“Ottima location”
Recensione di Relais Della Rovere

Relais Della Rovere
Classificato al n.4 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
Recensito 11 ottobre 2012

Ci sono stato solo una sera/notte, di passaggio, ma è bastato per apprezzare il servizio, la gentilezza e la bellezza di questo relais ricavato da un convento del 1100. Bella camera, spaziosa, con un rapporto prezzo/qualità molto elevato. Buona colazione. Reception gentilissima ed attenta ai particolari; personale molto disponibile e gentile.
Unico appunto (detto già all'Hotel) l'ottima pulizia disturbata però dall' utilizzo di prodotti iperprofumati che possono dar fastidio non solo a me ma a molti. Ho dovuto tenere per ore la finestra aperta per disperderne almeno una buona parte...dico sempre: "la pulizia non ha odore!".

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2012

Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la Vostra sosta veloce nel nostro albergo, e siamo lieti che ne avete apprezzato la storia, la struttura e soprattutto il personale disponibile e gentile.
Prenderemo provvedimenti affinchè i prossimi clienti non trovino la stanza troppo profumata.
Vi ringraziamo e speriamo di rivederci.
Grazie

Recensito 29 settembre 2012

Ci siamo tornati per la terza volta,e non l'avevamo mai fatto, perchè in genere cambiamo sempre posto, per nuove esperienze. Ma negli altri posti si va, mentre al Della Rovere si torna, perchè il posto è unico. Un parco magnifico, ricco di angolini deliziosi,nei quali rilassarsi e godersi il paesaggio. belle passeggiate, belle gite nei dintorni,immersi nell'arte e nella storia. Camere forse un po' spartane, ma silenziose e confortevoli,atte a ricreare l'atmosfera del passato. Unico problema il ristorante, nel quale si mangia troppo bene, e quindi....troppo! Un po' di dieta al ritorno, e tutto torna apposto,e ne valeva la pena. Il personale è gentilissimo, ci siamo sentiti a casa nostra. Una cosa è certa, ritorneremo !

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Carissimi, siamo felici di accoglierVi ogni anno al Relais della Rovere e crediamo che la piu' bella ricompensa per chi lavora nel nostro settore sia la piena soddisfazione del Cliente e quello in cui crediamo e' davvero far sentire i nostri Ospiti a casa! Saluti sinceri da tutto lo Staff dell'hotel e del ristorante. Vi aspettiamo presto a trovarci ....per conoscere l'albergo nel periodo natalizio perche' quest'anno per la prima volta resteremo aperti nel periodo invernale. Arrivederci a presto

Recensito 27 settembre 2012

E' stata una vacanza mordi e fuggi durata solo una notte perchè legata a una smart box avuta in regalo, per il mio pensionamento, dai colleghi. Andrebbe ripetuta. Comunque abbiamo riportato un'ottima impressione sia del posto in se che del personale tutto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2012

Gentili Clienti,
Siamo contenti che, nonostante la vostra vacanza sia stata breve, abbiate trovato un'ottima impressione di noi e del nostro hotel.
Sperando che tornerete a trovarci presto, Vi aspettiamo per darvi il miglior benvenuto di ritorno al Relais Della Rovere in Toscana.
Grazie

Recensito 9 settembre 2012

Il relais è davvero molto carino, in zona ottima per visitare i luoghi più belli della Toscana. Ma il fiore all'occhiello è il ristorante. Il nuovo gestore e la sua fidanzata cuoca, hanno reso questo locale pieno di fascino e con cibo di ottima qualità. Davvero da provare per una cena indimenticabile. I pici cacio e pepe sono da stelle michelin!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2012

Gentili clienti, siamo felici che abbiate passato una bella vacanza presso il Relais della Rovere e grazie sinceramente dai gestori del ristorante Il Cardinale.

