Relais Della Rovere
Hotel La Vecchia Cartiera(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa(Colle di Val d'Elsa)
158 USD
153 USD
  • Parch. gratis
Palazzo Pacini(Colle di Val d'Elsa)
172 USD
  • Parch. gratis
Villa Sabolini Hotel(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Le Tre Perle B&B(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
77 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Belvedere(Colle di Val d'Elsa)
TripAdvisor
Villa del Pino(Poggibonsi)
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 14 maggio 2012 da dispositivo mobile

Premetto che ho prenotato un'offerta lampo su Booking.com quindi con il 50% di sconto. Struttura molto caratteristica e in ottima posizione e si gode abbastanza la tranquillità. Ambienti esterni molto curati, bella la piscina e il giardino. Camera spaziosa e pulita, bagno grande e ben organizzato, arredo modesto, la tv a tubo catodico un po' datata con 6 canali tutti stranieri. La colazione sarebbe da migliorare, le torte confezionate lasciano desiderare, i succhi di frutta sono mediocri. Unico punto a sfavore: mancavano delle prese di corrente vicino al letto.
Il personale è molto disponibile ed educato. A parte qualche piccolo difetto mi sono trovata molto bene! Però se dovessi pagare il prezzo pieno...

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in Luna di Miele per 3 notti. Ovviamente per l'occasione non potevamo lasciarci sfugge la matrimoniale Luxury, dotata di ogni comfort e affacciata romanticamente su Colle val d'Elsa! Siamo arrivati, ovviamente, carichi di gioia e emozione per esserci appena sposati... e siamo ripartiti con il cuore colmo di ancora più felicità per aver trascorso la nostra Luna di Miele in completa serenità e tanto coccolati dallo staff! Sono stati tutti davvero gentilissimi e molto ma molto attenti che il nostro soggiorno fosse il migliore possibile. Sicuramente sceglieremo Relais molto presto, data anche la posizione strategica a Monteriggioni e Volterra di cui siamo innamoratissimi! TUTTO PERFETTO! FIDATEVI DI RELAIS A OCCHI CHIUSI :-)

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Bella la location esterna con personale cortese. Purtroppo la na camera standard e' stata arredata con mobili moderni ma di pessima "intonazione" con la cornice in cui si trovano. Bagno senza bidet (in italia ...) e TV con vecchio tubo catodico con n.6 programmi memorizzati (nessuno italiano). Colazione non all'altezza (succhi di frutta e daffettati di scarsa qualita'; eventuale secondo caffè a carico del cliente), Direi che per un 4 stelle non ci siamo ...

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Situato in posizione strategica tra le bellezze paesaggistiche e storiche attorno Siena.
Personale gentile e professionale. Sin dal primo impatto si ha una sensazione di luogo tranquillo e rilassante nonostante la vicinanza ad importanti infrastrutture. Ho trovato un ottimo rapporto tra qualità e prezzo,se proprio occorre trovare un piccolo difetto ritengo che l'arredamento in alcuni ambienti non sembra adatto allo stile generale. Il tutto comunque e' molto curato e pulito.
Ottima colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Immersa nel verde, l'antica dimora papale ci ha accolti in una atmosfera elegante e ci ha offerto un soggiorno gradevolissimo, tra gli antichi vestigi del passato e una sobria modernità che non ha per nulla alterato la struttura originaria. Il personale alla reception, garbato e disponibile, si è dimostrato attento e premuroso, discreto e cordiale, sempre pronto a soddisfare le nostre richieste e solerte nel fornire indicazioni turistiche ed enogastronomiche. La camera che ci è stata assegnata, ampia e illuminata da due grandi finestre ,che offfrivano una vista incantevole sulle dolci colline senesi,si è dimostrata all'altezza di un hotel quattro stelle. Da evidenziare la cura e il rigore del personale addetto alle pulizie, che ci preparavamo ogni giorno una camera accogliente e in perfetto ordine. Sobria la colazione, di grande pregio invece l'offerta gastronomica del ristorante "Il Cardinale": piatti tipici della tradizione toscana resi particolari e adatti ai palati più raffinati grazie ad accostamenti di gran classe. Prodotti di prima scelta e una cantina fornita e ricca.Il giudizio complessivo è dunque ottimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia