“Consigliatissimo!”
Recensione di Relais Della Rovere

Relais Della Rovere
Classificato al n.4 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
Recensito 25 agosto 2015

Location strepitosa (vicino a tutti i posti più belli del Chianti), casali "storici" e col sapore di Toscana, personale gentilissimo, piscina (con teli) e servizi all'altezza: non è propriamente economico, ma secondo me e la mia compagna sono soldi ben spesi. Nella nostra breve vacanza e tra i cinque hotel dove abbiamo soggiornato, questo è stato sicuramente il migliore.

Consiglio sulle camere: Camera con vasca idromassaggio doppia, top :-)
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2015

Gentile Cliente
vogliamo ringraziare per le parole ''consigliatissimo'' perché il passaparola e' lo strumento piu' prezioso per ''far nascere l'idea'' di soggiornare al Relais della Rovere per visitare il territorio del Chianti senese. Saremo felici di accoglierLa nuovamente nella nostro Dimora Storica in un prossimo viaggio in Toscana, cordiali saluti

Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Relais molto bello. Personale ottimo e disponibilissimo tranne uno che non nomino per nome (l'ho comunque lasciato scritto nel loro modulo di valutazione dell'hotel). Camere bellissime e molto grandi. Idromassaggio. Sulla piscina ho qualcosa da dire poco curata e un po' di sporco intorno come anche i lettini. Credo dipenda dal fatto che usciti dalla piscina c'è subito il prato e la terra. Peccato ma passabile. Viali un po' sporchi, foglie accumulate che con la pioggia davano un cattivo odore, è comunque una conseguenza dello splendido giardino ma una soluzione sicuramente ci sarà. Peccato per la città intorno. Comunque nell'insieme molto bello insieme al ristorante una delle note più liete.

Ha soggiornato a: Agosto 2015

Caro Cliente
ogni osservazione e' per noi importante perché porre maggiore attenzione a quanto viene notano e percepito dai nostri Ospiti. Nella speranza di accoglierLa nuovamente al Relais della Rovere anche nel periodo di apertura natalizia che offre una differente e magica atmosfera.

Recensito 30 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Il posto è davvero bello. Il personale gentile. Ma per essere all'altezza delle 4 stelle e della belle del luogo occorrono un'attenzione è una cura differenti.
Ad esempio, mai mi è capitato di trovare l'acqua non tirata in bagno da chi mi ha preceduto. Possibile pulire così le stanze? Posacenere fuori dalla finestra pieno di mozziconi. Ragnatele qua e là sulle belle travi della stanza.
Anche la piscina, bella e in un angolo riservato, ha intorno del verde curato relativamente. L'erba spunta anche tra le piastrelle a bordo piscina. Insomma: il ralais merita, personale gentile, colazione all'altezza in sale di grande impatto. Ma si respira, o così mi è parso, aria di decadenza.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2015

Caro Cliente,
ogni recensione e' un commento importante perché vorremmo sempre riservare ai nostri Ospiti
un servizio di accoglienza e qualitia', pertanto quello che viene percepito da chi soggiorna al Relais della Rovere e' alla base per migliorare l'attenzione ad ogni servizio offerto.

Recensito 14 luglio 2015

Bellissimo Relais, anche se immaginavo fosse in mezzo al verde e invece si trova in mezzo a case di cemento. Colazione discreta, purtroppo non tutto è fatto in casa e questa è una nota dolente. Posto cmq molto, bello, camere pulite e ben arredate. La piscina è molto bella e il prato è ben curato, anche se avrei lasciato solo erba e non i fiori, infatti è pieno di api e insetti vari. La piscina però è gradevole.Servizio molto lento, ho ordinato una buonissima bottiglia di prosecco in piscina a un prezzo molto ragionevole, ci hanno messo circa 1h ora per portarla. Ho ordinato anche della frutta ed è assurdo che a luglio non ci sia l'anguria, hanno portato 2 spicchi di melone e 2 di ananas, ci si perde in queste piccole cose che danno l'idea della differenza tra un Servizio con la S maiuscola e un serviziello. Peccato, mi sarei aspettato mooooolto di più, anche perché ho speso 130 euro per una notte e all'estero con 130 mi danno una suite con frutta e prosecco all'arrivo, acqua fresca in camera e così via.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2015

Caro Ospite,
non sempre riusciamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti nonostante l'impegno del nostro Staff , da sempre punto di forza del Relais della Rovere.
Nella speranza di avere un'altra occasione di accoglierla nella nostra Dimora Storica nella prossima stagione invernale.
Cordialmente salutiamo

Recensito 7 giugno 2015

Vacanza in moto!
Molto affascinante questo hotel, ex residenza del papa, l'hotel è una vera e propria abbazia!
Io e mio marito abbiamo soggiornato qui per merito di un'offerta!
Camera stupenda con vasca idromassaggio, molto romantica. Unica pecca: la colazione, se vuoi un secondo cappuccino lo devi pagare!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2015

Gentile Ospite
grazie per ricordare con piacere il Vostro soggiorno dello scorso anno al Relais della Rovere,
saremo felici di ospitarVi nuovamente per un prossimo giro in Toscana.

Nell'occasione informiamo che la nostra prima colazione a buffet - espressi piatti salati caldi e freddi, dolci e bevande - non prevede alcun supplemento per caffetteria calda ma solo per spremuta di arance fresca perché abbiamo adesso un erogatore di succhi di agrumi siciliani.

Recensito 27 maggio 2015

abbiamo prenotato presso la struttura per la posizione strategica tra san giminiano, siena ecc.bellissima location,ottima colazione,pulizia,relax,ospitalita'.ottimo rapporto qualità prezzo.consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2015

Gentile Ospite
grazie della Sua gradita recensione e soprattutto siamo felici che abbiate trascorso una buona vacanza al Relais della Rovere****

Recensito 15 maggio 2015

L'albergo è decisamente ben tenuto; pulito e curato; le stanze sono ampie ed arredate con dovizia; la colazione è veramente soddisfacente. La posizione dell'albergo è strategica per fare delle belle passeggiate nei dintorni. Lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Sono molto belle quelle ricavate nell'ex convento
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2015

Gentile Ospite
La ringrazio per il suggerimento di visitare e di soggiornare nel nostro Relais della Rovere, dimora storica in cui visse il Cardinale Giuliano della Rovere ( Papa Giulio II) immersa in un parco con piscina interamente in travertino e in posizione strategica per visitare il Chianti Senese, San Gimignano patrimonio dell'Unesco, Monteriggioni percorrendo il selciato dei pellegrini della via Francigena, Volterra oltre a Siena e Firenze, citta' d'arte.
Cordiali saluti

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle di Val d'Elsa
A 1,6 km
A 4,4 km
Borgo San Luigi
Borgo San Luigi
N. 1 di 11 a Monteriggioni

Conosci Relais Della Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Della Rovere

Indirizzo: VIA PIEMONTE N. 10 | Localita' La Badia, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 80€ - 853€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Della Rovere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Della Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Della Rovere Hotel Colle Di Val D'elsa
Hotel Relais Della Rovere