Recensito 3 settembre 2012

Il Relais Della Rovere è un posto meraviglioso. Tutto in questo posto è fatto con cura, passione e amore. Le ragazze della reception sono gentilissime e anche molto carine :-); il posto è meraviglioso e la cucina davvero eccezionale.Piatti con giuste porzioni e dal sapore superlativo.Carta dei vini che contiene praticamente tutti i vini migliori della toscana.Massima pulizia nelle camere che sono romantiche e che hanno conservato il loro fascino storico.Signori viaggiatori vi consigliamo vivamente di andarci!Ciao da Matteo e Laura

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2012

Cari ospiti, noi tutti del Relais della Rovere ringraziamo per il Vostro prezioso commento e soprattutto siamo lieti che il Vostro sia stato un bel soggiorno e quindi resteremo nei Vostri ricordi insieme alla Toscana, con la torre di Pisa e Volterra e tutti i giri nel Chianti intorno al nostro hotel. Vi aspettiamo il prossimo anno, sarete i Benvenuti!

Recensito 2 settembre 2012

Siamo di ritorno da un soggiorno al relais della rovere, struttura scelta all'ultimo minuto
su internet e dunque senza sapere bene cosa ci aspettasse.
Al nostro arrivo siamo rimasti letteralmente incantati dalla suggestiva bellezza del posto,
impossibile da rendere con qualunque descrizione scritta perchè è l'atmosfera che si respira
che ne determina il fascino complessivo.
Il sorriso e la gentilezza dell'accoglienza di uno staff giovane e pieno di una cortesia che
si rinnova per tutta la durata del soggiono. Stanze ampie, comode, freschissime e
dotate di ogni comfort , strutturate in modo da offrire una completa privacy al nucleo che
le occupa.
Piscina tranquilla, nel verde, molto rilassante, ristorante impeccabile, colazione da vero attentato a ogni proposito di dieta.
Insomma, tutta la raffinatezza dovuta non all'artificio ma ad un mix di autentica, spontanea
gentilezza e ospitalità unita alla bellezza del relais.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti, per noi e' una soddisfazione riuscire a ''soddisfare'' davvero il nostro cliente. Il nostro Staff, giovane e dinamico che lavora insieme da molti anni (e' questo e' il nostro punto di forza), molto spesso riesce ad 'abbracciare' il cliente che sa percepire quell'armonia che regna in Hotel, che solo la collaborazione e l'esperienza di un gruppo di lavoro riescono a trasmettere. Saremo felici di averVi nuovamente qua al Relais della Rovere, Vi aspettiamo!

Recensito 23 agosto 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni con nostra figlia di tre anni e mezzo e ci siamo trovati molto bene. La camera era spaziosa e fresca, nonostante la temperatura esterna di 38/39 gradi! Il personale molto cordiale e disponibile a soddisfare le esigenze e a risolvere i piccoli problemi. Un complimento particolare va alla signora che lavora nella sala colazione....sempre sorridente e gentilissima! Unico neo, la televisione (vecchio modello) per la quale saltava in continuazione la linea...sarebbe il caso di cambiarla con una con decoder integrato! La colazione sufficientemente variegata, anche se ci sembra assurdo far pagare i clienti per una seconda bevanda calda (la prima e' inclusa nel prezzo) visti i costi al giorno per soggiornare li....sarebbe stato meglio evitare questo sovrapprezzo! Per il resto, l'atmosfera incantevole e la calma che si respirano all'interno del relais ci spingono a consigliarlo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili clienti, grazie dell'attenzione che avete riservato nel commentare la nostra struttura e faremo tesoro delle Vostre osservazioni, che servono a rendere migliori i nostri servizi. Nella speranza di accoglierVi nuovamente al Relais della Rovere in una prossima visita in Toscana, cordialmente salutiamo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle di Val d'Elsa
A 1,6 km
A 4,4 km
Borgo San Luigi
Borgo San Luigi
N. 1 di 11 a Monteriggioni

Conosci Relais Della Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Della Rovere

Indirizzo: VIA PIEMONTE N. 10 | Localita' La Badia, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 77 € - 859 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Della Rovere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Della Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Rovere
Hotel Relais Della Rovere