Agriturismo Nerbona(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
  • Piscina
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa(Colle di Val d'Elsa)
130 USD
121 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Hotel La Vecchia Cartiera(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
69 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Tenuta di Mensanello(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
74 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Le Tre Perle B&B(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
Sport Village La Badia(Colle di Val d'Elsa)
64 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Caggio di Sotto(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Tana de' Lepri(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Agriturismo Santulivieri(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 19 agosto 2012

Il posto e' carino ed immerso nel verde ma purtroppo non si trova in campagna, siamo in pieno paese. Il personale e' gentile e accogliente e le camere pulite e spaziose (noi abbiamo soggiornato nella superior). Buona la colazione ma il meglio secondo noi e' la posizione geografica che permette di raggiungere facilmente altri luoghi di spicco toscani

• Ha soggiornato a: agosto 2012
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2012

Gentile ospite,
con piacere ringraziamo per la Vostra attenzione con il commento sulla nostra struttura, in realta' la posizione e' il nostro di forza per essere un ottimo punto di partenza per l'area del Chianti senese e fiorentino, delle citta' d'arte di Siena e Firenze, i centri minori d'eccellenza quali San Gimignano, Monteriggioni e Volterra. Vi aspettiamo nuovamente al Relais della Rovere e tutto il nostro Staff Le invia cordiali saluti.

Recensito 18 agosto 2012

Il posto è comodissimo per visitate i paesi più famosi della Toscana Firenze inclusa. Il personale è fantastico e disponibile. La camera ha tutto! La piscina è molto grande e l'acqua è calda. Il ristorante all'interno della struttura è da provare almeno una sera. Piatti ottimi e ricercati ad un prezzo onesto. L'atmosfera all'aperto è il top. Di sicuro tornerò in questo posto. L'omaggio che mi hanno fatto alla partenza è stato la ciliegina sulla torta! Grazie.

• Ha soggiornato a: agosto 2012

Gentile ospite,
con piacere leggiamo che il Vostro soggiorno sia stato cosi' gradito al Relais della Rovere.
Vi aspettiamo nuovamente e ringraziamo per l'attenzione dimostrata con il Vs commento. A presto!

Recensito 16 agosto 2012

relais della rovere offre una location rustica,ma allo stesso tempo elegante e raffinata....la struttura e' stupenda...il personale estremamente gentile e disponibile...la camera e' meravigliosa...soprattutto se scegliete la suite con vasca idromassaggio.
sorprendente la cena all'aperto nel cortile:atmosfera d'incanto,ricca di quiete e romanticismo...cucina sopraffina e servizio ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
siamo felici che il Vostro soggiorno sia stato cosi' gradito al Relais della Rovere. Il nostro Staff e il personale del ristorante ringraziano e Vi aspettano nuovamente per accoglierVi alla Vostra prossima occasione in Toscana.

Recensito 10 agosto 2012

Ringrazio tutto il personale del Relais della Rovere per l'attenzione, la professionalità e l'accoglienza. Bellissimi tre giorni in una struttura in grado di soddisfare le migliori esigenze. Stanze ampie e dotate di ogni confort, esperienza indimenticabile nelle stupende cene d'estate nel cortile interno all'aperto...consigliatissimo ;))) Alberto, da Bergamo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2012

Cari clienti, il nostro Staff ringrazia vivamente e Vi aspettiamo al Relais della Rovere per la vostra prossima occasione in Toscana, sarete nostri graditi ospiti.

Recensito 30 luglio 2012

Il Relais è molto bello e vi si respira un'atmosfera di tranquillità.Ogni angolo è molto curato e le camere sono belle ed ampie.La grande piscina incastonata in mezzo un grande prato verde è un'oasi di pace !Il personale sempre molto gentile e disponibile.La ricca colazione è servita in un bellissimo e antico salone...quale modo migliore per iniziare la giornata.Ottimo punto di partenza per visitare le zone circostanti.Assolutamente da consigliare...ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2012

Vi ringraziamo per la recensione positiva e soprattutto siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi. Vi aspettiamo nuovamente, sarete nostri graditi e speciali ospiti del Relais della Rovere.