“Arte A Colori- Galleria d'Arte a Colle Val d'Elsa” Punteggio 5 su 5

Dettagli sull'attrazione
Siracusa, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Arte A Colori- Galleria d'Arte a Colle Val d'Elsa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Davvero una bella esperienza quella di visitare Arte a Colori. Già dalla prima volta, l'anno scorso, abbiamo subito acquistato una bellissima serigrafia di Stefanoni. Le due sale espositivi erano ben illuminate e l'allestimento sobrio ed elegante. Le opere, sia scultura che pittura, hanno catturano il nostro sguardo e, alcune di loro, sono impresse nella nostra memoria. A breve saremo di nuovo in Toscana, così potremo vedere la nuova mostra che hanno organizzato su "Gli Alberi" e salutare le due accoglienti galleriste.

Visitato a Luglio 2011

Poggibonsi
“Galleria Arte A Colori | è proprio innegabile che l'arte fa bene...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Veramente interessante la visita alla Galleria Arte A Colori in cui sono esposte opere di artisti di grande personalità. E' evidente che i gestori dimostrano notevole competenza nel proporre opere in grado di soddisfare le aspettative di chi come me è sempre alla ricerca di proposte originali e innovative.Un luogo dove arte e cultura si incontrano per suscitare indimenticabili emozioni, assolutamente da consigliare a tutti coloro che sono di passaggio da Colle di Val d'Elsa.

Visitato a Aprile 2012
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“professionalità, competenza , gusto e originalità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

per chi è appassionato di arte , ma non solo , per chi cerca un oggetto arredo , un oggetto ricordo , un regalo originale e unico per sè o per altri , consiglio un passaggio a Colle Val D'Elsa nella galleria ARTE A COLORI ,
troverete armonia, forma , materia , e tanto colore in opere uniche , stravaganti o delicate ma sempre originali . Ad accogliervi due professioniste , competenti e di forte empatia grazie alla quale riusciranno a consigliarvi al meglio per trovare ciò che cercate .... ( o che magari non stavate cercando ) !

Visitato a Dicembre 2011
Modena, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Arte A Colori - Galleria d'Arte da non perdere a Colle di Val d'Elsa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Consiglio ai turisti e amanti d'arte, di passaggio a Colle di Val d'Elsa , di fare un salto alla galleria - Arte A Colori - . Le galleriste, sono veramente preparatissime , oltre che simpaticissime; originali, come le proposte esposte in galleria. Consiglio di entrare e scuriosare. I cipressi di legno, appesi alle pareti, sono sicuramente una dolce sorpresa e fantasiose stravaganti interpretazioni di favole, si espandono su piccole tele. Dimenticavo.. riguardo ai pacchi regalo.. creati con cura, colori e cuore.

Visitato a Dicembre 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Squisitamente professionali!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Ho visitato la galleria in occasione di un vernissage che aveva per tema gli alberi. Non voglio parlare dell'ottimo buffet, con vini e stuzzichini tipici deliziosi serviti da un sommelier molto gentile e preparato, ma vorrei sottolineare come le ragazze siano state sublimi nel dare relazione e grande soddisfazione a tutti gli intervenuti, sia quelli più preparati (artisti, professionisti del settori e appassionati) che ai profani come me.
Tornerò presto a trovarle certo di trovare tante piacevoli novità!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Arte A Colori hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Arte A Colori? Condividi la tua esperienza!