Hotel La Vecchia Cartiera(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa(Colle di Val d'Elsa)
129 USD
121 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Villa Sabolini Hotel(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
  • Parch. gratis
Le Tre Perle B&B(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
B&B Palazzo Beltramini(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
68 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Santulivieri(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Agriturismo Nerbona(Colle di Val d'Elsa)
  • Piscina
Tenuta di Mensanello(Colle di Val d'Elsa)
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Caggio di Sotto(Colle di Val d'Elsa)
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due giorni indimenticabili... Posto molto carino e accogliente con personale cortese ... Camere molto confortevoli ....giardino curato ... Ristorante con un ottima cucina ... Da provare la Fiorentina ....Si trova a due passi da Siena e San Gimignano... Direi ottimo da ritornare .....

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2016

Gentili Ospiti
una cosi bella recensione soddisfa tutto il nostro staff che cordialmente Vi saluta.
Vi aspettiamo nuovamente al Relais della Rovere!

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa antica dimora il 25 e il 26 aprile: l' ambiente è veramente unico e, pur essendo in mezzo al centro abitato, si ha comunque l'idea di essere in uno spazio e in un tempo ben lontano da tutto ciò che ti circonda.Splendido recupero fatto per la struttura, ottima la colazione adeguata ad un quattro stelle .........unico neo forse le camere che , a mio avviso, non sono propriamente da quattro stelle e che necessitano di migliore cura nelle pulizie. Speriamo di tornare in questo luogo molto presto!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Fra.mariani76gm... P
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016

Gentile Ospite,
Vi ringraziamo per avere dedicato parole sul nostro Relais della Rovere e speriamo che presto nuovamente Ospiti della nostra dimora storica.
Le camere sono ricavate in spazi che furono di un'antica abbazia benedettina, di una villa rinascimentale e di una colonia, quindi diverse l'una dall'altra, ognuna con le proprie caratteristiche e posizione sul chiostro, sulla piscina e sul parco che in primavera e' un'esplosione di fiori e pollini e profumi nell'aria.
Vi aspettiamo e cordialmente salutiamo

Recensito 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura immersa nel verde, piscina e giardini curatissimi. Personale molto gentile e disponibile. Un paradiso....ma... Le camere sono scarse sia per la pulizia che per l'arredamento. Non ci sono prese elettriche libere se non in bagno. Direi che risultano troppo essenziali rispetto alla meraviglia della struttura esterna.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
dellarovere, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

Gentile cliente,
grazie per avere dedicato tempo a scrivere del nostro Relais della Rovere, dimora storica risalente al 1100 la dell'Abbazia benedettina dove si trovano le camere cosiddette Convento che rispecchiano l'arredo e la semplicità del luogo rispetto alle camere della Villa Papale del 1400 cosi cariche di arredi d'antiquariato d'epoca.
Nella speranza di accoglierVi nuovamente, cordialmente salutiamo

Recensito 25 aprile 2016

Ex residenza papale ora dimora di grande charme. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti ed è stato meraviglioso! È immerso nel verde di un parco grandissimo peccato non aver potuto usufruire della fantastica piscina visto il clima rigido. Stanza luxury con un grande letto di legno, parquet ovunque anche in bagno quest'ultimo con vasca idromassaggio. Colazione da Re.....atmosfera unica. Personale gentilissimo. Grazie torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
con immenso piacere allora Vi aspettiamo presto al Relais della Rovere per un bel tuffo nella nostra piscina in travertino e un bel relax nel parco che ci circonda e godere di una buona cena all'aperto nel chiostro al ''lume di candela''.
Cordiali saluti

Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ciò che scrivo va contestualizzato al fatto che parliamo di hotel 4*...
L'esterno è davvero grazioso con giardini curati e suggestivi così come la struttura in sé. Non è in campagna ma in pieno centro della cittadina anche se entrando ci si sente isolati. Stanza grande ma..pulizia da migliorare (polvere sui pavimenti e cestino della spazzatura ancora pieno dei resti degli ospiti precedenti). Terzo letto tipo brandina e arredamento un po ' vetusto. Prese elettriche solo in bagno... Bagno grande ma la vasca al posto della doccia è scomoda anche perché non la si può usare in piedi tipo doppio uso. Colazione normale con cibo direi molto commerciale. Personale cortese e disponibile. Insomma...piacevole ma per essere un 4* mi aspettavo di più....

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gradito Ospite,
non sempre le aspettative dei clienti vengono soddisfatte e ci dispiace che non ha gradito pienamente dei nostri servizi, ogni giorno al Relais della Rovere cerchiamo di dare una buona accoglienza agli Ospiti con una ricca prima colazione espressa di cibi
salati e dolci vari e latticini e frutta fresca, bevande calde servite e succhi freschi.
Le nostre stanze sono ricavate in una antica dimora storica pertanto ogni camera e' diversa una dall'altra e essendo la struttura all'interno di un parco e' probabile che in primavera gli alberi rilascino polline nell'aria e negli ambienti.
Speriamo di avere altra occasione per Ospitarvi per godere del relax della nostra piscina all'aperto.
Cordialmente salutiamo