“la mia vacanza in toscana”
Recensione di Relais Della Rovere

Relais Della Rovere
Classificato al n.3 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
Recensito 20 agosto 2012

appena arrivato con la mia famiglia al relais sono stato piacevolmente sorpreso da questa bellissima struttura immersa nel verde, posto ideale dove rilalassarsi e fare un bagno in piscina alla fine di una caldissima giornata passata a visitare queste meravigliose terre. Il personale é stato gentilissimo e disponibile, simpatica e cordiale la signora che serviva la prima colazione che a mio parere é uno dei punti di forza del relais insieme alla piscina. Anche la cena all' aperto nel ristorante il Cardinale é stata ottima come anche l' atmosfera.
Tommaso2000

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2012

Gentile cliente,
il nostro 'goal' e' la soddisfazione dei nostri clienti! La piscina nell'ampio parco offre ai clienti questa bella possibilita' di ristoro nelle calde giornate estive.
Sarete nostri graditi ospiti al Relais della Rovere in una prossima Vostra occasione in Toscana. Il personale del ristorante ringrazia dell'attenzione dimostrata con il Vostro commento. Vi aspettiamo!

Ci sono recensioni più recenti su Relais Della Rovere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 agosto 2012

Il posto e' carino ed immerso nel verde ma purtroppo non si trova in campagna, siamo in pieno paese. Il personale e' gentile e accogliente e le camere pulite e spaziose (noi abbiamo soggiornato nella superior). Buona la colazione ma il meglio secondo noi e' la posizione geografica che permette di raggiungere facilmente altri luoghi di spicco toscani

• Ha soggiornato a: Agosto 2012

Gentile ospite,
con piacere ringraziamo per la Vostra attenzione con il commento sulla nostra struttura, in realta' la posizione e' il nostro di forza per essere un ottimo punto di partenza per l'area del Chianti senese e fiorentino, delle citta' d'arte di Siena e Firenze, i centri minori d'eccellenza quali San Gimignano, Monteriggioni e Volterra. Vi aspettiamo nuovamente al Relais della Rovere e tutto il nostro Staff Le invia cordiali saluti.

Recensito 18 agosto 2012

Il posto è comodissimo per visitate i paesi più famosi della Toscana Firenze inclusa. Il personale è fantastico e disponibile. La camera ha tutto! La piscina è molto grande e l'acqua è calda. Il ristorante all'interno della struttura è da provare almeno una sera. Piatti ottimi e ricercati ad un prezzo onesto. L'atmosfera all'aperto è il top. Di sicuro tornerò in questo posto. L'omaggio che mi hanno fatto alla partenza è stato la ciliegina sulla torta! Grazie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012

Gentile ospite,
con piacere leggiamo che il Vostro soggiorno sia stato cosi' gradito al Relais della Rovere.
Vi aspettiamo nuovamente e ringraziamo per l'attenzione dimostrata con il Vs commento. A presto!

Recensito 16 agosto 2012

relais della rovere offre una location rustica,ma allo stesso tempo elegante e raffinata....la struttura e' stupenda...il personale estremamente gentile e disponibile...la camera e' meravigliosa...soprattutto se scegliete la suite con vasca idromassaggio.
sorprendente la cena all'aperto nel cortile:atmosfera d'incanto,ricca di quiete e romanticismo...cucina sopraffina e servizio ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
siamo felici che il Vostro soggiorno sia stato cosi' gradito al Relais della Rovere. Il nostro Staff e il personale del ristorante ringraziano e Vi aspettano nuovamente per accoglierVi alla Vostra prossima occasione in Toscana.

Recensito 10 agosto 2012

Ringrazio tutto il personale del Relais della Rovere per l'attenzione, la professionalità e l'accoglienza. Bellissimi tre giorni in una struttura in grado di soddisfare le migliori esigenze. Stanze ampie e dotate di ogni confort, esperienza indimenticabile nelle stupende cene d'estate nel cortile interno all'aperto...consigliatissimo ;))) Alberto, da Bergamo

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2012

Cari clienti, il nostro Staff ringrazia vivamente e Vi aspettiamo al Relais della Rovere per la vostra prossima occasione in Toscana, sarete nostri graditi ospiti.

Recensito 30 luglio 2012

Il Relais è molto bello e vi si respira un'atmosfera di tranquillità.Ogni angolo è molto curato e le camere sono belle ed ampie.La grande piscina incastonata in mezzo un grande prato verde è un'oasi di pace !Il personale sempre molto gentile e disponibile.La ricca colazione è servita in un bellissimo e antico salone...quale modo migliore per iniziare la giornata.Ottimo punto di partenza per visitare le zone circostanti.Assolutamente da consigliare...ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2012

Vi ringraziamo per la recensione positiva e soprattutto siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi. Vi aspettiamo nuovamente, sarete nostri graditi e speciali ospiti del Relais della Rovere.

Recensito 30 luglio 2012

Ci ho soggiornato durante un viaggio di lavoro. Posto straordinario proprio per una sosta durante un viaggio. Calma, tranquillità e cortesia. Incantevoli gli angoli sia all'interno che all'esterno della struttura. Un giudizio che non può che essere positivo, tanto più se poi si conosce la storia della struttura e ci si lascia affascinare dalla immensa cultura italiana e toscana nel particolare. Una sola pecca, ho avuto una camera con una solla finestralla in alto al soffitto, vera cella di un Vescovo o Cardinale o Priore che sia. Una doccia sarebbe poi preferibile ad una vasca scivolosa (livido sulla spalla docet). Molto buono il giudizio e molto bello l'ambiente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari

Sicuramente chi viaggia per lavoro ha diritto davvero ad un posto accogliente! Con piacere leggiamo il suo commento in merito alla nostra struttura, dimora storica in Toscana, con le sue peculiarita' degli ambienti e delle camere .....ognuna antico luogo benedettino ''ora et labora''.......Per il suo prossimo soggiorno Le faremo scoprire le altre tipologie di stanze, l'aspettiamo al Relais della Rovere.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle di Val d'Elsa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa
N. 10 di 29 a San Gimignano
Il Piccolo Castello Hotel
Il Piccolo Castello Hotel
N. 3 di 11 a Monteriggioni

Conosci Relais Della Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Della Rovere

Indirizzo: VIA PIEMONTE N. 10 | Localita' La Badia, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 82 € - 384 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Della Rovere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Della Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Della Rovere
Relais Rovere