Agriturismo Nerbona(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
138 USD
  • Piscina
Hotel La Vecchia Cartiera(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa(Colle di Val d'Elsa)
131 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Tana de' Lepri(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Parch. gratis
Villa Sabolini Hotel(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
172 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Borgo Santinovo(Colle di Val d'Elsa)
91 USD
  • Piscina
Le Tre Perle B&B(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
79 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Il Caggio di Sotto(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Agriturismo Santulivieri(Colle di Val d'Elsa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Ristorante
Recensito 9 settembre 2011

Che dire... assolutamente incantevole! Se si unisce il lusso degno di un 5 stelle all'accoglienza tipicamente toscana e alla tradizione architettonica della regione... il risultato non può che essere entusiasmante! La struttura è bellissima, mixa eleganza e storia, regalando comunque un ambiente caldo ed accogliente anche a chi non ama le formalità. Il relais si trova a poche centinaia di metri dalla bella Colle Val d' Elsa, in posizione strategica per visitare Volterra, Siena e San Gimignano. Sicuramente non per tutte le tasche, ma comunque consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Proprietario alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2011

Gentilissimo Ospite,
ci fa molto piacere sapere che si è trovato bene nel nostro hotel.
Speriamo sinceramente di poterla riavere nostro ospite e riuscire ad accontentarla ancora una volta.

Chiara & Andrea Cellerai

Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso il Relais Della Rovere dal 22 al 25 agosto 2011 sfruttando un regalo Smartbox "Atmosfere D'Incanto".
La struttura e molto bella ed accogliente: si tratta di un antico monastero ristrutturato che offre tutte le comodità moderne mantenendo la sua autenticità originale; ottima per chi desidera rilassarsi e passare un po' di tempo nel silenzio e lontano dal frastuono della città, in quanto la struttura è circondata da giardini molto curati ed offre anche una piscina esterna, di libero accesso ai clienti.
Noi consigliamo questo Relais anche per chi, come noi, desidera associare la vacanza rilassante a momenti di escursione nei posti limitrofi dell'entroterra toscano, in quanto la struttura si trova in un posto strategico, vicino alle colline del Chianti, S.Gimignano, Siena, Firenze, Arezzo e anche Montalcino e Montepulciano (da visitare assolutamente perchè sono stupendi!).
La struttura accoglie al suo interno il ristornate Il Cardinale presso il quale è possibile cenare alla carte, mangiando piatti classici della cucina toscana, ma serviti e presentati in maniera elegante. Ottima la selezione dei vini e molto bella l'atmosfera che si crea cenando nel giardino interno a lume di candela.
Ottima l'idea del light lunch in quanto permette ai clienti che, come noi, sono interessati a visitare i posti limitrofi dell'entroterra toscano di rimanere leggeri e più attivi. Molto bella anche l'idea di offrire il light lunch sotto il pergolato.
Ottima la pulizia della struttura e della camera.
Noi siamo stati molto soddisfatti di questo soggiorno anche grazie al personale composto da persone di giovane età, molto professionali e sempre disponibili nel soddisfare ogni nostra esigenza. Grazie a loro e al loro approccio con il cliente, si è creato un clima informale, piacevole, in cui la privacy è sempre stata rispettata.
Speriamo di poter ritornare per assaporare di nuovo il clima stupendo che il Relais offre (oltre che per assaporare il vino e il cibo toscano che è eccellente!).
Elisa e Marco Piazza

Recensito 27 agosto 2011

Ci è stato regalato uno Smart Box Atmosfere d'Incanto per il soggiorno di una notte con relativa cena. Abbiamo scelto, su 80 possibilità, il Relais Della Rovere in quanto ci ha convinto quanto offerto. All'arrivo c'è stata un po' di delusione in particolar modo per la camera non all'altezza di un 4 stelle. Abbiamo cenato molto bene al ristorante dove la gentilezza del personale ha influito notevolmente. Vista la tranquillità che regnava in tutta la struttura, abbiamo prolungato il nostro soggiorno nonostante il caldo torrido. Più il tempo passava, più ci sentivamo a nostro agio. La piscina in travertino, cosa piuttosto rara a trovarsi, è in ottima posizione e tenuta in perfetto stato; il personale non è molto, ma cordiale ed efficiente. Se ci sarà l'occasione, torneremo volentieri a rilassarci al Relais
Della Rovere

