aprile: l' ambiente è veramente unico e, pur essendo in mezzo al centro abitato, si ha comunque l'idea di essere in uno spazio e in un tempo ben lontano da tutto ciò che ti circonda.Splendido recupero fatto per la struttura, ottima la colazione adeguata ad un quattro stelle .........unico neo forse le camere che , a mio avviso, non sono propriamente da quattro stelle e che necessitano di migliore cura nelle pulizie. Speriamo di tornare in questo luogo molto presto!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Fra.mariani76gm... P
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016

Gentile Ospite,
Vi ringraziamo per avere dedicato parole sul nostro Relais della Rovere e speriamo che presto nuovamente Ospiti della nostra dimora storica.
Le camere sono ricavate in spazi che furono di un'antica abbazia benedettina, di una villa rinascimentale e di una colonia, quindi diverse l'una dall'altra, ognuna con le proprie caratteristiche e posizione sul chiostro, sulla piscina e sul parco che in primavera e' un'esplosione di fiori e pollini e profumi nell'aria.
Vi aspettiamo e cordialmente salutiamo

Recensito 29 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura immersa nel verde, piscina e giardini curatissimi. Personale molto gentile e disponibile. Un paradiso....ma... Le camere sono scarse sia per la pulizia che per l'arredamento. Non ci sono prese elettriche libere se non in bagno. Direi che risultano troppo essenziali rispetto alla meraviglia della struttura esterna.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
dellarovere, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

Gentile cliente,
grazie per avere dedicato tempo a scrivere del nostro Relais della Rovere, dimora storica risalente al 1100 la dell'Abbazia benedettina dove si trovano le camere cosiddette Convento che rispecchiano l'arredo e la semplicità del luogo rispetto alle camere della Villa Papale del 1400 cosi cariche di arredi d'antiquariato d'epoca.
Nella speranza di accoglierVi nuovamente, cordialmente salutiamo

Recensito 25 aprile 2016

Ex residenza papale ora dimora di grande charme. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti ed è stato meraviglioso! È immerso nel verde di un parco grandissimo peccato non aver potuto usufruire della fantastica piscina visto il clima rigido. Stanza luxury con un grande letto di legno, parquet ovunque anche in bagno quest'ultimo con vasca idromassaggio. Colazione da Re.....atmosfera unica. Personale gentilissimo. Grazie torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
con immenso piacere allora Vi aspettiamo presto al Relais della Rovere per un bel tuffo nella nostra piscina in travertino e un bel relax nel parco che ci circonda e godere di una buona cena all'aperto nel chiostro al ''lume di candela''.
Cordiali saluti

Recensito 24 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ciò che scrivo va contestualizzato al fatto che parliamo di hotel 4*...
L'esterno è davvero grazioso con giardini curati e suggestivi così come la struttura in sé. Non è in campagna ma in pieno centro della cittadina anche se entrando ci si sente isolati. Stanza grande ma..pulizia da migliorare (polvere sui pavimenti e cestino della spazzatura ancora pieno dei resti degli ospiti precedenti). Terzo letto tipo brandina e arredamento un po ' vetusto. Prese elettriche solo in bagno... Bagno grande ma la vasca al posto della doccia è scomoda anche perché non la si può usare in piedi tipo doppio uso. Colazione normale con cibo direi molto commerciale. Personale cortese e disponibile. Insomma...piacevole ma per essere un 4* mi aspettavo di più....

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gradito Ospite,
non sempre le aspettative dei clienti vengono soddisfatte e ci dispiace che non ha gradito pienamente dei nostri servizi, ogni giorno al Relais della Rovere cerchiamo di dare una buona accoglienza agli Ospiti con una ricca prima colazione espressa di cibi
salati e dolci vari e latticini e frutta fresca, bevande calde servite e succhi freschi.
Le nostre stanze sono ricavate in una antica dimora storica pertanto ogni camera e' diversa una dall'altra e essendo la struttura all'interno di un parco e' probabile che in primavera gli alberi rilascino polline nell'aria e negli ambienti.
Speriamo di avere altra occasione per Ospitarvi per godere del relax della nostra piscina all'aperto.
Cordialmente salutiamo

Recensito 24 aprile 2016

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle di Val d'Elsa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa
N. 9 di 29 a San Gimignano
Il Piccolo Castello Hotel
Il Piccolo Castello Hotel
N. 3 di 11 a Monteriggioni

Conosci Relais Della Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Della Rovere

Indirizzo: VIA PIEMONTE N. 10 | Localita' La Badia, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 79 € - 627 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Della Rovere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Weekend Desk, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Agoda, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Della Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Della Rovere
Relais Rovere