“Ambiente accogliente, e buona cucina!!!” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Gambassi Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ambiente accogliente, e buona cucina!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ottimo ristorante, l'ambiente è caldo ben curato ed accogliente, il servizio è super!! e la cucina offre una serie di specialità toscane come la trippa o la ribollita che mettono l'acquolina in bocca. Il menù è molto completo, e svaria tra antipasti, primi e secondi di terra e di mare compresa la pizza che cito per ultima, ma è veramente buona. Un'altro aspetto fondamentale è il costo di questo ristorante che, prendendo in considerazione il rapporto qualità-prezzo è strepitoso. In conclusione se siete nella zona, anche solo di passaggio vi consiglio vivamente di provare quest'ottimo ristorante!!!!!!!

• Visitato a Novembre 2011

Poggibonsi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Accogliente e delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Consiglio vivamente questo ristorante a Colle Val d'Elsa! Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una serata diversa dal solito grazie all'accoglienza del personale e dagli autentici sapori toscani dei loro deliziosi piatti. Abbiamo apprezzato molto il menu al tartufo e i pici "cacio e pepe". Ci terneremo presto!

• Visitato a Marzo 2012
Fiorenzuola d'Arda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“SUPERBO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

L'albergo Vecchia Cartiera è diventato tappa fissa al rientro delle nostre vacanze; di solito non ceniamo mai nei ristoranti degli alberghi andando alla ricerca di cose nuove, ma consigliati dal gestore dell'albergo abbiamo cenato al Vento Mediceo. Ci si è aperto un mondo di sapori, gusti e profumi per noi nuovi. Da non dimenticare, i Coccini, specialità del locale, presentati in vari modi. Non da meno i dolci. Sicuramente l'ospitalità, la gentilezza e la disponibilità di Maurizio nell'accoglierci ed esporre i propri piatti ha fatto da base per la bellissima serata passata a tavola, anche se stanchi. Vento Mediceo diventerà, come la Vecchia Cartiera, una sosta da non mancare.

Visitato a Agosto 2011
Colle di Val d'Elsa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ampia varietà di cibi e tanta cortesia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Il menù è molto vario; spazia dalle cose più semplici come un' ottima polenta con le scaglie di tartufo a piatti più complessi dal sapore intrigante. I proprietari sono molto carini e quando andiamo a mangiare da loro ci fanno sentire a nostro agio come se fossimo a casa. L' ambiente è discreto, pulito e vivace. In sostanza il vento mediceo rappresenta un'ottima opzione per chi ha voglia di trascorrere una serata nel centro di colle val d'elsa mangiando bene e spendendo il giusto. Ordinando piatti di cucina, io ed il mio compagno siamo arrivati ad avere la pancia piena e ad essere soddisfatti con meno di venti euro a testa.

Colle di Val d'Elsa, Italia
“Ottima Serata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Lo consiglio a tutti!
I piatti sono serviti in modo fantastico sia dalla parte del gusto che della presentazione,
molto prelibati e da non perdere sono i Coccini, con svariati gusti tipo tartufo e funghi porcini. Il personale è ottimo infatti la gentilezza e la cordialità sono uno dei tanti pregi di questo ristorante. Ottima anche la pizza.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Vento Mediceo hanno visto anche