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
dellarovere, Proprietario alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2011

Gentile cliente,
è stato un piacere ospitarvi presso il nostro hotel. L'unica cosa che ci dispiace è che la camera non sia stata di vostro gradimento.
La prossima volta cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarvi.

Chiara & Andrea Cellerai

Recensito 15 agosto 2011

Il nostro pacchetto si chiamava "Sogno in suite" e visto le premesse anche sul sito devo dire che non è stato proprio all'altezza di quanto promesso.. Ben fatta la struttura, anche la piscina molto bella e immersa nel verde, ma mancava quella proffessionalità e quei dettagli che fanno la differenza e che ci si aspetta in un quattro stelle. Il servizio bar in piscina lo definirei pessimo, non c'erano mai i camerieri e se avevi sete doveve andare a chiamarli..Poca comunicazione tra hotel e ristorante, non puoi fissare un ora per il tavolo e non dire niente al cliente..specie se poi devi aspettare che se ne liberi uno..(Ma ammettiamo che possa esser stato un disguido)
La suite la definirei una bella camera ma non suite, l'idromassaggio era piccolo per due e con diverse buchette rotte...Visti i prezzi ti aspetti un pò di più..Per il resto niente da dire, la cucina è stata in generale ottima e anche il relax è assicurato.
Quello che è mancato è stata la cura maniacale del dettaglio che trasformasse un bel soggiorno in un sogno...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
chiarac72, Proprietario alle Relais Della Rovere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2011

Gentilissimi clienti,
grazie per aver dato la vostra opinione sul soggiorno presso il Relais Della Rovere.
I vostri suggerimenti sono importanti per poterci migliorare e far in modo da poter esaudire i "Sogni" dei nostri clienti.

Chiara e Andrea Cellerai

Recensito 3 agosto 2011

Abbiamo deciso di trascorrere un week end breve, nella valle del buon vino toscano, e ci siam voluti viziare pernottando in questo Relasi Hotel e così riserviamo una Suite Romantique; piacevole il soggiorno, stanza pulita adeguatamente sistemata, ma spoglia nel mobilio, un pò freddo quasi rispetto a quelle che sono le foto(ritoccatissime a questo punto) sul sito. Piscina parecchio vecchia, (almeno nella pavimentazione), piacevole la vasca idromassaggio nel bagno; abbondante la colazione, vicina a tutti i gusti; cordiale il servizio al desk e molto disponibili ad illustrare le tante possibilità di tour nella valle del chianti, con mappe sempre a dispiosizione di turisti dell'ultim ora, come noi.
Eccessivo il prezzo per camera 160.00€ formula B&B con colazione inclusa.
Eccessivo soprattutto se non si considerano le foto sul sito.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
ci spiace che pensi che le foto delle camere sul nostro sito web siano ritoccatissime rispetto alla realtà. Il fatto è che ogni camera è diversa e sul sito non sono presenti le foto di tuutte. Probabilmente lei ha soggiornato in una che non appare sul sito, e ci dispiace che non sia stata di suo gusto.
Riguardo alla piscina, il rivestimento è in travertino a "poro aperto", un po' diverso dal solito celeste delle mattonelle, e magari questo la rende ai sui occhi"parecchio vecchia" ma le assicuro che viene fatta la manutenzione e pulizia costantemente.
La piscina comunque ha 10 anni e si è mantenuta bene nel tempo.
La ringraziamo comunque per i suoi suggerimenti che terremo presenti.

Chiara e Andrea Cellerai